View Full Version : garanzie AMD
ho un grosso problema ho un athlon 1200 che da una parte mi è venuto in forellino sul core perchè ho montato male il dissi. Il processore l'ho acquistato usato quindi non so a chi rivolgermi. chiedo aiuto a voi sapete come fare
lucasante
02-02-2002, 13:47
forellino?
e lo vuoi cambiare in garanzia? :D :D :D :D
OMINO INTEL
02-02-2002, 13:53
dream dream..:D
robynove82
02-02-2002, 14:26
L'unica cosa tenta di camuffarlo il meglio possibile........ magari lasciaci un po' di pasta dissipante sopra a coprire; insomma ingegnati :D
A me hanno sostituito l'xp anche se si vedeva che era manomesso (il negoziante se n'era accorto :)). Dipende a chi capita....... se capita a uno che ci capisce nn te lo cambiano sicuramente
il forellino neanche si vede ma come posso fare il mio è usato non c'è un centro ibm in italia per la sostituzione
lucasante
02-02-2002, 19:26
che c'entra ibm scusa? :confused:
ho sbagliato volevo dire se c'era un centro in italia che mi prendessere il mio processore per sostituirmelo come per l'ibm c'è in olanda
lucasante
02-02-2002, 19:31
www.nettezzaurbana.it :D :D :D
:D:D:D:D:D si vede che sei toscano il senzo dell'umorismo non ti manca ma lo sai si come si dice qui ad arezzo dei pisani ?
Ti è cresciuto un fiorellino sul core? Innaffialo, vedrai che cresce!:)
:D
robynove82
03-02-2002, 00:42
Scusa vai dove lo hai comperato e fattelo cambiare.......
la soluzione di coprirlo con la pasta o con quello che vuoi non vale niente....in un millesimo di secondo con un pezzo di carta si toglie ogni eventuale sporco che gli metti amenoche non lo vernici :D:D:D
se trovi quello buono o quello che non se ne accorge te lo cambia,anche perche è un rischio.....il negoziante a sua volta deve fare il reso al suo fornitore e se lo vede scheggiato CIAO CIAO garanzia anche per lui per cui teoricamente non te lo accetta
robynove82.....che fesso che è quello che te l'ha cambiato....in teoria il mio discorso di prima è esatto per cui non vedo come possa il tuo negoziante avere avuto il processore nuovo dal suo fornitore
Originariamente inviato da mind12
[B]la soluzione di coprirlo con la pasta o con quello che vuoi non vale niente....in un millesimo di secondo con un pezzo di carta si toglie ogni eventuale sporco che gli metti amenoche non lo vernici :D:D:D
se trovi quello buono o quello che non se ne accorge te lo cambia,anche perche è un rischio.....il negoziante a sua volta deve fare il reso al suo fornitore e se lo vede scheggiato CIAO CIAO garanzia anche per lui per cui teoricamente non te lo accetta
robynove82.....che fesso che è quello che te l'ha cambiato....in teoria il mio discorso di prima è esatto per cui non vedo come possa il tuo negoziante avere avuto il processore nuovo dal suo fornitore
cmq meglio così :D:D:D
robynove82
03-02-2002, 00:51
Originariamente inviato da mind12
[B]
Sì ho avuto un po' di fortuna :p
maxfrata
03-02-2002, 11:00
Scusa ma sei sicuro che la CPU non funzioni?? l'hai provata?? si lo so che è una domanda stupida... ma te hai chiesto se si poteva cambiare in garanzia e se c'era un centro IBM :D:D:D
si l'ho provata non funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.