PDA

View Full Version : sempre connesso in internet

86alessio86
13-07-2009, 11:18
Salve a tutti,ho un piccolo problemino ocn il router..
Dunque ho un router us robotics collegato ad ethernet,quando apro firefox o explorer msn sono gia proitettato in rete perchè?ho creaato anche una connessione.Creando la connessio mi connetto anche se sono gia è connesso..PErchè roiusto sempre connesso?avevo cretato connessioe a banda larga uin bel pò di tempo fa.Visto che non mi interessava +,o deciso di toglierla e ricreare la connessione classica..
Grazie

BTS
13-07-2009, 11:48
è un tipo di connessione impostata nel router... sei sempre online, ma se non chiedi traffico internet è come se fossi disconnesso.

86alessio86
13-07-2009, 11:54
non è possibile disattivarla?quindi mi stai dicendo che se non apro applicazioni riguardanti internet è come se fossi disconnesso?quindi creare uan connessione con immissione di utente e password è inutile?quindi inutile anche crearne una a banda larga?

BTS
13-07-2009, 13:20
la puoi disabilitare se nella pagina della configurazione wan del router puoi impostare la modalità bridged anz che routed

86alessio86
13-07-2009, 20:56
millew grazie ma questa opzione non cè nel router ma però cè connection type ed è selezionata la voce alway connectedc.cliccando sulla scelta mi trovo manual start connect,manual start disconnet,manual start last state..deduco che se selziono manual star disconnet o connect debba io segliere quando connettermi

tonycalbas
13-07-2009, 21:30
millew grazie ma questa opzione non cè nel router ma però cè connection type ed è selezionata la voce alway connectedc.cliccando sulla scelta mi trovo manual start connect,manual start disconnet,manual start last state..deduco che se selziono manual star disconnet o connect debba io segliere quando connettermi

esatto..

rob66
14-07-2009, 14:50
ma hai un abbonamento flat o a consumo? se è flat qual'è il problema di restare sempre connesso?

86alessio86
14-07-2009, 18:51
flat flat...nessun problema era solo semplice curiosità..grazie ancora a tutti