View Full Version : pisa: cerco samsung omina
cerco samsung omia prezzo decente possibilmente immacolato...in garanzia in zona pi-li-pt
posso dare in conguaglio samsung d880 perfeto nokia 6120 perfetto o n78 perfetto
saluti
cipollacolt
15-07-2009, 16:45
sono di la spezia..vendo samsung omnia acquistato il mese scorso..non mi ci trovo..ci ho da subito messo la cover in plastica..ha ancora lo schermo con la protezione...nessun graffio...se vuoi venire a prenderlo è tuo :D ma non cerco telefonini in conguaglio e vorrei sapere cosa intendi x prezzo ragionevole..scrivilo no?
la valutazione di quel cell adesso e da 200 a 230 euro.......dimmi te
cipollacolt
15-07-2009, 19:20
l'ho pagato il mese scorso 350 euro..nn penso di dargli questa valutazione
bhe si trovano su quei prezzi...controlla il mercatino....va bhe grazie cmq dell offerta
saluti
Ne ho uno io di dicembre 2008..perfetto...sto a firenze io e posso solo spedire perchè non ho tempo per la consegna a mano.
Te lo faccio 215 euro.
Fammi sapere il prima possibile perchè devo venderlo con urgenza!
ti ringrazio ma cerco lo scambio a mano.....x verificare lo stato del tel e evitare poste.....
saluti
MITRASETTE
17-07-2009, 02:09
tempo fa avevo fatto questo post ma poi ho cambiato idea perche vorrei scambiare solo a mano io abito a reggio emilia magari se ti interessa ci possiamo mettere daccordo:
Vendo omnia 8g sempre tenuto in modo maniacale sempre con pellicola e usato pochissimo
in piu regalo :custodia in silicone -memoria da 2 giga con vari navigatori installati-caricabbaterie d auto ..e tutto quello che e sulla foto
pagamento postpay euro 240 senza con spedizione
si valutano scambi
precedenza consegna a mano
per le foto potete andare qui:
http://yfrog.com/03cimg0056ujx
WorcesterSauce
29-07-2009, 15:30
se vuoi ho un Omnia 24gb con scontrino di gennaio, senza un graffio e con tutta la dotazione. A firenze
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019610
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.