View Full Version : (SA+SS) VENDO/SCAMBIO RAMPAGE 700 4870X2 CON NVIDIA GTX260/275/295
come da titolo vendo la suddetta scheda GAINWORD RAMPAGE 700 4870X2 non ha bisogno di presentazioni è una tri slot:eek: :eek: con frequenze delle memoria cloccate di fabbrica dissipazione a prova di bomba temperature bassissime e ultra silenziosa...la scheda in questione è in perfette condizioni pari al nuovo ha poche ore di gioco acquistata qualche mese fà da noto shop...troppa potenza nn mi serve per cui la scambio con gtx260/gtx275/ forse gtx295
http://img205.imageshack.us/img205/9176/kartica3rg9.jpg
regole
astenersi i perditempo
precedenza a mano
per qualsiasi info usare pvt e nn inquinare il thread
nel caso di scambio la merce che ricevo deve essere in perfette condizioni, nel caso in cui trovo manomissioni o quant altro chiedo un ulteriore conguaglio o la restituisco altrimenti si passa alle vie legali
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
mi riservo di toglierla dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
coda:
-V3G3TA-: scambio con gtx275
Compulsion
13-07-2009, 19:27
ciao ti interessa una 4870 512mb gainward golden sample?:)
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=82
ciao ti interessa una 4870 512mb gainward golden sample?:)
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=82
mandami un conguaglio in pvt
boymanager83
13-07-2009, 20:27
Se non trovate un accordo posso interessarmi io alla 4870 di Blasio in modo da facilitarvi lo scambio ;).
Fatemi sapere! Ciao
Ps:Blasio hai un pm
Se non trovate un accordo posso interessarmi io alla 4870 di Blasio in modo da facilitarvi lo scambio ;).
Fatemi sapere! Ciao
Ps:Blasio hai un pm
rinvia pm plz:)
boymanager83
13-07-2009, 21:11
scusate ma sono alla frutta....la mia intenzione era prendere quella di Compulsion di modo che compulsion prendesse quella di Blasio. :)
thinkfast
13-07-2009, 22:02
Scambi con Pow 8800 gt 1gb?
ok mandami il conguaglio in pvt
uppp si accettano gtx260 216
ciao..
io ho una hd 4830 ti interessa?
ciao..
io ho una hd 4830 ti interessa?
mandami il conguaglio in pvt:)
Solaries
04-08-2009, 18:38
xfx 260 b.e ?????? 216 ....scontrino? garanzia???
Opossum27
04-08-2009, 21:29
edito.... ed esco del tutto dalla vendita! :mad:
xfx 260 b.e ?????? 216 ....scontrino? garanzia???
ok proponimi un conguaglio in pvt...
io ti avevo proposto 2 BFG 8800 GT (le G92) con i dissi della TT, e mi ha proposto 260€ di conguaglio... :nono: ....ossia 40€ di due bestie simili.... :uh:
non sei tenuto a dire ciò che si dice in pvt è violazione della privacy vedi subito di editare, tantoo per la cronaca ho preso in considerazione una singola scheda e non 2, schede tral altro modificate e senza garanzia...è scritto nelle regole che per info e quant altro usare i pvt e non inquinare alla prossima segnalo
dellxps.fansclub
05-08-2009, 09:53
ciao, ti interessa uno scambio con una GE-FORCE 9800GX2 nuova
ecco le foto:
http://img207.imagevenue.com/loc593/th_62801_HPIM0758_122_593lo.JPG (http://img207.imagevenue.com/img.php?image=62801_HPIM0758_122_593lo.JPG)
ciao, ti interessa uno scambio con una GE-FORCE 9800GX2 nuova
garanzia?? fattura?? marca??? inviami un conguaglio in pvt
Dragonheart19
05-08-2009, 11:56
In caso a quanto la vendi? e si puo avere una foto?
In caso a quanto la vendi? e si puo avere una foto?
trovaprezzi aiuta:D ...la priorità è allo scambio...in coda solo se realmente interessati...per la foto è nel case e non conviene smontarla visto le dimensioniXD
Dragonheart19
05-08-2009, 12:28
che centra trovaprezzi? la sto a prende da te o da un negogozio on-line?
che centra trovaprezzi? la sto a prende da te o da un negogozio on-line?
ce un regolamento:read: ...prezzo + basso di trovaprezzi/1,2
ps. per info e altro usate i pvt non sporcate il thread
Dragonheart19
05-08-2009, 12:31
Quindi la vendi sui 150€?
