View Full Version : Asus Cd s500
Ciao a tutti, questo è il mio primo topic su questo ottimo forum, e vi pongo subito la mia questione:
Posseggo un Superlativo lettore cd-rom l'asus cd s500/a con Frimware 1.1c sapreste dirmi dove posso trovare l'aggiornamento di quest'ultimo visto che non riesco assolutamente a rperirlo da nessuna parte e visto che ho saputo che l'ultima versione la 3.3H porta notevoli benefici al lettore stesso?
Aspetto al più presto una risposta e vi ringrazio!!!!
robynove82
02-02-2002, 15:23
Originariamente inviato da alecho
[B]Ciao a tutti, questo è il mio primo topic su questo ottimo forum, e vi pongo subito la mia questione:
Posseggo un Superlativo lettore cd-rom l'asus cd s500/a con Frimware 1.1c sapreste dirmi dove posso trovare l'aggiornamento di quest'ultimo visto che non riesco assolutamente a rperirlo da nessuna parte e visto che ho saputo che l'ultima versione la 3.3H porta notevoli benefici al lettore stesso?
Aspetto al più presto una risposta e vi ringrazio!!!!
Purtroppo nn si può aggiornare........
Se non sbaglio la 1.1c è successiva alla 3.3H (ce l'ho anche io l'Asus)...
COME NON SI PUò AGGIORNARE!!!! NON DITEMI CHE NON HA IL FIRMWARE AGGIORNABILE!!!!:mad:
Un mio amico c'ha la versione 2.1H e gli legge il sotto canale dati e audio, il mio no, che mi suggerite di fare?
Niente...non si può aggiornare...
Pensa che io ho la 3.3H e mi elgge le tracce audio al max a 19x e con una quelità schifosa...
Mistral PaolinuX
02-02-2002, 18:48
Ciao !
Sorry, ma i CD-readers asus non hanno il fw flashabile (fidati... ne ho 3...), anzi, sono molto pochi i cd-readers flashabili...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.