View Full Version : blueToothem marketing di prossimità dal telefonino
roughangels
13-07-2009, 10:35
blueToothem è un applicativo che installato sul nostro telefono lo trasforma in un Toothem di pubblicità di prossimità!
Ma vi invito a leggere il sito dove l'ho descritto al meglio: spam
Avevo quasi dimenticato di pubblicarlo in queste pagine eheh, io sono già estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti, mi sono divertito tantissimo (insieme ai miei amici sviluppatori) a testarlo (il test è durato un'anno) e a renderlo davvero utile!
Grazie,
Rough Angels
gabi.2437
13-07-2009, 11:40
oh porca, ora pure via blutut mi arriva lo spam? :help: ah no lo tengo disattivato :)
spam, segnalato
roughangels
13-07-2009, 12:36
Se non si può, è spam (anche se forse ho un concetto diverso di spam), il regolamento lo vieta, non è nella sezione giusta, qualsiasi cosa: "Lo puoi/potete cancellare subito (non pensavo lo fosse) Chiedo scusa". Potevi anche semplicemente dirmi roughangels non si può fare e io ti avrei risposto ok e avrei chiesto personalmente ai moderatori di cancellare (cosa che ho fatto in questo preciso istante).
Seguo da tanto tempo questo forum (dal 2004) anche se sono poco attivo, non è assolutamente mia intenzione: "Ho segnalato questo programma in cui ho partecipato perché voglio farlo conoscere e ci tengo in modo particolare e come tale rispondo."
Voglio far chiarezza:
- Intanto non sono un "Robot", ma un normale "Utente" e non penso che i toni da te usati per me "offensivi" siano adatti.
- il bluetooth oltre tenerlo spento, puoi mantenerlo invisibile (si collega comunque al vivavoce / auricolare bluetooth e non ricevi niente).
- Se dovessi pure ricevere un messaggio da bluetoothem e rispondi: NO non ti arriverà mai più nulla.
- Dubito anche che il messaggio ti arrivi se non sei andato apposta vicino un: Toothem la gittata di un telefono è 10 metri.
- Principalmente bluetoothem funziona bene se collegato a sistemi di "Reason Why" ed è pensato solo ed esclusivamente per questo, in tutti gli altri casi rischi soltanto di rovinare il nome della tua azienda. Mi dispiacerebbe moltissimo se bluetoothem venisse usato per fare Spam non è progettato affatto per: "questo" (in parte queste spiegazioni che ti ho dato lo dimostrano).
A questo punto se è sbagliato, cancellate pure e scusate,
Rough Angels
xcdegasp
13-07-2009, 13:38
@ roughangels: il regolamneto sancisce in maniera precisa cosa si posa fare in questo spazio web (privato) e in che modo lo si possa fare, pertanto avendo tu stesso accettato tali regole all'atto dell'iscrizione si da' per scontato che siano state lette interamente.
regolamento del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
inoltre essendo tu dipendente di questa softwarehouse se ti poni come "porta voce" dovrai richiedere un account apposito agli amministratori del forum e tale account dovrai usarlo con le modalità descritte nel regolamento del forum.
la sospensione è di 4gg :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.