Dragonheart19
05-08-2009, 12:34
Sono nuovo del forum se potessi essere un po piu chiaro saremmo tutti piu contenti
Quindi la vendi sui 150€?
qualcuno che lo banna...nn sò se ci è o ci fà...il prossimo tuo post sarà segnalato
Dragonheart19
05-08-2009, 12:36
qualcuno che lo banna...nn sò se ci è o ci fà...il prossimo tuo post sarà segnalato
Grazie per la disponibilita.... ti ho detto che sono nuovo e alcune cose mi andrebbero spiegate perche nn le so o nn le capisco... cmq lascia sta!!
Grazie per la disponibilita.... ti ho detto che sono nuovo e alcune cose mi andrebbero spiegate perche nn le so o nn le capisco... cmq lascia sta!!
prima di postare affermando la tua ignoranza cerca di leggere al meno il regolamento:read: tral altro ti ho detto che tale thread è aperto esclusivamente per lo scambio delle schede sopra citate per il prezzo ti ho detto anche come ricavartelo + di così 322,99/1,2=269,15
-V3G3TA-
05-08-2009, 12:55
coda per scambio con la mia xfx gtx275 xxx, qst qui:
http://www.hardwarepassion.it/Ebay/XFX%20SCHEDA%20VIDEO%20NVIDIA%20GEFORCE%20GTX%20275%20CORE%20EDITION%20896MB%20DDR3%20PCI-E%20RETAIL.jpg
acquistata due mesi fà da noto shop.
Fammi sapere in pvt per il conguaglio e magari aggiorna la coda che non mi è chiaro chi precede chi.
Thx
Dragonheart19
05-08-2009, 12:58
Lascio un up x te!
coda per scambio con la mia xfx gtx275 xxx, qst qui:
http://www.hardwarepassion.it/Ebay/XFX%20SCHEDA%20VIDEO%20NVIDIA%20GEFORCE%20GTX%20275%20CORE%20EDITION%20896MB%20DDR3%20PCI-E%20RETAIL.jpg
acquistata due mesi fà da noto shop.
Fammi sapere in pvt per il conguaglio e magari aggiorna la coda che non mi è chiaro chi precede chi.
Thx
code reali non ce ne sono:D ha precedenza chi propone lo scambio con le schede citate sopra...invio pvt
dellxps.fansclub
05-08-2009, 16:41
lascio :)
lascio :)
ok...ricordo che ha priorità lo scambio con le schede sopra citate, ma proponete lo stesso se realmente interessati
scambi con hd4870 vapor-x 2gb?è in garanzia?seriamente interessato...ma una cosa in caso in futuro volessi prenderne un altra per fare quadcrossfire è possbile?
scambi con hd4870 vapor-x 2gb?è in garanzia?seriamente interessato...ma una cosa in caso in futuro volessi prenderne un altra per fare quadcrossfire è possbile?
mandami un conguaglio in pvt...il cross si può fare se la main è un x38/x48/x58 ma è essenziale ke ci sia spazio necessario tra gli slot...nel caso della mia dfi x38 si può la skeda lo permette e ce spazio abbastanza tra il 1 e il 2 slot pci ex
masterintheuniverse
06-08-2009, 20:34
scambi con 4870x2 sapphire dissi dtock + piccolo conquaglio?
hai un ptv cmq accetto al tua proposta e come conguaglio offro 130 euro non di piu se a te sta bene sai dove trovarmi dato che hai il mio numero di cell nel ptv ! :D
hai un ptv cmq accetto al tua proposta e come conguaglio offro 130 euro non di piu se a te sta bene sai dove trovarmi dato che hai il mio numero di cell nel ptv ! :D
evito di contattarti visto che il conguaglio non viene calcolato in base a trovaprezzi ma in base a una propria filosofia o altro...per cui alla prossima
evito di contattarti visto che il conguaglio non viene calcolato in base a trovaprezzi ma in base a una propria filosofia o altro...per cui alla prossima
costa piu prenderla da lui che nuova !:D cmq un up per te !
