View Full Version : (ce+sped) cerco nokia n95 rotto
come da topic cerco nokia n95 rotto o con display rotto.non mi interessi che funzioni mi serve come ricambi.
grazie a tutti
dimenticavo contattatemi in pvt
lellosplendor
30-07-2009, 16:42
ho un 95 con display rotto .ti interessa
ho un 95 con display rotto .ti interessa
prezzo'??'
lellosplendor
08-09-2009, 05:16
40 euro piu spedizione :sofico:
lellosplendor
09-09-2009, 23:22
e intero ce solo il display rotto mandami la tua email cosi ti mando le foto
controlla i messaggi privati perchè te l'ho mandata ;)
dark_fit
23-10-2009, 15:14
ci sono novità? perchè interesserebbe anche a me quello di lellosplendor se ancora non si fa nulla
ne ho uno anche io
45 + spedizione a vostra scelta
per eventuale scambio a mano io sono in provincia di napoli ^___^
dark_fit
01-11-2009, 02:14
ne ho uno anche io
45 + spedizione a vostra scelta
per eventuale scambio a mano io sono in provincia di napoli ^___^
cos'ha di rotto?
cos'ha di rotto?
mi è finito in piscina :asd:
dark_fit
01-11-2009, 13:12
quanto vuoi?
ma non ti eri già accordato con lellosplendor?
ma non ti eri già accordato con lellosplendor?
no altrimenti l'avrei fatto chiudere
dark_fit
01-11-2009, 13:25
no altrimenti l'avrei fatto chiudere
eh bè effettivamente hai ragione....:P allora se non ti dispiace ne approfitto io :)
raga non litigate :asd:
ma ad ogni modo
ho già scritto che vendo a 45 + s.s. a vostra scelta ^___^
dark_fit
01-11-2009, 15:00
raga non litigate :asd:
ma ad ogni modo
ho già scritto che vendo a 45 + s.s. a vostra scelta ^___^
no no tranquillo io voglio solo telefoni con display rotto, se si è rotto qualche altro componente non mi interessa....infatti ho anche mandato un mp a lellosplendor per chiedergli info sul suo telefono che vende con display rotto.
ciao ciao ;)
no no tranquillo io voglio solo telefoni con display rotto, se si è rotto qualche altro componente non mi interessa....infatti ho anche mandato un mp a lellosplendor per chiedergli info sul suo telefono che vende con display rotto.
ciao ciao ;)
si infatti io vendo il cell a tanto...
dark_fit
01-11-2009, 20:53
si infatti io vendo il cell a tanto...
cosa vorresti dire?
cosa vorresti dire?
tu hai detto che vuoi solo il cell
e io ti dico che solo il cell sto vendendo :asd:
lo vendo a 45 + spedizione scelta da te ^___^
dark_fit
01-11-2009, 21:28
tu hai detto che vuoi solo il cell
e io ti dico che solo il cell sto vendendo :asd:
lo vendo a 45 + spedizione scelta da te ^___^
ah si si ed io ti ho risposto che dato che ti è caduto in piscina e quindi non sapendo che componente si è rovinato non voglio rischiare di non capire il danno e quindi di buttare via i soldi. di conseguenza cerco solo telefono con display rotto e quindi ti ho detto che non mi interessa ;)
piccola incomprensione hi hi hi
ah si si ed io ti ho risposto che dato che ti è caduto in piscina e quindi non sapendo che componente si è rovinato non voglio rischiare di non capire il danno e quindi di buttare via i soldi. di conseguenza cerco solo telefono con display rotto e quindi ti ho detto che non mi interessa ;)
piccola incomprensione hi hi hi
ah ok nulla ^___^
ma cmq prima di farlo controllare da un tecnico
il cell si accendeva ma rimaneva solo lo schermo sempre bianco se può esserti d'aiuto :)
dark_fit
01-11-2009, 21:50
ah ok nulla ^___^
ma cmq prima di farlo controllare da un tecnico
il cell si accendeva ma rimaneva solo lo schermo sempre bianco se può esserti d'aiuto :)
eh allora se l'hai fatto controllare dal tecnico perchè non l'hai fatto rimettere a posto? ahhh bene ottima notizia, quindi diciamo che accendersi si accende ma lo schermo rimane bianco....allora è lo schermo che si è rotto e quindi mi potrebbe interessare :)
eh allora se l'hai fatto controllare dal tecnico perchè non l'hai fatto rimettere a posto? ahhh bene ottima notizia, quindi diciamo che accendersi si accende ma lo schermo rimane bianco....allora è lo schermo che si è rotto e quindi mi potrebbe interessare :)
mi disse il tecnico che per aggiustarlo voleva 120€ -.-"
e io con 120€ mi compro un cell nuovo se permetti xD
dark_fit
01-11-2009, 21:59
mi disse il tecnico che per aggiustarlo voleva 120€ -.-"
e io con 120€ mi compro un cell nuovo se permetti xD
eh direi di si! ok quindi da quello che ho capito il cellulare si accendeva e tutto ma lo schermo rimaneva bianco. bè si sembra proprio il display guasto....ma prima della sua rottura funzionava bene? e una foto si può avere (se possibile più foto)?
