PDA

View Full Version : che ne pensate del vodafone 735 ?

xcdegasp
13-07-2009, 10:16
Vodafone 735 è un cellulare UMTS, dotato di browser WAP 2.0/xHTML, vibrazione, giochi, organizer, Bluetooth per il trasferimento dati a corto raggio, applicazioni Google Maps, Vodafone Music e Vodafone Messenger, di memoria espandibile, suonerie polifoniche ed mp3 e messaggi Mms e Sms con T9. Inoltre, è possibile personalizzare suoni, giochi e immagini e scattare foto con la fotocamera da 2 MP e vedere la persona con cui si parla (videochiamata).

http://www.schede-cellulari.it/img/upload/3389_big.jpg

fonte: schede-cellulari.it

ne può valere i soldi di 1000 punti vodafoneOne + 29€ ? posso gestire anche un antenna gps esterna con mappe caricate nel cellulare?

c.m.g
13-07-2009, 11:48
ciao xc, tieni presenta che per gestire un'antenna gps esterna devi prendere un cellulare che sia dotato di sistema operativo non proprietario, tipo windows mobile, symbian (non so per android ma credo di si) ma più che altro la limitazione sta nel fatto che dovresti utilizzare per forza di cose il software google maps in aggiunta al gps collegato alla rete internet, quindi spendendo soldi in +. altra cosa da tener in considerazione è la grandezza del display che influisce molto sull'uso in navigazione. Da esperienza fatte in passato con un nokia 6680, se devi fare ore di navigazione, una batteria non basta visto che il bluetooth mangia parecchio (almeno in quel modello era così). Prendendo un cellulare con antenna integrata, posso dirti che in alcuni modelli c'è comunque un consumo eccessivo di batteria, ad esempio, l'omnia che ho io ha un consumo di batteria notevole in navigazione. valuta comunque caso per caso, ma ti dico che nel campo della navigazione, in linea generale, i cellulari consumano parecchio. prima di acquistare un cellulare per questo, chiedi nei vari thread ufficiali come si comportano i modelli scelti da te in navigazione e consumo per non trovarti brutte sorprese poi. ;)

xcdegasp
13-07-2009, 12:55
ok quindi meglio dotarsi di un navigatore portatile che faccia solo quel compito..
anche il wi-fi consuma molta batteria?

c.m.g
13-07-2009, 13:00
ok quindi meglio dotarsi di un navigatore portatile che faccia solo quel compito..
anche il wi-fi consuma molta batteria?

direi di si ;) purtroppo il tallone d'achille dei terminali evoluti è la battera che non è all'altezza dei consumi.

xcdegasp
13-07-2009, 13:15
ti ringrazio moltissimo a questo punto abbandono tutti i fronzoli e vado sulla scelta che dovevo fare fin dall'inizio, cellulare robusto a urti e acqua con batteria di grande capacità :)

c.m.g
13-07-2009, 13:20
intendi dire questo?

Nokia 3720, il cellulare indistruttibile (http://www.webnews.it/news/leggi/11148/nokia-3720-il-cellulare-indistruttibile/) su webnews

:D

p.s.: anche quà mi fai scrivere le news XD

xcdegasp
13-07-2009, 14:19
esatto o il rivale samsung b2700 (http://mobilearsenal.com/review/samsung_b2700_para-military_machine/print/whole.html) su mobilearsenal.com

bhè sei il miglior ricercatore di news quindi è inevitabile il tuo destino :asd:

c.m.g
13-07-2009, 16:28
esatto o il rivale samsung b2700 (http://mobilearsenal.com/review/samsung_b2700_para-military_machine/print/whole.html) su mobilearsenal.com

bhè sei il miglior ricercatore di news quindi è inevitabile il tuo destino :asd:

:D

questa è l'indistruttibilità del mio cell: :asd: :D

http://www.youtube.com/watch?v=GDiclWPYm38

xcdegasp
13-07-2009, 23:26
:eek: mazza ma è veramente irriducibile :asd: :D

Therock2709
27-11-2009, 20:41
Ciao a tutti, sentite qualcuno ha questo cel?
Com'è l'uso? I tasti si premono facilmente? Il menu è intuitivo? Quanti messaggi tiene? Ha il lettore MP3?

Qualche nota negativa? Altre cose particolari notate?

Ciao e grazie :) .

Therock2709
28-11-2009, 14:50
Nessuno nessuno?

unnilennium
16-12-2009, 22:22
Ciao a tutti, sentite qualcuno ha questo cel?
Com'è l'uso? I tasti si premono facilmente? Il menu è intuitivo? Quanti messaggi tiene? Ha il lettore MP3?

Qualche nota negativa? Altre cose particolari notate?

