Entra

View Full Version : WINDOWS 7 NON VA IN RETE...O CESSA DI FUNZIONARE

dratta
13-07-2009, 11:07
Un ciao a tutti voi.E' gia 2 volte che mi capita che dopo un pò win 7 non si collega più in rete.Ma la connessione esiste,ed è attiva nella sistray.l'ho già formattato una volta ma adesso basta.A voi per caso è capitata questa anomalia?

NLDoMy
13-07-2009, 14:27
Un ciao a tutti voi.E' gia 2 volte che mi capita che dopo un pò win 7 non si collega più in rete.Ma la connessione esiste,ed è attiva nella sistray.l'ho già formattato una volta ma adesso basta.A voi per caso è capitata questa anomalia?

formattare "poteva" essere una soluzione con xp - e dico "poteva" -

prova a riavviare la rete, a fare una diagnostica e poi prova ad aggiornare i drivers di rete

ps: il "MAIUSCOLO" equivale ad urlare e messo nel titolo non gli dà maggiore visibilità e può irritare

sinfoni
13-07-2009, 14:49

Hai un HD esterno collegato e acceso ??

A me capita che quando accendo l'hd esterno mi si scollegata da internt..

NLDoMy
13-07-2009, 15:16
Hai un HD esterno collegato e acceso ??

A me capita che quando accendo l'hd esterno mi si scollegata da internt..

a me non succede lol

che stranezze

dratta
13-07-2009, 17:14
formattare "poteva" essere una soluzione con xp - e dico "poteva" -

prova a riavviare la rete, a fare una diagnostica e poi prova ad aggiornare i drivers di rete ho già provato riavviare la rete e fare la diagnostica.Cosa intedi per driver di rete? i driver ethernet,della scheda madre?

il "MAIUSCOLO" equivale ad urlare e messo nel titolo non gli dà maggiore visibilità e può irritare non voglio irritare nessuno per carita,semplicemente guardo ciò che scrivono gli altri,se la cosa irrita vuol dire che in avvenire scriverò anche i titoli in minuscolo.
Ciao