View Full Version : Problemi installazione win7 RC cerco conferme
Ciao a tutti,
ho installato perfettamente sul mio portatile win 7 Rc build 7100 , a parte che a volte quando dico arresta , al posto di arrestarsi si riavvia il portatile (me lo faceva anche con vista 64K) tutto perfetto.
Ora vorrei installarlo anche sul desktop , ma ho problemi :mad: ....
Praticamente carica i file e quando deve partire l'installazione , schermo nero assenza di segnale we non va avanti.
Potrebbe essere l'unità ottica sata? Se mettessi una Ide dite che andrebbe senza problemi?
Gracias
Sul pc che vedi in firma ho un dvd sata e win7 è andato su liscio liscio (raid0)....
Contemax59
14-07-2009, 16:36
Ora vorrei installarlo anche sul desktop , ma ho problemi :mad: ....
Praticamente carica i file e quando deve partire l'installazione , schermo nero assenza di segnale we non va avanti.
Potrebbe essere l'unità ottica sata? Se mettessi una Ide dite che andrebbe senza problemi?
Gracias
Ho avuto il tuo stesso problema, che ho risolto rimasterizzando la Iso.
Ciauz
ma riprovo a masterizzare la ISO anche se ho utilizzato lo stesso DVD che ho installato sul portatile.
Il problema è che carica i file e poi si ferma proprio il lettore ... " che du ball"
Contemax59
14-07-2009, 17:19
ma riprovo a masterizzare la ISO anche se ho utilizzato lo stesso DVD che ho installato sul portatile.
Il problema è che carica i file e poi si ferma proprio il lettore ... " che du ball"
A me faceva esattamente come dici tu, sono uscito pazzo veramente per capire che era il DVD. Mi auguro per te che sia la stessa cosa!:doh:
Ah dimenticavo: per eludere ogni errore nascosto, la Iso masterizzabile l'ho scaricata ex-novo, naturalmente dal sito MS
Ciauz
Crimson Skies
14-07-2009, 17:19
Secondo me è il lettore. Anche a me lo faceva prima poi non lo ha fatto più.
Potrebbe essere un conflitto tra l'unità ottica sata e il disco sata,più utenti,me compreso,hanno avuto questo problema: io ho risolto installando da una unità ottica ide.
sto scaricando la 7xxx , poi rimasterizzo e riprovo , se mi da ancora problemi sarà il lettore, metterò sotto un pata e vediamo se va ... vi tengo aggiornati e per il momento grazie delle info
Crimson Skies
15-07-2009, 11:26
sto scaricando la 7600 RTM , poi rimasterizzo e riprovo , se mi da ancora problemi sarà il lettore, metterò sotto un pata e vediamo se va ... vi tengo aggiornati e per il momento grazie delle info
Ma sta 7600 è legale?
la 7600 anche se l'avesse presa legalmente, qui non è supportata e se passa ezio prima cosa chiude il thread e se continuate a chiedere la fonte sospende anche
occhio
editate
comunque solita bufala da web, non esiste ancora, è la 7100 rinominata
comunque solita bufala da web, non esiste ancora, è la 7100 rinominata
Prima di parlare informati.;)
Niente supporto alle build intermedie e/o di dubbia provenienza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.