Redazione di Hardware Upg
13-07-2009, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-software-per-apprendere-l-economia-da-nintendo_29582.html
È sviluppato con la collaborazione della rivista commerciale Nikkei ed è destinato a Nintendo DS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eraser|85
13-07-2009, 08:15
shin shon shan sho.. ma quant'è lungo quel nome? :D
Il titolo è geniale, punto. Sarà la solita stupoidaggine ma mi piacerebbe provarlo in italiano, almeno l'intenzione è lodevole, tutti dovrebbero imparare almeno le basi dell'economia.
error 404
13-07-2009, 08:53
Lo voglio solo per vedere se troverò anche qui Dio Keynes.
La traduzione del titolo non e' completa e i due punti sono messi in maniera diversa nella traduzione e nell'originale... buon lunedi! :)
Hellraiser83
13-07-2009, 10:31
La traduzione del titolo non e' completa e i due punti sono messi in maniera diversa nella traduzione e nell'originale... buon lunedi! :)
bravo! hai fatto sapere a tutto il forum che sai il giapponese. 6 un figo allora! buon lunedi :)
C'e' qualcosa di male nel commentare on topic la notizia quando si sa qualcosa di piu' sull'argomento?
Sarebbe stato meglio se avessi scritto "primo!" o "ma ci gira crysis?" ?
Hellraiser83
13-07-2009, 10:49
C'e' qualcosa di male nel commentare on topic la notizia quando si sa qualcosa di piu' sull'argomento?
Sarebbe stato meglio se avessi scritto "primo!" o "ma ci gira crysis?" ?
hai solo fatto sapere agli altri ke 6 superiore e ke sai il giapponese. nn mi pare che invece hai fatto la traduzione corretta...percio abbastanza inutile come commento
x.vegeth.x
13-07-2009, 11:12
credevo fosse un nuovo gioco della serie giulia passione :stordita:
ma superiore in cosa? mica ho detto "guarda 'sti cretini ignoranti".
invece i tuoi commenti certo che sono utili... almeno a farci capire che l'italiano qualche anno fa si studiava meglio a scuola (ke, percio, nn, 6).
g.luca86x
13-07-2009, 11:33
potrebbero venderlo sul marciapiede di wall street visti i tempi :asd:
a saperlo non mi facevo il culo all'università per tutto sto tempo :D
ti insegnano anche a fare le truffe? :D
Raptusis
14-07-2009, 11:55
nella versione italiana, si.
XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.