PDA

View Full Version : [BO+SPED] ASUS EN 8800GTS 640mb + ARCTIC ACCELERO EXTREME!

MaRaUdEr!!!
14-07-2009, 11:39
Ciao raga,
come da titolo vendo la seguente scheda...

ASUS EN 8800GTS 640mb...perfetta, con scatola e tutto il bundle completo.
Scheda non più in garanzia...ma ovviamente...perfettamente funzionante!
La scheda è questa...

http://pan.fotovista.com/dev/1/7/00024871/l_00024871.jpg

in più...la scheda è abbinata al mostruoso dissi che la sta raffreddando da quando è stata comprata...parliamo ovviamente dell'Arctic Cooling Accelero Xtreme
Temperature bassissime...in idle, con ventola al 50%, la scheda non ha mai superato i 47°...ovviamente...d'estate!
Sotto sforzo...mai superati i 55°!!!!

Prezzo per il bundle: € 90

Spedizione esclusa, code Velocissime.
Pagamento tramite: Bonifico o ppay

Scambio con:
- processori AM2+ AM3
- schede madri per gli stessi processori...
- HD Raptor...proponete...

cheers

MaRaUdEr!!!
15-07-2009, 08:39
uppp

ilcalmo
15-07-2009, 10:09
ciao

volevo sapere in che zona di bologna riusciresti a consegnare a mano?

MaRaUdEr!!!
15-07-2009, 10:14
ciao, io lavoro a castel maggiore...ma vivo un pò fuori...cmq durante pranzo..o la sera...mi posso spostare con comodità...viva lo scooter :)

ciao

ilcalmo
15-07-2009, 10:18
ciao, io lavoro a castel maggiore...ma vivo un pò fuori...cmq durante pranzo..o la sera...mi posso spostare con comodità...viva lo scooter :)

ciao

azz
io abito in provincia di modena e lavoro a zola predosa e casalecchio...
siamo scomodissimi purtroppo però vado a trovare spesso mia sorella al cimitero ed è sepolta a Funo magari se tu non hai frettissima la prima volta che andrò li, ti contatto per vedere se sei disponibile, intanto considerami in coda ma all'ultimissimo posto.

MaRaUdEr!!!
15-07-2009, 10:29
azz
io abito in provincia di modena e lavoro a zola predosa e casalecchio...
siamo scomodissimi purtroppo però vado a trovare spesso mia sorella al cimitero ed è sepolta a Funo magari se tu non hai frettissima la prima volta che andrò li, ti contatto per vedere se sei disponibile, intanto considerami in coda ma all'ultimissimo posto.

nessun problema, vengo spesso a casalecchio (oggi per esempio)

Se ti interessa ci mettiamo d'accordo per un giorno e facciamo scambio a mano...

ciao
Francesco

ilcalmo
15-07-2009, 10:39
nessun problema, vengo spesso a casalecchio (oggi per esempio)

Se ti interessa ci mettiamo d'accordo per un giorno e facciamo scambio a mano...

ciao
Francesco

beh se sei a casalecchio spesso
io sono a casalecchio tt i venerdi, lavoro vicino all'ipergiardineria se hai presente dove sta.

MaRaUdEr!!!
20-07-2009, 11:45
Scheda venduta a ilcalmo (è davvero calmo :D) con consegna a mano effettuata venerdì ;)

direi che si può chiudere.
Grazie mille