m_zanini
02-02-2002, 14:53
Ho un yamaha 2200E comprato da una settimana, da affiancare all'eccezzzziuanle plex 24x, per sgravarlo dal compito della copia audio, consapevole del fatto che yamaha ha sempre avuto una buona nomea nel fare cd audio.
Il mio problema sta nel fatto che il 2200E ha un sistema che riduce la velocità se non ritiene il supporto adatto alla velocità di scrittura impiegata.
Però mi è capitato di voler fare un cd audio (copia al volo o da mp3 con nero) a 12x (cosa che con il plex veniva benissimo) e vedermi scrivere su supporti certificati 12x a 8x (riduceva lui la velocità), ma pure sui cd MMORE certificati 24x mi scriveva a 8x invece che 12x.
Il firmware e nero sono le ultime versioni disponibili.
Qualche consiglio-considerazione?
Grazie,
Mic
Il mio problema sta nel fatto che il 2200E ha un sistema che riduce la velocità se non ritiene il supporto adatto alla velocità di scrittura impiegata.
Però mi è capitato di voler fare un cd audio (copia al volo o da mp3 con nero) a 12x (cosa che con il plex veniva benissimo) e vedermi scrivere su supporti certificati 12x a 8x (riduceva lui la velocità), ma pure sui cd MMORE certificati 24x mi scriveva a 8x invece che 12x.
Il firmware e nero sono le ultime versioni disponibili.
Qualche consiglio-considerazione?
Grazie,
Mic