View Full Version : [SR] Vendo Logitech Z-5500 Digital
Come da titolo vendo per conto di un amico un kit 5.1 Logitech Z5500 digital come nuovo in garanzia tramite scontrino.
http://img170.imageshack.us/img170/984/logitechz5500.jpg (http://img170.imageshack.us/i/logitechz5500.jpg/)
188euro s.s. escluse
Regole:
Non si lima
Non si includono le spese
Non si scambia (tranne se specificato)
Precedenza a mano e al mio prezzo
Code rapide
libero di toglierlo dalla vendita quando voglio
Rei & Asuka
14-07-2009, 14:10
Una FireGL PciExpress può interessare?
Una FireGL PciExpress può interessare?
Non proprio ma proponimi il conguaglio in pvt e vediamo.
tulifaiv
14-07-2009, 17:01
Nuove costano 229€: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_z-5500.aspx
Massimo 190€ ;)
Interessato, ma a un prezzo buono, in linea con le altre transazioni per Z-5500.
Info su garanzia e data di acquisto?
Hai foto?
Ciao :)
Nuove costano 229€: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse-cuffie-microfoni_z-5500.aspx
Massimo 190€ ;)
Interessato, ma a un prezzo buono, in linea con le altre transazioni per Z-5500.
Hai foto?
Frate quel 229 è un 236 se ci clicchi:D, mi credi così niubbo da non saper portare una trattativa a termine??
Cosa intendi per prezzo buono? le sto praticamente regalando nello stato in cui sono (NUOVE) con scontrino e tutto, mi vien da ridere se penso che con 200 euro potete comprarvi un 5.1 di buon livello, mentre io per il solo subwoofer ho sborsato 800euro, non credo limerò mai, perchè sono davvero spiccioli se parliamo di "audio"....
Mangianastri
14-07-2009, 17:16
Coda se limi sul prezzo :)
tulifaiv
14-07-2009, 17:37
Frate quel 229 è un 236 se ci clicchi:D, mi credi così niubbo da non saper portare una trattativa a termine??
http://www.thestore.it/periferiche/altoparlanti/LOGITECH-Casse-5-1-Z-5500_6_6_16629.html
226€ iva inclusa.
Cosa intendi per prezzo buono? le sto praticamente regalando nello stato in cui sono (NUOVE) con scontrino e tutto,
Prezzo buono per me vuol dire innanzitutto prezzo da regolamento, che in questo caso sarebbero 188€.
mi vien da ridere se penso che con 200 euro potete comprarvi un 5.1 di buon livello, mentre io per il solo subwoofer ho sborsato 800euro, non credo limerò mai, perchè sono davvero spiccioli se parliamo di "audio"....
Hai pagato 800€ le Z-5500? No, quindi sinceramente non vedo cosa c'entri ;)
Coda se limi sul prezzo :)
Ragazzi inutile che scrivete se limi sul prezzo, ditemi direttamente a quanto lo volete prendere e chiudiamo, perchè tanto ho capito che dovete sempre raschiare al limite il tutto. Forza fatemi ste offerte.
http://www.thestore.it/periferiche/altoparlanti/LOGITECH-Casse-5-1-Z-5500_6_6_16629.html
226€ iva inclusa.
Prezzo buono per me vuol dire innanzitutto prezzo da regolamento, che in questo caso sarebbero 188€.
Hai pagato 800€ le Z-5500? No, quindi sinceramente non vedo cosa c'entri ;)
Centra il fatto che vi fate sempre problemi sui 5-10 euro in più e mi dà un fastidio che non ti immagini, invece di pensare a limare, informatevi su come tengo la roba e ne riparliamo, comunque sia fammi st'offerta in pvt e valuto.
tulifaiv
14-07-2009, 17:42
Centra il fatto che vi fate sempre problemi sui 5-10 euro in più e mi dà un fastidio che non ti immagini, invece di pensare a limare, informatevi su come tengo la roba e ne riparliamo, comunque sia fammi st'offerta in pvt e valuto.
Guarda anche a me dà fastidio chi si mette sempre e comunque a trattare sui 5€, anche per me è molto più importante lo stato dell'oggetto che i 5€ su 200.
Ma se quei 5€ fanno la differenza col prezzo di regolamento è un'altra cosa.
ciao krike, interesserebbe qualcosa in firma + conguaglio ? (a breve vendero' anche un ali lc 550w e il mio 5.1 creative t6060)
altrimenti un up per te: )
Guarda anche a me dà fastidio chi si mette sempre e comunque a trattare sui 5€, anche per me è molto più importante lo stato dell'oggetto che i 5€ su 200.