eh direi di si! ok quindi da quello che ho capito il cellulare si accendeva e tutto ma lo schermo rimaneva bianco. bè si sembra proprio il display guasto....ma prima della sua rottura funzionava bene? e una foto si può avere (se possibile più foto)?
ti ho risposto in PM
psikovink
05-11-2009, 21:34
segnalo l'utente roxas26!!! molto scorretto!!! mi ha dato appuntamento per vendere a mano questo suo n95 e non si è presentato!!! scorrettissimo e inaffidabile!!!
segnalo l'utente roxas26!!! molto scorretto!!! mi ha dato appuntamento per vendere a mano questo suo n95 e non si è presentato!!! scorrettissimo e inaffidabile!!!
segnalo a sua volta questo utente in quanto ci siamo dati appuntamento in un determinato posto e si è presentato in un'altro dicendo di essere lui nel posto giusto quando invece non c'era
ho anche testimoni
mod. a voi la parola ( :
utente scorretto,bugiardo e maleducato!
psikovink
05-11-2009, 22:00
prima di uscire da msn mi hai fortemente insultato e sei scappato
mi hai dato un numero di cell dicendo che potevo chiamarti anche subito e guarda caso il numero è inesistente!!!
è tutto scritto nella cronologia di msn!!!
prima di uscire da msn mi hai fortemente insultato e sei scappato
mi hai dato un numero di cell dicendo che potevo chiamarti anche subito e guarda caso il numero è inesistente!!!
è tutto scritto nella cronologia di msn!!!
senti "tutto scritto nella cronologia di msn" il mio numero è quello
chiamami se vuoi
ti ho insultato perchè tu hai insultato me
ora ammutolisciti e fai parlare i mod
a cui darò ,se richiesto,la conversazione msn con codice sorgente,quello non modificabile -.-"
psikovink
05-11-2009, 22:04
05/11/2009 22.43.27 www.psicologotuo.it »--> Ŀ. V. Α. ♥ mi hai fatto venire fin lì inutilmente!!! che rabbia!!!
05/11/2009 22.43.36 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it allora il mio numero è xxxxxxxxx
05/11/2009 22.43.40 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it puoi chiamarmi anche ora
05/11/2009 22.43.45 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it io non ho la macchina
05/11/2009 22.43.48 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it ho solo 18 anni
questo è un pezzo della conversazione su msn come prova che roxas26 è un bugiardo!!!
ora non è giusto continuare per non rovinare il topic
05/11/2009 22.43.27 www.psicologotuo.it »--> Ŀ. V. Α. ♥ mi hai fatto venire fin lì inutilmente!!! che rabbia!!!
05/11/2009 22.43.36 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it allora il mio numero è xxxxxx
05/11/2009 22.43.40 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it puoi chiamarmi anche ora
05/11/2009 22.43.45 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it io non ho la macchina
05/11/2009 22.43.48 »--> Ŀ. V. Α. ♥ www.psicologotuo.it ho solo 18 anni
questo è un pezzo della conversazione su msn come prova che roxas26 è un bugiardo!!!
ora non è giusto continuare per non rovinare il topic
punto 1 non puoi mettere i numeri di telefono su un forum pubblico
punto due
hai sbagliato una cifra del numero telefonico:asd:
punto 1 non puoi mettere i numeri di telefono su un forum pubblico
ti potrei denunciare per questo
punto 2
hai sbagliato una cifra del numero telefonico:asd:
punto 3 mi hai insultato
dicendo che sono un moccioso o qualcosa di simile,lo ignoro proprio.
ora lascia che i mod facciano il loro lavoro.
psikovink
05-11-2009, 22:07
allora hai sbagliato tu a scriverlo!!! vatti a controllare la tua cronologia "con codice"
verolenny
06-11-2009, 09:25
segnalo a sua volta questo utente in quanto ci siamo dati appuntamento in un determinato posto e si è presentato in un'altro dicendo di essere lui nel posto giusto quando invece non c'era
ho anche testimoni
mod. a voi la parola ( :
utente scorretto,bugiardo e maleducato!
allora ribadisco le solite cose, le cose che non vi siete nel forum non valgono, quindi degli accordi privati non posso occuparmi io.
dovete risolverla da soli, ovviamente in pvt non è una cosa che interessi la discussione, che per questo viene chiusa in quanto ormai andata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.