View Full Version : il modding????
Perche nn creare una sezzione modding dove confrontare idee, gusti, tecniche per abbellire pc e periferiche
la mia richiesta è rivolta ai moderatori,cerchiamo di incentivare questa pratica,visto che molti nn sanno neanche cosa sia
chi è daccordo con me mi faccia eco
ciao e grazie
redspecial
02-02-2002, 18:12
io sarei daccordo! è proprio una buona idea!!! ho cercato di dare una mia idea su un tipo di mod. ma nessuno mi ha risposto...:(
Originariamente inviato da redspecial
[B]io sarei daccordo! è proprio una buona idea!!! ho cercato di dare una mia idea su un tipo di mod. ma nessuno mi ha risposto...:(
ti ringrazio dell'appoggio.
Mi piacerebbe una risposta da parte di un moderatore
ciao
vogliadivolare
03-02-2002, 13:45
mi associo a sostenere la Vs.causa ....
la mania del modding è come il natale...quando arriva arriva....
....e il mio studio ormai è un'officina :rolleyes:
nella sez overclocking se ne parla abbondantemente!!
lucasante
03-02-2002, 13:48
chiede direttamente a paolo.corsini@hwupgrade.com
:)
Grazie grazie
Allora non sono l'unico malato qui dentro?sono contento, anzi entusiasta.
IO nn ho una officina in casa ma al piano inferiore ho 100 mq di officina,mica male, no?
pensate venerdì mi sono fatto il mouse nuovo lo porto a casa, lo provo, funziona! lo smonto e moddo.
nn siamo tutti normali e...
vogliadivolare
03-02-2002, 14:23
Originariamente inviato da v11
[B]Grazie grazie
Allora non sono l'unico malato qui dentro?sono contento, anzi entusiasta.
IO nn ho una officina in casa ma al piano inferiore ho 100 mq di officina,mica male, no?
pensate venerdì mi faccio il mouse nuovo lo porto a casa, lo provo, funziona! lo smonto e moddo.
nn siamo tutti normali e...
...e...io mi trasferisco a casa (anzi nell'officina) di v11!!!
una fortuna avere l'officina del papi e??
poi se aggiungi che faccio l'elettricista,e sono appassionato di meccanica...
vogliadivolare
03-02-2002, 14:45
olè! :)
ho mandato una mail a paolo,spero mi risponda presto
vogliadivolare
03-02-2002, 15:56
magari a ripensarci il sito e il forum sono + orientati all'hw nel senso pieno del termine...e il modding qlc volta invece sfiora (o lo è del tutto) il bricolage.... però è utile...e divertente :):)
(che ci posso fare se la mia ragazza quando sa che sto armeggiando per costruire qlcs mi chiama bimbo-scemo-che-gioca-coi-trenini?? :mad: :confused: )
lucasante
03-02-2002, 16:03
ficcala nel trenino :D
vogliadivolare
03-02-2002, 16:12
eheh
ma sbaglio o tempo fa in OT era stato fatto qlcs tipo sondaggio su cosa pensano le ragazze/mogli dei loro partners geni incompresi dell'elettronica e dell'informatica? :rolleyes:
si ma tu pensa a una cosa semplice, la ventola anteriore in basso, quella che nn serve a niente visto che è ostruita dal frontale una modifica piacevole e funzionale sta nel fatto di inserire un tubo di accordo x prendere aria direttamente sul frontale che serve all'estetica(incattivisce) e alla ventilazione.
dai ci sono rientrato in tema noo? :D:D:D
se n'era gia parlato di una sezione modding....ma poi è morta la richiesta.......