Ma se quei 5€ fanno la differenza col prezzo di regolamento è un'altra cosa.
Ok, d'accordo 198 spedite in j+3..Và meglio così?? siete risuciti a togliermi 2 euro ma se vi fa sentire più tranquilli ok. Chi è pronto a conlcudere?
ciao krike, interesserebbe qualcosa in firma + conguaglio ? (a breve vendero' anche un ali lc 550w e il mio 5.1 creative t6060)
altrimenti un up per te: )
ciao mi interessa:
Penna bluetooth completa di cd driver 5€
193 euro di conguaglio e chiudiamo, ok?
ciao mi interessa:
lol speravo che ti interessasse roba piu' sostanziosa :asd:
un up per te quindi!
francesco289
14-07-2009, 20:40
ciao mi interessa:
ciao ti do io una penna bluetooth e facciamo 190 spedito per le casse e siamo a posto che ne dici?
ciao ti do io una penna bluetooth e facciamo 190 spedito per le casse e siamo a posto che ne dici?
Dico che è fattibile :) ti passo i dati in pvt!
Ragazzi il kit è perfetto, credetemi sulla parola non sono il tipo da dire "si è tutto nuovo" e vi arriva una ciofeca, però vi chiedo di concludere il prima possibile per chi fosse interessato, dato che prima di venerdì ho bisogno dei soldi, :rolleyes:
f_tallillo
15-07-2009, 01:06
Massimo 190€ ;)
Hai foto?
Nuove costano 229 + Spese di consegna: a partire da 24,90 € IVA inc
Questo vuol dire che anche se le ritiri a mano da loro spendi 255€
Prova a fare l'ordine e controlla. :O
Il prezzo da regolamento è 211€ + SS
tulifaiv
15-07-2009, 07:57
Nuove costano 229 + Spese di consegna: a partire da 24,90 € IVA inc
Questo vuol dire che anche se le ritiri a mano da loro spendi 255€
Prova a fare l'ordine e controlla. :O
Il prezzo da regolamento è 211€ + SS
E da quando in qua le spese di spedizione rientrano nel calcolo?
Poi se magari ti fossi preso la briga di leggere 2 post più avanti avresti scoperto un altro shop che le vende pure a meno.
Poi tra l'altro:
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
The_Fragger
15-07-2009, 10:07
f_tallillo non ha detto una cosa sbagliata!
ok nn va aggiunto il prezzo della spedizione!ma ricordiamoci che questo "impiantino" pesa la bellezza di 14kg e va oltre le caratteristiche del j+3!
quindi vorrei avvisare anche il venditore di andare prima a vedere alla posta quanto sono le ss, ma sono sicuro che non sono i canonici 10€ del j+3!
poi in ogni caso molti negozi usano l'escamotage delle ss per andare a guadagnare quei dieci euro tolti sul prezzo effettivo...ma cmq stiamo parlando di 8 € senza iva!
tulifaiv
15-07-2009, 10:12
f_tallillo non ha detto una cosa sbagliata!
ok nn va aggiunto il prezzo della spedizione!
poi in ogni caso molti negozi usano l'escamotage delle ss per andare a guadagnare quei dieci euro tolti sul prezzo effettivo...ma cmq stiamo parlando di 8 € senza iva!
Capisco, ma mi pare che il regolamento non specifichi nulla riguardo a queste cose, magari chiediamo qualche valutazione a un mod.
ma ricordiamoci che questo "impiantino" pesa la bellezza di 14kg e va oltre le caratteristiche del j+3!
Ma quando mai? :mbe:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
f_tallillo
15-07-2009, 13:37
E da quando in qua le spese di spedizione rientrano nel calcolo?
Poi se magari ti fossi preso la briga di leggere 2 post più avanti avresti scoperto un altro shop che le vende pure a meno.
Poi tra l'altro:
NO, i 25€ sono anche se ritiri l'impianto in sede da loro. Le sped costano ben di + di 25
Moreale? Da pix a meno di 250€ non le prendi nemmeno se vai fino a casa loro a prenderle.
Prova a fare l'ordine:
Ritiro in sede + 25€ sul prezzo.
Spedizione molto di + di 25, non so quanto.
coda190€ss incluse intanto valuto valuto.....
