View Full Version : Drivers ATI per bootcamp
ciao ragazzi, ho in Imac 24" core 2 duo da 2,8 ghz, con 2 gb di ram.
Ho installato bootcamp, e aggiornato alla 2.1, unso win xp sp3, e vorrei vedere un bluray sul mac. Ho un lettore esterno LG (BD06).
Il problema è che si vede a scatti, l'audio è ok, masi vede ascatti. Ho provato a vedere i drivers (installato i 8.45.0) aggiornati e sono alla 9.6, ma per bootcamp, non ce ne sono. Se cerco di installare i catalyst mi da errore.
qualcuno sa come aiutarmi a guardare un bluray su bootcamp? o anche in leopard?
grazie per le eventuali risposte
ShadowThrone
13-07-2009, 21:51
Hai il mio stesso iMac, per installare gli ultimi Catalyst devi moddarli con questo programma: http://www.driverheaven.net/modtool.php
Prima però ripulisci i vecchio con Driver Cleaner.
Poi divertiti, io overclockavo pure tramite RivaTuner
Penso infine che un programma come VLC o PowerDVD ultima versione riesca a riprodurre i BD senza problemi sotto Win.
ShadowThrone grazie mille per la risposta oggi o domani ci provo assolutamente, speriamo che tu abbia ragione !!!
grazie ti faccio sapere.
ciao
:)
Niente da fare, ho fatto come hai detto ShadowThrone, e in effetti sono riuscito a cambiare la versione dei drivers, ma il problema permane.
Non so che fare.
Nessuno ha un'idea?, o almeno una notizia uscita da Apple che parli di questo benedetto problema, così che possa capire di cosa si tratta veramente?
grazie
gli ultimi driver che puoi installare sono i 9.1, il mod tool non va dalla 9.2 in poi, dovresti modificare gli inf a mano.
comunque non sono sicuro che sia un problema di scheda video. per quanta HD debba essere, non è che la scheda video debba sopportare poi sto gran flusso di dati.
ShadowThrone
24-07-2009, 07:59
gli scatti, di che tipo sono? piccoli (mancaza di fluidità), oppure l'immagine resta freezata per qualche secondo per poi ripartire accelerando per raggiungere l'audio?
puoi provare il lettore BD su un pc?
così almeno ci togliamo il dubbio che sia il lettore o il mac il problema.
quale programma usi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.