View Full Version : Sono quattro gli sviluppatori di BioShock 2
Redazione di Hardware Upg
13-07-2009, 13:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sono-quattro-gli-sviluppatori-di-bioshock-2_29586.html
Take-Two fa sapere che anche Arkane Studios sta lavorando sul seguito di BioShock.
Click sul link per visualizzare la notizia.
xnavigator
13-07-2009, 13:09
lol pensavo fossero quattro persone a lavorarci su :sofico:
lol pensavo fossero quattro persone a lavorarci su :sofico:
anche io... :doh:
majowski86
13-07-2009, 13:12
Pure io leggendo il titolo pensavo fossero 4 persone.. lol
esagerati adirittura quattro studi che lavorano contemporaneamente allo stesso progetto
tulifaiv
13-07-2009, 13:15
idem :fagiano:
DeAndreon
13-07-2009, 13:21
titolo ambiguo hihi però 4 software house... dovrà essere proprio bello il gioco quando sarà ultimato!
JohnPetrucci
13-07-2009, 13:23
esagerati adirittura quattro studi che lavorano contemporaneamente allo stesso progetto
Devono averci investito tantissimo denaro, e credono in questo progetto al massimo, d'altronde il precedente capitolo è un capolavoro e se questo si ripeterà sarà, me lo auguro, un successo di vendite.
pierpixel
13-07-2009, 13:46
Mi pare un po' esagerato visto che non c'è un lavoro di programmazione da 0, utilizzeranno a quanto pare il giò ottimo motore grafico del predecessore...forse è la novità del multiplayer a rendere più complicate le cose, sono molto ottimista comunque!
ma si dai sappiamo bene come rosario nn sia in grado di fare i titoli :-)
Cmq, capperi! Ci danno dentro con sto bioshock 2!!!!!!
SingWolf
13-07-2009, 14:16
Sto gioco farà il botto...
Ale!
Ale Ale Ale
13-07-2009, 14:22
... avevo inteso 4 sviluppatori xD
Ma lol !
E io che pensavo veramente leggendo dal titolo, che ci lavoravano solo 4 persone :doh: !
Ho la prima versione per X360 e mi è piaciuto veramente molto.
Speriamo che il secondo capitolo non venga storpiato cosi tanto dalla storia per via dei passaggi di mano e il lavoro di 4 team differenti.
Non credo sia una buona notizia, secondo me sono indietro con lo sviluppo e la data di rilascio già fissata è troppo vicina ma per esigenze commerciali non vogliono perdersi il prossimo natale...
Obi 2 Kenobi
13-07-2009, 14:38
se impersoniamo un big daddy, mi spiegate come mai in questa foto vedo una mano non di big daddy? :wtf:
http://www.hwupgrade.it/i.php?img=/immagini/bioshock2_130709_4_grande.jpg
SingWolf
13-07-2009, 14:44
se impersoniamo un big daddy
Dove lo hai letto? :eek:
Ale!
mo' vedo intanto di procuarmi a poco prezzo da qualche parte un bioshock 1, anzi se avete link passate in pvt
edit: trovato su play
Obi 2 Kenobi
13-07-2009, 14:57
Dove lo hai letto? :eek:
Ale!
è da parecchio che si sa questa cosa. In bioshock 2 impersoneremo il primo big daddy di rapture. Non lo sapevi?
Mah sono un pò scettico, con tutte queste mani non vorrei che venisse una schifezza!!!
SwatMaster
13-07-2009, 15:04
Tralasciando gameplay, multiplayer e trama... La grafica vedo solo io che è rimasta identica al primo, se non addirittura peggiorata? :eek:
SingWolf
13-07-2009, 15:09
Tralasciando gameplay, multiplayer e trama... La grafica vedo solo io che è rimasta identica al primo, se non addirittura peggiorata? :eek:
Non ti fidare di quei screen... ;)
Ale!
SingWolf
13-07-2009, 15:39
è da parecchio che si sa questa cosa. In bioshock 2 impersoneremo il primo big daddy di rapture. Non lo sapevi?
Sinceramente non lo sapevo... :eek:
Ma non ne sono molto convinto... si impersonerà per un periodo di tempo... ma non per tutto il gioco...
Ale!
Obi 2 Kenobi
13-07-2009, 16:13
no no. Per tutto il gioco ;)
Soul_to_Soul
13-07-2009, 16:35
Ricordo che Arkane studios è responsabile della conversione di Dark Messiah oh Might and magic su X360...non la definirerei propriamente una buona notizia... :)
ghiltanas
13-07-2009, 16:46
mi pare un pò esagerato :mbe:
passi affidare il multiplayer alla digital (che nn penso serva ricordare di quali giochi sia occupata), ma per il single 3 sh? mmm
Consiglio
13-07-2009, 16:59
questo sequel o sarà scadente o sarà super stratosferico, non c'è alternativa...:asd:
Sinceramente non lo sapevo... :eek:
Ma non ne sono molto convinto... si impersonerà per un periodo di tempo... ma non per tutto il gioco...
Ale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891896
_-Altair-_
13-07-2009, 18:55
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
mah, neanche io sono tanto convinto: devono essere un gruppo molto affiatato, altrimenti troppe persone e troppi gruppi separati possono rischiare di produrre un'accozzaglia di robaccia, spero che non sia cosi :O
Leopardi91
13-07-2009, 21:39
Cambiate il titolo pls xD
Comunque da tutta quella gente non so se ne riesce a venire fuori un prodotto omogeneo...
Il primo Bio è stato di una linearita' sconcertante, questo sembra venuto su dal nulla; non mi aspetto niente di buono.
fadeslayer
14-07-2009, 08:54
Cmq la Arkane si sta occupando (come citato all'inizio dell'articolo) solo di alcuni asset del gioco, alcune ambientazioni. Il core lo sta curando la 2K Marin, quindi il gameplay è sempre in mano ad un solo gruppo (che ricordiamo sono gli Irrational Games + qualche aggiunta). E vista la qualità del primo non penso ci saranno particolari dubbi (forse non raggiungerà i fasti del primo, ma difficilmente è successo - HL2, SS2, Fallout 2, UW2, Monkey Island 2 e pochi altri che io ricordi)
ghiltanas
14-07-2009, 08:57
4 case a svilupparlo e il gioco l'hanno rinviato :banned:
Io invece vorrei che Arkane studios si mettesse all'opera su Arx fatalis 2...quello si che è stato un giocone!!
erano all'opera su un progetto strano di gioco sia single che multi allo stesso tempo e pure crossplatform....ma visto che non ci sono mai + state info e questa news mi fanno pensare che è stato cancellato....VOGLIO ARX FATALIS 2!!!
CHE POI imerspneremo il primo big daddy, ma le notizie parlano che il single sarà di fatto un sequel , mentre il multi si ambienta in un mondo prima della caduta di rapture....oltretutto chissà che trama ci può essere nel multi...avrei preferito un sequel nel single player...we non il contrario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.