coda hd4870 vapor-x 2gb +120 euro di conguaglio:read:
parli te che vendi una scheda usata + d 1 anno pari al prezzo del nuovo???la scheda che ho nn intendo regalarla sia ben chiaro inoltre evitate di confrontarla con il prezzo della reference... è ben diversa nn aggiungo altro...per qualsiasi altro commento vi invito a usare i pvt al prossimo segnalo
coda hd4870 vapor-x 2gb +120 euro di conguaglio:read:
non ci siam ancora e pure ripeto...USATE TROVAPREZZI è scritto nel regolamento...la vostra filosofia lasciatela dietro lo schermo;)
http://www.eprice.it/Schede-Video-GAINWARD/s-2023794?meta=TRVPnon è questa?
http://www.eprice.it/Schede-Video-GAINWARD/s-2023794?meta=TRVPnon è questa?
si ma è una promozioni e il regolamento non tiene conto del prezzo in promozione, se non sei daccordo fai intervenire un mod;)
prtroppo è l'unico prezzo a cui fare riferimento su trova prezzi quindi non si puo fare chiarezza
prtroppo è l'unico prezzo a cui fare riferimento su trova prezzi quindi non si puo fare chiarezza
http://www.azmediashop.it/prodotto-142850/-.aspx
che finisca qui...ripeto non inquinate il thread usate pvt
uppp...nessuno che scambia???:confused: :confused:
Se ti do una gtx275 presa qualke gg fa qui sul forum e usata pokissimo quanto vuoi d conguaglio?
Se ti do una gtx275 presa qualke gg fa qui sul forum e usata pokissimo quanto vuoi d conguaglio?
ok...inviami un pvt col modello della gtx275 garanzia resudua e il conguaglio che vorresti propormi
Opossum27
12-08-2009, 20:04
lol :D
lol :D
upp...6 stato segnalato
Opossum27
13-08-2009, 14:49
upp...6 stato segnalato
per cosa? per essere interessato alla vendita? per aver scritto ben 3 lettere? ragazzi, rasentiamo il ridicolo!!!! a volte con più si è gentili con una persona, con più maleducazione si riceve. per il resto, segnalami quanto vuoi che tanto qui nessuno ti ha fatto nulla.
E tengo a precisare che se mi trattavi molto meglio avrei comprato la tua scheda.
per cosa? per essere interessato alla vendita? per aver scritto ben 3 lettere? ragazzi, rasentiamo il ridicolo!!!! a volte con più si è gentili con una persona, con più maleducazione si riceve. per il resto, segnalami quanto vuoi che tanto qui nessuno ti ha fatto nulla.
E tengo a precisare che se mi trattavi molto meglio avrei comprato la tua scheda.
in primis non sono 3 lettere ma bensì hai quotato il messaggio dell utente, se dici in primo luogo di essere interessato(elogiandomi anche nell altro thread) alla vendita poi affermi che non lo sei più siccome dici che non ti ho trattato bene, behh un armistizio nel tuo cervello quando lo trovi???penso mai...se non sei più interessato non rompere e evita di inquinare il thread che è ben espresso nelle mie regole
Opossum27
13-08-2009, 15:22
tranquillo, non ti disturbo più... scusa se non ho editato il post dove ti elogiavo ma credevo ti facesse piacere.
L'armistizio fattelo te, che se sei così duro e prepotente non venderai nulla.
Gentilmente, saluti.
mi metto in coda per scambio con la mia gtx 260 BE vediamo se riusciamo a trovare un accordo:)
per cosa? per essere interessato alla vendita?
a me non sembra, anzi mi pare chiaro che vuoi solo provocare.
ci vediamo fra 3gg
behh un armistizio nel tuo cervello quando lo trovi???penso mai...se non sei più interessato non rompere e evita di inquinare il thread che è ben espresso nelle mie regole
potevi anche ignorare i mex, ma giustamente preferisci offendere gli altri utenti, cosa non nuova.
ci vediamo anche con te fra 3gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.