PDA

View Full Version : Led Braun Cruzer 4

alessandrobadii
13-07-2009, 15:52
Ciao a tutti. Ho appena comprato un Braun Cruzer 4. Dopo aver letto il libretto di istruzioni ho notato che il funzionamento del led non è uguale a quello descritto nel libretto, infatti, il mio led durante la carica si accende per circa 30 secondi e poi si spenge per circa 2 minuti per poi accendersi di nuovo per 30 secondi. Invece nel libretto di istruzioni c'è scritto che il led deve rimanere acceso durante la ricarica per poi iniziare a lampeggiare a carica terminata.
Volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema o no.
Grazie a tutti per le vostre risposte!!! :D :D :D

Nukysh®
13-07-2009, 16:03
sì, anche il mio fa così...

introspective
13-07-2009, 16:13
Ciao a tutti. Ho appena comprato un Braun Cruzer 4. Dopo aver letto il libretto di istruzioni ho notato che il funzionamento del led non è uguale a quello descritto nel libretto, infatti, il mio led durante la carica si accende per circa 30 secondi e poi si spenge per circa 2 minuti per poi accendersi di nuovo per 30 secondi. Invece nel libretto di istruzioni c'è scritto che il led deve rimanere acceso durante la ricarica per poi iniziare a lampeggiare a carica terminata.
Volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema o no.
Grazie a tutti per le vostre risposte!!! :D :D :D

sarà gia carico? :asd:

alessandrobadii
13-07-2009, 16:17
Ho fatto la prima ricarica...che sul libretto c'era scritto di farla di 4 ore...e già dai primi minuti di ricarica faceva così...ma te hai il braun cruzer 4???

introspective
13-07-2009, 16:22
Ho fatto la prima ricarica...che sul libretto c'era scritto di farla di 4 ore...e già dai primi minuti di ricarica faceva così...ma te hai il braun cruzer 4???

no, sono andato a intuito :asd:

andrzej
13-07-2009, 17:08
Come vi trovate ? Io ho un philips 3 testine che ora mai tira le cuoia, e volevo provare il sistema braun. Mi piaceva questo in quanto lo potrei usare pure in doccia e ho letto che ci si può pure depilare :oink:

Stev-O
13-07-2009, 21:15
la mia opinione sui rasoi elettrici è scadente

a meno che uno non voglia far finta di farsi la barba e si accontenta... :rolleyes:

GByTe87
13-07-2009, 22:08
la mia opinione sui rasoi elettrici è scadente

a meno che uno non voglia far finta di farsi la barba e si accontenta... :rolleyes:

L'effetto finto-trasandato è ottimo :cool:

alessandrobadii
14-07-2009, 06:57
L'effetto finto-trasandato è ottimo :cool:

Si sono d'accordo con te...
Nessun altro ha questo rasoio??? :muro: :muro: :muro:

Seifer86
14-07-2009, 09:48
a me rimane la lucina fissa in ricarica e poi quando è carico si spegne.......