View Full Version : [VC+SS - X360] Guitar Hero World Tour Chitarra + Batteria + Microfono + Joypad
Devil_May_Hacking
13-07-2009, 19:07
Vendo come da titolo il kit del Guitar Hero a 90 euro trattabili.
Devil_May_Hacking
14-07-2009, 11:28
scendo a 70 euro + ss....
ObiTeoKenobi
14-07-2009, 11:48
coda che sento anche un amico, lo sento e ti faccio sapere
PS: eventualmente con scambio a mano
Devil_May_Hacking
14-07-2009, 12:32
ok per lo scambio a mano nn posso perchè l'ultima volta l'acquirente nn si è presentato quindi preferirei evitare...cmq fammi sapere....
non per rompere.. ma mi è capitato in passato una "truffa" simile.. il prezzo della sola batteria si aggira sui 75 euro usata.. chitarra sui 40/50, microfono va beh, 10 euro, e gioco almeno 20.. per spedire la batteria se non sbaglio bisogna pagare un piccolo supplemento, tipo 15 euro totale per la spedizione.. il prezzo medio supera i 120/130.. non accetta lo scambio a mano e ha pochi messaggi.. non sarà una bufala?
edit: la batteria del world tour oltretutto è quella con i piatti e di base costa 150, usata io l'ho trovata a massimo 95.. va beh vi lascio alle vostre "trattative"
ObiTeoKenobi
14-07-2009, 17:09
non per rompere.. ma mi è capitato in passato una "truffa" simile.. il prezzo della sola batteria si aggira sui 75 euro usata.. chitarra sui 40/50, microfono va beh, 10 euro, e gioco almeno 20.. per spedire la batteria se non sbaglio bisogna pagare un piccolo supplemento, tipo 15 euro totale per la spedizione.. il prezzo medio supera i 120/130.. non accetta lo scambio a mano e ha pochi messaggi.. non sarà una bufala?
edit: la batteria del world tour oltretutto è quella con i piatti e di base costa 150, usata io l'ho trovata a massimo 95.. va beh vi lascio alle vostre "trattative"
si più o meno conosco i prezzi, ho già il world tour + chitarra ma volevo il set completo per giocare con gli amici :)
per questo avevo chiesto lo scambio a mano, anche per i pochi post dell'utente :)
PS: sono ancora in attesa della risposta dell'amico, ti faccio sapere in serata o domani eventualmente
Devil_May_Hacking
14-07-2009, 19:28
Allora premetto che volevo vendere il tutto a 90 euro tra ieri e stamattina ma alla fine ho abbassato il prezzo a 70 euro + ss "se c'è da pagare qualcosa in piu' per la batteria che è abbastanza ingombrante rientra per l'appunto in queste spese di spedizione " sono disposto anche a fare delle foto dei suddetti oggetti. Il prezzo cosi' basso nn è per truffare la gente anche se al giorno d'oggi posso capirvi con tutto quello che succede, ma è perche' nn riuscivo a venderlo e quindi ho tenuto il prezzo un po basso. Fatemi sapere ciao ragazzi.
;)
ObiTeoKenobi
15-07-2009, 09:58
allora ho parlato con l'amico e confermo :)
però solo con scambio a mano, posso venire io fino a vicenza anche questo sabato, basta mettersi d'accordo
Devil_May_Hacking
15-07-2009, 11:30
Mi disp ma nn riesco a fare lo scambio a meno per i motivi che ti ho spiegato due post sopra mi disp non riesci proprio 70 + le spese di spedizione?Se vuoi delle foto chiedi pure nn è un problema.
ObiTeoKenobi
15-07-2009, 11:32
vista la vicinanza preferisco lo scambio a mano.
per venire a vicenza ci sto 20 min, una volta scambiato cellulare vedo difficile che non ci si trova.
Se ti va bene scambio a mano ok altrimenti passo :(
Devil_May_Hacking
15-07-2009, 12:00
Sarei piu' disp ad accettare il pagamento su postepay mi disp ma do la priorità a quello nn dovessi riuscire a venderlo ci risentiamo sempre per la stessa cifra.
ObiTeoKenobi
15-07-2009, 12:01
ok, buona vendita allora :)
Devil_May_Hacking
17-07-2009, 15:54
up
Iguana79
18-07-2009, 13:01
in coda, con pagamento posticipato postepay appena ricevo la merce. Sono già stato fregato per una vendita simile, la mia affidabilità è ampiamente dimostrata da tutte le vendite con molti utenti qui sul forum. Se interessa, fatti sentire.
ciao
Devil_May_Hacking
20-07-2009, 19:19
iguana79 per me va bene dammi indirizzo e roba varia che ti spedisco in settimana il tutto.Hai PM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.