View Full Version : Garanzia Samsung 0 pixel
ho acquistato ieri una TV samsung LE 32B541 presso una nota catena italiana.
tornato a casa ho notato che ha un pixel verde sulla destra.
:cry:
purtroppo non ne hanno un'altra ordinabile e quindi non posso sostituirla.
ho cercato in rete, sembra che samsung abbia questa garanzia 0 pixel, che si può mandare la tv in garanzia per un pixel andato.
confermate? avete esperienze in merito?
si è vero,la garazia 0 pixel consiste nel fatto che se becchi anche solo un pixel bruciato ti sostituiscono la tv con una = alla tua nuova imballata e vale x 6 mesi dalla data di aquisto.in ogni caso per la prima settimana di vita della tua tv è il venditore che te la deve sostituire.contatta il centro assistenza samsung a te + vicino e vedrai che dopo avere visionato la tua tv( gli mostri il pixel bruciato) fanno partire la pratica x la sostituzione e tempo 10 giorni ne hai un altra nuova..
l'importante è che la tua tv goda di garanzia italiana e non sia d'importazione con garanzia europa
ciao
grazie, avendola comprata da euronics credo sia italia, c'è un modo per verificarlo?
purtroppo il punto vendita non la può sostituire perchè non ne hanno altre.
comunque domattina chiamo la samsung...
è garanzia italia allora.in ogni caso puoi lo stesso riportargli indietro il televisore e fartelo cambiare con un altro anche di marca diversa.vai sul sito euronics e leggiti le garanzie
ciao
il problema è che questa è l'unica TV bianca che hanno; so che sembra una cretinata ma la scelta è ricaduta al 50% su quella per questo motivo: cambiarla con un altra non mi va...
sento la samsung, sperando che ci pensino loro...
grazie comunque
se dovesse servire a qualcuno:
ho chiamato samsung che molto velocemente mi ha messo in contatto con l'assistenza della mia città. lo dovrebbero sostituire con uno nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.