View Full Version : [BA+SPED] VENDO PSP SLIM E LITE SILVER CON CUSTOM FIRMWARE
Salve a tutti,vendo una PSP SLIM E LITE CON CUSTOM FIRMWARE 5.00 M33 COME NUOVA!!!
La psp ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia e insieme alla console fornisco:
Adattatore memory con dentro inserita una memory da 12 GB
Custodia morbida
Custodia rigida
Cavetto dati
Pellicola di protezione per lo schermo gia applicata
Tutto l'imballo e gli accessori originali
La psp è perfetta come se la compraste in negozio (non è stata quasi mai usata,perche ricevuta come regalo ma rimasta sempre nel cassetto),ve lo assicuro,potete guardare la foto...
Il prezzo è di 150 euro spedita!!!
Fatevi avanti :D
Per le immagini potete visitare i link di sotto...
http://img188.imageshack.us/i/psp1s.jpg/
http://img29.imageshack.us/i/pspx.jpg/
Multigame
13-07-2009, 11:18
interessato,mi metto in coda
ciao...paypal posso accettarlo se paghi pero il 4% in piu di commissioni che si prende,altrimenti puoi fare una ricarica su postepay...per gli accessori stanno gia elencati nella descrizione...la spedizione la effettuo ovunque,no problem...
si si,è comprensivo anche il cavetto dati :D
:confused: no è sempre stata a 12...avevo sbagliato a scrivere all'inizio proprio,ma poi lo corressi subito...forse la prima volta ke hai letto l'inserzione era l'inizio proprio...cmq è da 12 la memory,non da 16...
boh :confused: sara stato un errore...cmq è da 12 gb :D
multigame non mi ha fatto sapere piu nulla da ieri,quindi se la vuoi no problem,ci si puo mettere d'accordo!!! :D
up!!! Forza forza forza :mc:
ok no problem...sempre disponibile :D
luongo9087
16-07-2009, 15:16
se cali di molto il prezzo forse sono interessato
bisogna vedere cosa intendi te di molto :p
luongo9087
16-07-2009, 16:13
sui 120-130€
no,mi spiace...è una psp come se sei te il primo a scartarla,poi in piu tutti quelli accessori che non costano una bazzeccola,di cosi tanto non posso proprio scendere...mi spiace...
luongo9087
16-07-2009, 16:19
ok, se un giorno ci ripenserai contattami.
DarkVampire
16-07-2009, 23:48
in effetti e' un tantinello alto il prezzo..considerando ke in negozio costa almeno un 20€ in meno...
cmq se cali mettimi in coda..(la mod nn ha valore...tra l'altro si fa in 5 minuti)
Ma trovare psp modificabili in negozio e difficile! E poi do un sacco di accessori che nn costano proprio poco... E fidati,la psp è cm se la compri in negozio...anke meglio dato k quelle in negozio puoi trovare pixel morti e se sn meno di 5 Sony nn la cambia...
sIlveralIen
20-07-2009, 23:19
prezzo senza accesssori?
up...dai 160 spedita in celere 1 :D
DarkerFil82
25-07-2009, 15:58
coda 130 con consegna a mano ed eliminando qualche accessorio extra... se accetti si può fare quando vuoi ;)
coda 130 con consegna a mano ed eliminando qualche accessorio extra... se accetti si può fare quando vuoi ;)
140 e vieni te a prenderla ed è tua!
DarkerFil82
26-07-2009, 12:12
140 e vieni te a prenderla ed è tua!
La mia offerta te l'ho fatta. Nel caso ti decidi vengo di persona a prendermela, ti pago al momento 130 euro cash uno sull'altro. ti ripeto che non mi sono indispensabili tutti gli accessori, mi interessa solo console e memory ;)
dai ci penso su...nel frattempo un bel up :D
DarkVampire
26-07-2009, 12:47
we darker com'e' finita con quel pirla? ^^
DarkerFil82
26-07-2009, 18:57
we darker com'e' finita con quel pirla? ^^
che non l'ho più sentito hanno chiuso il 3d, e i soldi se li è fottuti... la cosnole l'ho messa su ebay a 50 euro dichiarando che da il problema dei led rossi, e per fortuna c'è uno interessato che dovrebbe farmi sapere entro domani. Purtroppo sono stato stupido a fidarmi pur avendo notato un comportamento sospetto... va bè fa niente mi servirà di lezione per la prossima volta, e d'ora in poi si fa tutto a mano se possibile.
Grazie Dark buona serata e chiedo scusa al venditore per avergli sporcato il topic
DarkerFil82
27-07-2009, 15:41
up:D
up risposto al pm console quasi presa da me scambio a mano previsto per domani
in attesa di comunicazioni da DarkerFil82...nel frattempo un bel up!!! :D
up :D
Coda 140€ spedita, pronto a concludere :)
Probabilmente abbiamo raggiunto un accordo :)
pagamento ricevuto e oggetto spedito...in attesa ke arrivi :D
Già arrivata, tutto perfetto!
Grazie e alla prossima.
alla prox :D !potete chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.