View Full Version : Aiuto problema Acer Predator Defender G7200
HomerTheDonutsHunter
14-07-2009, 11:33
Ciau a tutti, è da 2 giorni che sto cercando di formattare e reinstallare Vista Sul redator Defender di un mio amico ma senza successo. Tempo fa gli avevo tolto tutti i vari programmi inutili dell' Empowering ma da quanto mi sembra di aver capito l' eRecovery è l' unico modo per reinstallare Vista e poter usare la key originale...ma visto che il computer gli si è impallato e nn entra + neanche in Windows penso che dovrò cercare una via traversa...qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo??? aiuto vi prego:cry:
Frenky-90
14-07-2009, 12:01
Ciau a tutti, è da 2 giorni che sto cercando di formattare e reinstallare Vista Sul redator Defender di un mio amico ma senza successo. Tempo fa gli avevo tolto tutti i vari programmi inutili dell' Empowering ma da quanto mi sembra di aver capito l' eRecovery è l' unico modo per reinstallare Vista e poter usare la key originale...ma visto che il computer gli si è impallato e nn entra + neanche in Windows penso che dovrò cercare una via traversa...qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo??? aiuto vi prego:cry:
neanche se ripetutatamente all'avvio del pc premi F8,con una di quelle funzioni non entri in xp?...
IO una volta ho corretto i problemi semplicemente collegandomi da START>Windows update..esso farà la scansione del tuo sistema operativo e ti darà il pezzo mancante del puzzle..dopo scaricati l'utilities di TUNEUP UTILITIES 2009 da rapidshare e rimetti in condizioni ottimali il PC...
La formattazione èl'ultima ruta del carro..
Se non riesci a far tutto questo devi formatta.
hai aperto svariati thread uguali a partite da ieri sera e la discussione sta procedendo sull'altro thread
aprine ancora uno e ti fai 7 giorni di vacanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.