mario.91
12-07-2009, 22:06
ciao a tutti, apro questo thread in 2 sezioni diverse perchè credo che siano pertinenti entrambe. Uso Thunderbird e FeedReader portabili "installati" (con WinPenPack) su chiavetta USB per Windows, ed ora che ho creato una partizione per Ubuntu mi ritrovo con un problema (forse) insormontabile.
Ho bisogno di far girare lo stesso Thunderbird e lo stesso FeedReader che ho sulla chiavetta su Ubuntu per dare la "continuità" (per non avere messaggi o Feed doppi, che mi farebbero perdere troppo tempo). Per Thunderbird qualcuno mi consiglierà di togliere l'impostazione di tenere i messaggi sul server, ma purtroppo mi serve che rimangano li...
Credete che con Wine ci sia qualche possibilità di farli andare? Come?
Grazie mille!
P.S. sono neofita di Ubuntu, quindi alcune cose che voi date per scontato per me non lo sono affatto!
Ho bisogno di far girare lo stesso Thunderbird e lo stesso FeedReader che ho sulla chiavetta su Ubuntu per dare la "continuità" (per non avere messaggi o Feed doppi, che mi farebbero perdere troppo tempo). Per Thunderbird qualcuno mi consiglierà di togliere l'impostazione di tenere i messaggi sul server, ma purtroppo mi serve che rimangano li...
Credete che con Wine ci sia qualche possibilità di farli andare? Come?
Grazie mille!
P.S. sono neofita di Ubuntu, quindi alcune cose che voi date per scontato per me non lo sono affatto!