230€-iva20%=184€
vorrei sapere qualcosa di piu sul prodotto,quando e' stata aquistata?come son state tenute? qualche foto??
TheInvisible
15-07-2009, 15:28
coda190€ss incluse intanto valuto valuto.....
230€-iva20%=184€
vorrei sapere qualcosa di piu sul prodotto,quando e' stata aquistata?come son state tenute? qualche foto??
Ciao,
lo scoporo si fa 230.00/1.2=191.66 e non 230.00*20/100=46-230.00=184.00
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
15-07-2009, 15:52
Ciao,
scusami, ma ricordo che anche tu vendevi lo stesso kit di casse.
Questa è la discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967076&page=2 che poi hai venduto, ma non riesco a capire chi è stato l'acquirente
Non vorrei fare il malfidato, ma non è che il sistema del tuo amico è il tuo? Poi una volta venduto non ti assumi la risponsabilità?
Mi scuso anccora, ma essendo stato fregato.....vorrei essere sicuro dell'acquisto!!!!
Comunque sono interessato all'oggetto
Grazie 1000 per una tua eventuale risposta
stefanocucu
15-07-2009, 17:11
coda
Ciao,
scusami, ma ricordo che anche tu vendevi lo stesso kit di casse.
Questa è la discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967076&page=2 che poi hai venduto, ma non riesco a capire chi è stato l'acquirente
Non vorrei fare il malfidato, ma non è che il sistema del tuo amico è il tuo? Poi una volta venduto non ti assumi la risponsabilità?
Mi scuso anccora, ma essendo stato fregato.....vorrei essere sicuro dell'acquisto!!!!
Comunque sono interessato all'oggetto
Grazie 1000 per una tua eventuale risposta
Ciao, tranquillo con me stai sicuro al 100%, ne ho già venduti 2 o 3 di sti kit e nessuno si è mai lamentato, chiedi pure a f_tallillo, l'ultimo l'ha comprato lui;)
Ragazzi ribadisco che ho fretta di vendere prima di giovedi-venerdi, quindi chi è pronto a concludere mi faccia sapere.
coda a 100 € + spedizione
coda a 100 € + spedizione
Aggiudicato!:sofico:
Senti, sono stato bannato diverse volte per insulti, vedi di editare e cambiare forum :doh:
The_Fragger
16-07-2009, 08:43
Ma quando mai? :mbe:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
:cry:
non so se hanno cambiato le regole del j3+ in questi due tre anni che non ho comprato,oppure chi lo vendeva prima si voleva fare soldi con la spedizione,ma in ogni caso mi ricordavo male ^_^
Però se l'utente del thread ha già venduto sicuramente sa già cosa fare e non devo essere io a dirglielo!
prendete questo messaggio come un up!
buona vendita per questo bell'impiantino.
EDIT:
Dimensioni con imballo
Lato a 39 cm Lato b 41 cm
Lato c 67 cm Peso con imballo 26 kg
ci sta anche come dimensioni :D(fino a 1,5 m) e il peso non era 14 kg!
francesco289
16-07-2009, 09:14
io continuo ad essere interessato....resto in coda
Aggiornamento situazione:
@stefanocucu: Ha la precedenza dato che le prende a mano.
@francesco289: Se vuoi concludere e passare avanti devi stare al mio prezzo (da regolamento) 198 spedite!
francesco289
16-07-2009, 12:53
Aggiornamento situazione:
@stefanocucu: Ha la precedenza dato che le prende a mano.
@francesco289: Se vuoi concludere e passare avanti devi stare al mio prezzo (da regolamento) 198 spedite!
allora lascio :ciapet:
allora lascio :ciapet:
Davvero 8 euro ti cambiano la vita? è assurdo, taccagni si ma non fino a questo punto ragazzi :muro:
Perdere un occasione del genere per pochi euro, bah...
francesco289
16-07-2009, 14:17
Davvero 8 euro ti cambiano la vita? è assurdo, taccagni si ma non fino a questo punto ragazzi :muro:
Perdere un occasione del genere per pochi euro, bah...
non è il prezzo :) è stato il comportamento. eravamo d'accordo per un altra cifra.
ciao
stefanocucu
20-07-2009, 08:35
Vendute!
confermo lo scambio
ma sono ancora in attesa della fattura via email
stefanocucu
20-07-2009, 13:35
scontrino ricevuto per email
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.