View Full Version : com'è il pioneer?
mister thunderbird
02-02-2002, 15:39
x il mio comple (6 marzo), mi farò regalare un lettore dvd
pensavo al pioneer, quello bello che si caccia dentro il cd, senza il cassettino
è buono?
leggetutti i cd e dvd?
è ottimo in tutto, anke se io l'ho trovato a tratti un pò rumoroso. A parte ciò io ho preferito prenderlo nella versione a cassetto (ho avuto brutte esperienze con gli altri modelli)
polostation
02-02-2002, 16:09
Tipo ? Che brutte esperienze hai avuto? Non per farmi i fatti tuoi ma ero indeciso anche io fra i 2 modelli...
semplicemente mi si sporcava maledettamente fino a rendermi i sensori interni, che rilevano la presenza di cd in ingresso o interni, poco efficaci... come risultato mi rimaneva bloccato il cd dentro o non me lo prendeva bene. Tutto ciò mi è successo con un lettore CD audio sempre della pioneer (è durato 5/6 mesi senza problemi, 1 anno e mezzo con interventi di routine, ed ora non và nemmeno + il lettore cd neanke se pulito) senza parlar del fatto ke il meccanismo di iserimento del cd che lo risucchia e lo posiziona sulla lettura (motorino rotante come quello dei lettori cd portatili) dopo un pò di tempo ha cominciato a diventare "scivoloso" perchè usurato e i cd dovevano essere sempre accompagnati a mano dentro il lettore cd fino in fondo, e a volte non bastava neppure.
Non voglio dare giudizi particolari su questo modello, ma visto ke già o avuto esperieze negative su un'altro peraltro della stessa pioneer.... bhè fate un pò voi insomma. D'altra parte nel modello a cassetto non ci sono svantaggi rispetto a questo...anzi ;)
mister thunderbird
02-02-2002, 17:16
Originariamente inviato da Keffo
[B]semplicemente mi si sporcava maledettamente fino a rendermi i sensori interni, che rilevano la presenza di cd in ingresso o interni, poco efficaci... come risultato mi rimaneva bloccato il cd dentro o non me lo prendeva bene. Tutto ciò mi è successo con un lettore CD audio sempre della pioneer (è durato 5/6 mesi senza problemi, 1 anno e mezzo con interventi di routine, ed ora non và nemmeno + il lettore cd neanke se pulito) senza parlar del fatto ke il meccanismo di iserimento del cd che lo risucchia e lo posiziona sulla lettura (motorino rotante come quello dei lettori cd portatili) dopo un pò di tempo ha cominciato a diventare "scivoloso" perchè usurato e i cd dovevano essere sempre accompagnati a mano dentro il lettore cd fino in fondo, e a volte non bastava neppure.
Non voglio dare giudizi particolari su questo modello, ma visto ke già o avuto esperieze negative su un'altro peraltro della stessa pioneer.... bhè fate un pò voi insomma. D'altra parte nel modello a cassetto non ci sono svantaggi rispetto a questo...anzi ;) boh, io ho un amico che ne ha uno a slot da anni, e nn ha problemi, come sulla mia autoradio che è a slot;)
l'avrei preso così solo x gusto estetico, nulla d+:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.