Ciao e grazie :) .

sono in ritardo?
preso ieri :)
allora il cl è carino, i tasti sono un pò piccoli...
le foto sono un pò così se lasci in automatico la regloazione luminosità..mentre in manuale sono ok.
il sistema è veloce, i menù sono chiari e leggibili.
il vivavoce è accettabile, il volume dell'altoparlante sembra ok
gli auricolari in dotazione sono abbastanza buoni, la radio si sente molto bene,mp3 non ne ho provato xchè non ho ancora la microsd... certo che sto coso prende fino a 8gb, e il mio nokia solo 2...

Therock2709
17-12-2009, 10:53
sono in ritardo?
preso ieri :)
allora il cl è carino, i tasti sono un pò piccoli...
le foto sono un pò così se lasci in automatico la regloazione luminosità..mentre in manuale sono ok.
il sistema è veloce, i menù sono chiari e leggibili.
il vivavoce è accettabile, il volume dell'altoparlante sembra ok
gli auricolari in dotazione sono abbastanza buoni, la radio si sente molto bene,mp3 non ne ho provato xchè non ho ancora la microsd... certo che sto coso prende fino a 8gb, e il mio nokia solo 2...

Ok,grazie.
In realtà l'ho preso anche io ma lo devo ancora aprire...

lanceros
17-12-2009, 11:17
Salve a tutti, ho intenzione di comprarlo sapete dirmi se funziona anche con la sim di 3 o solo con vodafone. Grazie ciao

unnilennium
19-12-2009, 08:17
Salve a tutti, ho intenzione di comprarlo sapete dirmi se funziona anche con la sim di 3 o solo con vodafone. Grazie ciao

funziona con tutte le scehde possibili, però se metti qualcosa di diverso da vodafone, poi va configurato per gli altri operatori, come qualsiasi telefono brandizzato.

DavDiaf
26-12-2009, 08:54
Salve a tutti!
Starei pensando di acquistare un Vodafone 735 ma, avendo posseduto un Vodafone 715, vorrei sapere se nella schermata principale ci sia in basso la barra rossa, come succedeva per il 715.
Ho provato a cercare screenshot del 735 ma purtroppo non se ne trovano ed io davvero non sopporto quella barra rossa! :doh:

^[H3ad-Tr1p]^
16-11-2010, 17:21
ciao a tutti

ho comprato questo vodafone 735 perche' costa poco ed io perdo un telefono al mese

volevo sapere se c'era la possibilita' di sincronizzare rubrica messaggi e tutto il resto con un mac osx oppure come potrei sincronizzare e con cosa....google o altro

grazie mille

unnilennium
17-11-2010, 12:21
^;33668880']ciao a tutti

ho comprato questo vodafone 735 perche' costa poco ed io perdo un telefono al mese

volevo sapere se c'era la possibilita' di sincronizzare rubrica messaggi e tutto il resto con un mac osx oppure come potrei sincronizzare e con cosa....google o altro

grazie mille

boh.. se lo attacchi su windows parte l'installer vodafone del software,e credo che faccia anche quello.. mai messo..

Aeroseeker
13-05-2011, 08:16
Il Vodafone 735 è un telefono assolutamente valido, secondo me. L'uso della tastiera richiede un po' di apprendistato. All'inizio mi capitava spesso di premere il pulsante di chiusura chiamata durante la digitazione di un sms, uscendo dal menu. Il problema è legato al ridotto spessore dei tasti, ma se ne fa presto l'abitudine.
Ho scaricato e installato l'applicazione per controllare la posta di gmail. Funziona bene ed è molto veloce.

Temo di avere perso il cavo usb del mio 735. Non riesco a capire quale sia il fattore di forma del terminale che si connette al telefono. Ho trovato da qualche parte che si tratterebbe di un mini-usb, ma quello da me acquistato a 5 poli è troppo largo e non entra nel telefono. Forse è uno a 4 poli?
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie

Aeroseeker

Therock2709
13-05-2011, 11:04
Il Vodafone 735 è un telefono assolutamente valido, secondo me. L'uso della tastiera richiede un po' di apprendistato. All'inizio mi capitava spesso di premere il pulsante di chiusura chiamata durante la digitazione di un sms, uscendo dal menu. Il problema è legato al ridotto spessore dei tasti, ma se ne fa presto l'abitudine.
Ho scaricato e installato l'applicazione per controllare la posta di gmail. Funziona bene ed è molto veloce.

Temo di avere perso il cavo usb del mio 735. Non riesco a capire quale sia il fattore di forma del terminale che si connette al telefono. Ho trovato da qualche parte che si tratterebbe di un mini-usb, ma quello da me acquistato a 5 poli è troppo largo e non entra nel telefono. Forse è uno a 4 poli?
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie

Aeroseeker

Ecco...questo è il punto più dolente... E' un connettore proprietario, non è nessuno standard USB. E il bello che che alla Vodafone non sanno dove reperire un cavo così. Neanche negli altri negozi l'ho trovato :mad:
Esiste solo nella confezione del telefono :rolleyes: