View Full Version : [VI+spediz.] Vendo materiale xbox360, anche console
1)una 360 imballata versione jasper :220+spediz.senza gioco o con gioco a vostra scelta.tengo a precisare che è nuova mai aperta
pad venduto a marchtiello
hdd20 giga:venduto a nessuno_87
http://img139.imageshack.us/img139/6527/p5200026l.jpg (http://img139.imageshack.us/i/p5200026l.jpg/)
boccio74
21-07-2009, 12:06
miki te lo chiedo qui,ma è jasper?scherzo eh!ma qualcuno vuole anche le foto per dimostrare se jasper,mah...dicevo è completa di tutto che non mi ricordo?
miki te lo chiedo qui,ma è jasper?scherzo eh!ma qualcuno vuole anche le foto per dimostrare se jasper,mah...dicevo è completa di tutto che non mi ricordo?
ciao boccio..purtroppo fan le solite domande come se fossimo deficienti a nn sapere quello che vendiamo..:D
boccio74
21-07-2009, 12:37
mi dici,per la red?non è completa vero?
mi dici,per la red?non è completa vero?
no,ma si completa gratis
trvdario
22-07-2009, 13:23
Ma l'elite rossa cosa comprende x 220€?
Ma l'elite rossa cosa comprende x 220€?
console-ali-cavo composito-scart-cuffie-cavo ethernet.e cedolina del tema e gioco scaricabile
trvdario
22-07-2009, 13:31
console-ali-cavo composito-scart-cuffie-cavo ethernet.e cedolina del tema e gioco scaricabile
no cavo hdmi, no hd, no cavo component....220€......:eek: costa meno nuova....:mbe:
Cioè se non ha l'hd da 120gb ne il cavo hdmi che cavolo di elite è?
no cavo hdmi, no hd, no cavo component....220€......:eek: costa meno nuova....:mbe:
Cioè se non ha l'hd da 120gb ne il cavo hdmi che cavolo di elite è?
hai sbagliato leggere manca solo il pad-il cavo hdmi e il gioco..il resto ce:D
quando intendo console intendo completa nn senza periferica di memorizzazione,poi il cavo composito cè.
RIPETO CHE MANCANO 3 COSE:CAVO HDMI-PAD ROSSO E IL GIOCO RESIDENT5
trvdario
22-07-2009, 14:01
hai sbagliato leggere manca solo il pad-il cavo hdmi e il gioco..il resto ce:D
quando intendo console intendo completa nn senza periferica di memorizzazione,poi il cavo composito cè.
RIPETO CHE MANCANO 3 COSE:CAVO HDMI-PAD ROSSO E IL GIOCO RESIDENT5
Ma ripeti cosa che non l'hai mai scritto....
Io non ho sbagliato a leggere perchè l'hd non era menzionato, nel primo annuncio hai messo elite red a disposizione(quindi per me completa di tutto il bundle che comporta le R.E. edition) ed ho intuito solo in seguito che mancava qualcosa dal messaggio di boccio 74, da lì la mia domanda......
Scrivere chiaramente cosa vendi o cosa manca nel primo post era troppa fatica? Poi cosa vuol dire si completa da sola.....:mbe:
Troppo vago e troppo "furbo"(si fà per dire) questo annuncio lascio e buona vendita......;)
Ma ripeti cosa che non l'hai mai scritto....
Io non ho sbagliato a leggere perchè l'hd non era menzionato, nel primo annuncio hai messo elite red a disposizione(quindi per me completa di tutto il bundle che comporta le R.E. edition) ed ho intuito solo in seguito che mancava qualcosa dal messaggio di boccio 74, da lì la mia domanda......
Scrivere chiaramente cosa vendi o cosa manca nel primo post era troppa fatica? Poi cosa vuol dire si completa da sola.....:mbe:
Troppo vago e troppo "furbo"(si fà per dire) questo annuncio lascio e buona vendita......;)
nn l'ho scritto perchè ha boccio gli ho mandato un pm con la foto.se vuoi te la mando anche a te cosi vedi il contenuto.sono un powerseller in altri forum nn mi macchio per una 360 che ho in+
cmq per correttezza ti ho mandato un pm con la foto aggiornata
trvdario
22-07-2009, 14:19
nn l'ho scritto perchè ha boccio gli ho mandato un pm con la foto.se vuoi te la mando anche a te cosi vedi il contenuto.sono un powerseller in altri forum nn mi macchio per una 360 che ho in+
Qui sempre 64 messaggi hai....;)
Qui sempre 64 messaggi hai....;)
ok però io di queste red ne ho 3 ,ripeto nn ho bisogno di far brutte figure quando ho già speso a suo tempo 900 euro ..,se ho sbagliato a specificare ho corretto e ti ho mandato pm con chiarimenti..meglio di cosi nn posso.se ti interessa son qui e puoi avere altre info che ti daro anche in pm ti do pure mio indirizzo di casa-telefono ..ok?
capacaronte
22-07-2009, 15:47
interessato alla jasper se scendi a 200 euro s.s. incluse.
interessato alla jasper se scendi a 200 euro s.s. incluse.
purtroppo nn posso nn è mai stata aperta..ti faccio 229 col gioco spedita
uppetto,console red venduta in altro forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.