ottoking
13-07-2009, 14:42
Da questa mattina non riesco a navigare come "dio comanda" apro il browser ed ecco una paginetta di fastweb che cito :
Gentile Cliente,
Le comunichiamo che è stata eseguita un'attività di manutenzione sulla rete FASTWEB che ha portato alla variazione
dei parametri di configurazione che permettono l'accesso a Internet.
Pertanto nel caso in cui il suo PC non avesse accesso ad Internet, la invitiamo a verificare le impostazioni relative
alla sua connessione tramite la sezione di Risorse di Rete del Sistema Operativo.
Di seguito troverà a Sua disposizione una guida che La seguirà nelle operazioni di configurazione.
Selezioni il Sistema Operativo del suo PC per visualizzare la guida appropriata.
Le ricordiamo che la mancata configurazione del suo PC, come indicato nelle guide sotto, comporterà l'impossibilità ad accedere ad Internet.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
Questo per ogni sito che digito !!
Mi collego all' HAG tramite un router Netgear la guida mi invitava a disabilitare il proxy cosa che avevo già fatto e mettere ip dinamico e anche qui ero a posto...:rolleyes:
A questo punto mi collego direttamente all' Hag senza passare dal router e qui le cose funzionano con IE Chorme ma non con firefox (sarà un problema con il proxy ma lo risolverò non ci ho provato più di tanto).
Il mio problema è che non sapendo cosa ha fatto Fastweb non so come configurare il router... qualcuno ha il mio stesso problema ???
Qualche idea su cosa hanno fatto quelli di fastweb ???:muro:
Grazie a tutti
P.s. il servizio clienti non sa di cosa parlo :rolleyes:
Gentile Cliente,
Le comunichiamo che è stata eseguita un'attività di manutenzione sulla rete FASTWEB che ha portato alla variazione
dei parametri di configurazione che permettono l'accesso a Internet.
Pertanto nel caso in cui il suo PC non avesse accesso ad Internet, la invitiamo a verificare le impostazioni relative
alla sua connessione tramite la sezione di Risorse di Rete del Sistema Operativo.
Di seguito troverà a Sua disposizione una guida che La seguirà nelle operazioni di configurazione.
Selezioni il Sistema Operativo del suo PC per visualizzare la guida appropriata.
Le ricordiamo che la mancata configurazione del suo PC, come indicato nelle guide sotto, comporterà l'impossibilità ad accedere ad Internet.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB
Questo per ogni sito che digito !!
Mi collego all' HAG tramite un router Netgear la guida mi invitava a disabilitare il proxy cosa che avevo già fatto e mettere ip dinamico e anche qui ero a posto...:rolleyes:
A questo punto mi collego direttamente all' Hag senza passare dal router e qui le cose funzionano con IE Chorme ma non con firefox (sarà un problema con il proxy ma lo risolverò non ci ho provato più di tanto).
Il mio problema è che non sapendo cosa ha fatto Fastweb non so come configurare il router... qualcuno ha il mio stesso problema ???
Qualche idea su cosa hanno fatto quelli di fastweb ???:muro:
Grazie a tutti
P.s. il servizio clienti non sa di cosa parlo :rolleyes: