View Full Version : Consigli giochi
Salve sto per acquistare un nuovo pc corsair dd3 2x2gb ( ram ) 66.70
phenom II x4 955 ( cpu ) 180.00
asrock 790gxh am3 ( mb ) 87.90
asus hd4870 ( video ) 123.00 e di consegnuenza necessito nuovi giochi... Cosa mi consigliate? Considerate che mi son gia' fatto prestare Medieval 2 total war, mi accingo a comprare dawn of war 2 e empire total war...
Nonostante cio' volevo provare qualche sparatutto... I migliori? Le grafiche migliori? Le reggero' sul mio pc al massimo?
Grazie ancora per le risposte ^^
xnavigator
12-07-2009, 20:04
migliore grafica dovrebbe essere ancora crysis...
un gioco sfizioso puoi provare Mirror Edge
se vuoi qualcosa di tipo rts red alert 3 è il migliore fino a che non uscirà sc2
poi ci sono
dead space
HAWX
Prototype (imo: noioso)
anno 1404 migliore gestionale fino ad ora
WIC
poi ci sono altre cagatine come
cryostasis
velvet assasin
tom clancy end war
Ma li reggo al massimo su un monitor 19'?
Mi interessa sopratutto quello... Sai mica i requisiti per girare Mount and Blade al massimo?
xnavigator
12-07-2009, 20:08
a 1280x1024 con la hd4870 gira tutto al massimo
Mount and Blade al massimo?
chi l'ha mai sentito sto gioco....
edit: visto gli screenshots.. è solo un altro caga-giochino... la 4870 non ha nessun problema con quel gioco di sicuro
Sparatutto: COD 4 e COD 5 (onestamente preferisco il 4)
Dead Space non è proprio uno sparatutto ma imho un gran bel giocone
Mirror's Edge lo sconsiglio. bella grafica ma ripetitivo e noioso (almeno per me)
puoi anche provare Bioshock, Fallout 3, Assasin creed, Prince of Persia (non sono appena usciti ma secondo me dei bei titoli)
Cryostasis tutto sommato è bello ma ancora ingiocabile
se vuoi cambiare totalmente genere e buttarti sulle auto ti consiglio burnout paradise o il caro vecchio GRID
A 1280 x1024 la 4870 è sprecata, potresti tirarla tranquillamente fino a 1680x1050.
Assasin's creed lo dimenticavo XD
Comunque mount and blade e' il mio gioco preferito... Tramite alcune mod aumenta notevolmente la grafica... ---> http://www.youtube.com/watch?v=SAb0s3K5brA
xnavigator
12-07-2009, 21:02
Comunque mount and blade e' il mio gioco preferito... Tramite alcune mod aumenta notevolmente la grafica... ---> http://www.youtube.com/watch?v=SAb0s3K5brA
ma lol...
inizia a giocare con qulcosa di serio con il nuovo pc al posto di quel giochino
:stordita:
maggiore scia
12-07-2009, 21:07
Crysis e Crysis Warhead.
Crysis e Crysis Warhead.
ovvio...strano nessuno li abbia citati...:sofico: , tra una smacellata e l'altra la profodità stealth e action son miscelate al meglio come non mai, la IA magari non è la migliore però le mappe ad ampio respiro e la componente tecnica del gioco nella sua interezza(grafica sonoro design....) la fanno da padrone...
ma lol...
quotozzo....
Invece rts o rpg?
rts decenti odiernamente ce ne pochi....dawn of war 2 cassiopea(per non dire peggio parole...) non è RTS....ti consiglierei...mmmm rise of nations rise of legend, che usa la fisica in maniera decente e le unità son carine...word in conflict complete(multy eccezzionale...)
rpg:nulla è un genere morto per me...troppe contaminazioni(forse forse in un futuro...ma ora la vedo dura....)
xnavigator
12-07-2009, 22:25
Invece rts o rpg?
ti ho scritto sopra come rts red alert 3
ti ho scritto sopra come rts red alert 3
tra i pochi rts decenti...(emperor battle for dune, warlords battlecry 3, rise of nations serie, age of mitology, word in conflict, red alert 3, i primi che mi vengon in mente...)
per gli rpg c'è The Witcher o andando un po più indietro Neverwinter Nights 2
o ancora Fallout 3
.:Sephiroth:.
13-07-2009, 09:26
Ma li reggo al massimo su un monitor 19'?
Mi interessa sopratutto quello... Sai mica i requisiti per girare Mount and Blade al massimo?
mount and blade sul mio pc con una 8800GT va al massimo tranquillamente :)
ma lol...
A dire il vero... se confrontato a Mount & Blade, è Crysis il giochino... a meno che non si consideri sempre e solo l'aspetto grafico, nel qual caso Transformers 2 al cinema resta nettamente superiore a qualunque gioco.
Tra gli RPG, oltre al già citato The Witcher, ci sarebbe anche un "certo" Mass Effect che proprio l'ultimo arrivato non è :D.
Poi, e so che sto per scatenare fuoco e fiamme, Oblivion con il pacco espansione Shivering Island e Fallout 3.
Per finire, l'ottimo Drakensang - The Dark Eye.
Sono tutti ottimi titoli e di meglio non puoi trovare :).
Invece rts o rpg?
Fallout 3 su tutti perché ti dura 100 ore, ma se non vuoi spendere troppo, aspetta la scatola con tutti i DLC.
NWN2 + esp e Drakensang sono più classici.
Poi ci sarebbe The Witcher.
Mass Effect non è un rpg puro-puro, ma ha elementi da gioco di ruolo, oltre ad essere il miglior gioco (o comunque tra i primi tre) uscito nel biennio 2007-2008, che non sia esclusiva console.
Oblivion è vecchiotto e inferiore a Fallout 3, quindi sceglilo solo se preferisci l'ambientazione fantasy a quella post-atomica.
Tra gli RPG, oltre al già citato The Witcher, ci sarebbe anche un "certo" Mass Effect che proprio l'ultimo arrivato non è :D.
Poi, e so che sto per scatenare fuoco e fiamme, Oblivion con il pacco espansione Shivering Island e Fallout 3.
Per finire, l'ottimo Drakensang - The Dark Eye.
Sono tutti ottimi titoli e di meglio non puoi trovare :).
*
Luiprando
13-07-2009, 13:29
@gaxel
ma quelle che metti come avatar sono tutte le tue conquiste? :cool:
@gaxel
No, sono un gentleman, le mie conquiste restano tra me e loro :D
@gaxel
:mbe: e pensi che avrebbe tempo di postare qui?
:mbe: e pensi che avrebbe tempo di postare qui?
Ce n'è di tempo al mondo, per fare tutto...
akfhalfhadsòkadjasdasd
13-07-2009, 14:20
rts decenti odiernamente ce ne pochi....dawn of war 2 cassiopea(per non dire peggio parole...) non è RTSPerché?
Sarà che non è difficile come lo sono altri, per me è un rtsd, rts-divertente :D
Rispetto ad altri lo reggo meglio perché non ci sono mai i "buoni"
Ce n'è di tempo al mondo, per fare tutto...
tempo... aspetto ancora una traposizione di Momo (Michael Ende), poco gioco e molto capolavoro, alla Blade Runner.
Luce della Follia
13-07-2009, 14:22
fear
fear 2
gta4
xnavigator
13-07-2009, 14:39
fear
fear 2 :old:
De: ''The lord of the rings: Conquest'' Cosa mi sapete dire? E' un bel titolo?
Nessuno sa dirmi nulla di quel gioco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.