IO CI SONO A PALLA RAGAZZI!!!!!
se il modding chiama mind12 risponde :D
spero d avere presto risposte, nn sono molto competente ma credo che nn sia proibitivo realizzare una sezione nuova,almeno spero
LordBerisha
03-02-2002, 20:20
Ragazzi mi associo appieno anchio, ho giusto giusto appena fatto una bella finestra sul case, sono soddisfatissimo del mio lavoro :D:D:D
hai ragione v11, siamo tutti malati :)
mi pare che era gia stata fatta una richiesta,l'amministratore non era affatto contrario,ma non è successo nulla :confused:
Originariamente inviato da mind12
[B]mi pare che era gia stata fatta una richiesta,l'amministratore non era affatto contrario,ma non è successo nulla :confused:
xchè io ho delle idee che devo sinceramente ancora mettere in pratica(sono agli inizi)magari sono idee sbagliate, ma xchè nn condividerle con gli altri.
ad esempio pensate, se la sezione nascera sarebbe bello mettere un post in primo piano dove grazie ad un moderatore si possano racchiudere i consigli generali come tipi di vernici materiali + o - adatti,tecniche miliori
Paolo Corsini
03-02-2002, 21:02
Presto, molto presto avrete delle sorprese.
E se vi dicessi che Venerdì, in ufficio, Moreno stava codando il database dei sistemi moddati? :)
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Presto, molto presto avrete delle sorprese.
E se vi dicessi che Venerdì, in ufficio, Moreno stava codando il database dei sistemi moddati? :)
VAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):)
Hai ricevuto la mia mail?
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Presto, molto presto avrete delle sorprese.
bella lì paolo........
mind12 moderator suona bene vero :p :D
LordBerisha
03-02-2002, 21:53
Grandi! Sono arrivato da poco su HWupgrade ma sarò ben lieto di dare il mio contributo alla nuova sezione :D :D :D
Originariamente inviato da LordBerisha
[B]Grandi! Sono arrivato da poco su HWupgrade ma sarò ben lieto di dare il mio contributo alla nuova sezione :D :D :D
:D
nn mi dispiacerebbe essere un moderatore ma in ogni caso il mio aiuto è certo,almeno quello che sono in grado di fare
[B]nn mi dispiacerebbe essere un moderatore ma in ogni caso il mio aiuto è certo,almeno quello che sono in grado di fare
no lo voglio fare io il moderatore uffa :mad:
:D:D:D
davvero una bella idea.
ci son anch'io
[B]
no lo voglio fare io il moderatore uffa :mad:
:D:D:D
mi pare vi siano 2 moderatori per sezione? no quindi :D
io propongo te tu proponi me.....
vogliadivolare
04-02-2002, 21:09
alla grande!
se poi mi date tante idee non so come possa finire il mio povero case.... :p :p
grazie a paolo corsini e a tutti i moddatori (e aspiranti tali :) )qui riuniti
ciao
fa
raga io ho appena iniziato a moddare ma posso trasferire tutta l'esperienza fatta sulle moto e la preparazione professionale(idraulico ma sopratutto elettricista)
[B]
mi pare vi siano 2 moderatori per sezione? no quindi :D
io propongo te tu proponi me.....
CI STO :D
KEIJI MAEDA
05-02-2002, 19:25
IO NO!:D Perchè non IO e Mind12?!!!!:D ;) :D :D
Originariamente inviato da KEIJI MAEDA
[B]IO NO!:D Perchè non IO e Mind12?!!!!:D ;) :D :D
hehehehe
deciderà chi di dovere........:)
[B]
hehehehe
deciderà chi di dovere........:)
giusto l'importante è che nasca la sezione, poi moderatore o no...poco conta
vogliadivolare
06-02-2002, 12:51
suvvia...fate i bravi....così il bimbo nasce prima :)
Originariamente inviato da vogliadivolare
[B]suvvia...fate i bravi....così il bimbo nasce prima :)
sono capriccioso :D
Originariamente inviato da vogliadivolare
[B]suvvia...fate i bravi....così il bimbo nasce prima :)
hai presente i padri fuori dalle sale parto?sembrano soffrire + loro delle madri...
noi siamo i padri e paolo moreno e soci sono le madri,nn metto in dubbio la loro virilità ma come paragone ci sta
[B]
hai presente i padri fuori dalle sale parto?sembrano soffrire + loro delle madri...
noi siamo i padri e paolo moreno e soci sono le madri,nn metto in dubbio la loro virilità ma come paragone ci sta
è vero!!!!:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.