View Full Version : HP DV6000El ed installazione personalizzata Vista
Come da thread... è possibile farlo senza usare l'installazione "autoinstallante" che mi mette su tutta quell'orda di programmi et similia che va in background ciucciando risorse a gò-gò? Nonostante abbia cercato di sradicarli dal registro, urge formattone risanatorio, ma vorrei farlo con un'installazione stile pc-fisso.
Grazie per gli eventuali consigli... spero di essermi espresso nella maniera corretta! :D
Eddai, nessuno? Gentilmente... mi sereste di grande aiuto. Grazie!
prima di pensare ad una eventuale formattazione, prova a vedere se i consigli che vengono dati in questo thread ti possono essere utili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863632
Come da thread... è possibile farlo senza usare l'installazione "autoinstallante" che mi mette su tutta quell'orda di programmi et similia che va in background ciucciando risorse a gò-gò? Nonostante abbia cercato di sradicarli dal registro, urge formattone risanatorio, ma vorrei farlo con un'installazione stile pc-fisso.
il metodo più veloce è sicuramente procurarsi un CD/DVD di Vista e poi installare il sistema operativo da li, utilizzando il seriale della licenza di Vista del notebook, che trovi nella targhetta solitamente posta nella parte inferiore del portatile.
Grazie per il link! :D
di nulla!
spero che ti possa essere utile.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.