View Full Version : Nike Air Prestige Low bianche/grigie...
Ciao ragazzi, in questi giorni ho notato questa scarpa alla footlocker della mia città e stamattina sono entrato per provarla però non avevano il numero e mi han detto che non lo hanno disponibile nemmeno in magazzino... :(
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a trovare in rete del modello preciso:
http://www.foot-locker.co.uk/Images/CatalogImages/Nike-Prestige-Lo-41/314103046604/Nike-Prestige-Lo-41-314103046604-thumbnail.jpg
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla in qualche altro footlocker che non sia quello di Treviso? E domanda più difficile, hanno il 42? :help:
Grazieee... :)
Futura12
14-07-2009, 13:49
può anche darsi che quella misura non esista motivo per cui non l'abbiano neanche in magazzino...se esistesse potresti ordinarla e quando arriva la provi e se va la prendi, altrimenti la lasci lì senza storie (a meno che i futluker della mia zona siano diversi dai tuoi)
;)
mi pare abbastanza impossibile che non esista il 42'' per un paio di Nike...cerca altrove.
può anche darsi che quella misura non esista motivo per cui non l'abbiano neanche in magazzino...se esistesse potresti ordinarla e quando arriva la provi e se va la prendi, altrimenti la lasci lì senza storie (a meno che i futluker della mia zona siano diversi dai tuoi)
;)
no, mi ha semplicemente detto che essendo un numero molto comune probabilmente è andato esaurito... :muro:
El_Camino
14-07-2009, 20:05
brutta! preferisco le Adidas!
E comprarle su internet? Io ultimamente le scarpe le prendo online :)
pgp
E comprarle su internet? Io ultimamente le scarpe le prendo online :)
pgp
Il problema è che non le trovo... :mc:
Ciao ragazzi, in questi giorni ho notato questa scarpa alla footlocker della mia città e stamattina sono entrato per provarla però non avevano il numero e mi han detto che non lo hanno disponibile nemmeno in magazzino... :(
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a trovare in rete del modello preciso:
http://www.foot-locker.co.uk/Images/CatalogImages/Nike-Prestige-Lo-41/314103046604/Nike-Prestige-Lo-41-314103046604-thumbnail.jpg
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla in qualche altro footlocker che non sia quello di Treviso? E domanda più difficile, hanno il 42? :help:
Grazieee... :)
a cosa ci devi giocare ?
a cosa ci devi giocare ?
Niente... :D
Ci vorrei solo camminare... :ciapet:
sovradimensionate
andrei con qualcosa di meno
sovradimensionate
andrei con qualcosa di meno
Qualcosa di meno in che senso?
beh conoscendo i prezzi di footlocker una volta andai a prendere delle air jordan tranquillo andai alla cassa a momenti svenni :rolleyes:
io aspetterei i saldi e prenderei delle scarpe di marchio meno prestigioso ;)
beh conoscendo i prezzi di footlocker una volta andai a prendere delle air jordan tranquillo andai alla cassa a momenti svenni :rolleyes:
io aspetterei i saldi e prenderei delle scarpe di marchio meno prestigioso ;)
le ho già viste e le avrei prese se ci fosse stato il numero... :(
cmq non costano eccessivamente.. :)
quanto ?
A memoria 79,9€..
beh a regola non è molto
ma sono originali ? :mbe:
beh a regola non è molto
Ecchecchezzo...spero di sì...almeno alla foot locker... :stordita:
Futura12
14-07-2009, 21:50
beh a regola non è molto
guarda che è pieno di modelli Nike belli a quella cifra o a 89€.
Non esistono solo mica le Shocksss da bimbominkia che ovviamente costano 170€:asd:
beh allora si vede che con la crisi si sono adeguati :sofico:
beh allora si vede che con la crisi si sono adeguati :sofico:
cmq tornando alle mie richieste... :D
Nessuno di voi le ha viste in giro? :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.