View Full Version : Outlook mi segna nell'oggetto delle mail ricevute la parola "spam"
Ciao, ho dovuto riformattare il pc e ieri ho installato Outlook 2007.
Il problema è che in tutte le mail che ricevo, accanto all'oggetto è presente la parola spam tra parentesi quadre.
Mail che non sono spam, me le mette nella cartella posta in arrivo come sempre...
Malkovian
13-07-2009, 16:50
Ciao,
prova a dire ad Outlook che i mittenti sono indirizzi "buoni" e non spam :) c'è la voce apposita!!!
Ciao,
Malkovian
nessuno puà darmi una mano??
ho disinstallato e reinstallato ma niente...
SaricBlake
16-07-2009, 08:33
Di solito Outlook non mette la voce "SPAM", deve essere un programma che hai installato contro virus e roba del genere.
Ho Avira come antivirus!!Possibile che sia quello??
Però le mail me le mette nella cartella della posta in arrivo e non in quella della posta indesiderata!
marcos86
19-07-2009, 10:04
antivir o antivir premium?
perchè la versione base non ha la protezione della posta
SaricBlake
19-07-2009, 10:35
Ho Avira come antivirus!!Possibile che sia quello??
Purtroppo non conosco il programma.
Però le mail me le mette nella cartella della posta in arrivo e non in quella della posta indesiderata!
Il programma che uso io fa' lo stesso, devi cercare la parte del programma contro lo spamming e lì troverai sicuramente la soluzione al problema.
Outlook le E-Mail che riconosce come SPAM, le sposta automaticamente nella cartella "Posta Indesiderata", percui escluderei che sia lui il colpevole.
Sempre che tu non abbia giocato con "Regole ed Avvisi" che trovi nel menù Strumenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.