PDA

View Full Version : [FE] Vendo MSI R4870x2 OC

asta
12-07-2009, 17:17
Come da titolo vendo scheda video MSI R4870x2 versione OC Edition (Modello T2D2G-OC-PCI-E 780MHz Core 2GB GDDR5) Link MSI x info:http://www.msi-computer.it/index.php?func=proddesc&maincat_no=130&cat2_no=137&prod_no=1562 causa inutilizzo visto che non ho piu' tempo per giocare con il pc da diversi mesi.

Acquistata presso noto shop online in data 10/10/2008,il tutto e' perfettamente funzionante,con scatola originale,accessori e fattura.

Allego foto:
http://img32.imageshack.us/img32/7370/dscn0342q.jpg (http://img32.imageshack.us/i/dscn0342q.jpg/)

http://img17.imageshack.us/img17/3614/dscn0343r.jpg (http://img17.imageshack.us/i/dscn0343r.jpg/)

Prezzo 260€ spedito

Regole:
-Pagamento bonifico bancario (quando ricevo l'accredito spedisco)
-Non scambio
-Code veloci pls
-Precedenza al mio prezzo senza sconti
Grazie!

asta
13-07-2009, 13:03
up

asta
14-07-2009, 11:24
up!

asta
16-07-2009, 08:51
up!

asta
17-07-2009, 20:31
up!

asta
19-07-2009, 19:01
up!

asta
20-07-2009, 18:25
up! prezzo abbassato a 280€ compreso s.s

asta
03-09-2009, 16:50
Riprendo la vendita dopo una pausa estiva :)

Prezzo abbassato a 260€ s.s comprese

asta
04-09-2009, 19:18
up!

asta
05-09-2009, 18:38
up!

quasarcode
05-09-2009, 18:55
coda con proposta

asta
05-09-2009, 19:02
coda con proposta

risposto Ciao!

asta
06-09-2009, 14:51
up!

asta
07-09-2009, 20:04
up!

Nismo#23
07-09-2009, 20:30
peccato che non me la posso permettere :'( ma un UP per il venditore GRAN SCHEDA!!!

asta
08-09-2009, 18:36
peccato che non me la posso permettere :'( ma un UP per il venditore GRAN SCHEDA!!!

Grazie x up!! ;)

wormcyborg
08-09-2009, 23:12
coda a prezzo da regolamento

asta
09-09-2009, 17:38
coda a prezzo da regolamento

hai pvt

Ciao!

asta
10-09-2009, 13:46
up!

asta
12-09-2009, 16:30
up!

lor68pdit
12-09-2009, 16:31
Coda

lor68pdit
14-09-2009, 22:28
Ricevuto dati per pagamento.

lor68pdit
15-09-2009, 10:55
Bonifico effettuato.

wormcyborg
15-09-2009, 14:01
ma non cero prima io in coda :muro:

Sul forum esiste un regolamento dove ci sono le code da rispettare.Non siamo sul Asta dove chi offre di piu si prende la merce.Cero prima io in coda e tu hai venduto ad un altro utente ,cio mi fa capire che non sei un venditore serio.
Chiedo ai mod una spiegazione in merito alla questione!

lor68pdit
15-09-2009, 14:27

Sul forum esiste un regolamento dove ci sono le code da rispettare.Non siamo sul Asta dove chi offre di piu si prende la merce.Cero prima io in coda e tu hai venduto ad un altro utente ,cio mi fa capire che non sei un venditore serio.

Mi spiace per te ma non ho acquistato all'asta. Ho acquistato a prezzo di vendita del post, avevamo concordato la consegna a mano ma per motivi di lavoro ho scelto la spedizione.
Poi mi sembra che il tuo post "coda" risale al 9 settembre.
Code di circa una settimana significano disinteresse altrimenti avresti contattato prima il venditore. Mi spiace ma secondo me non devi incolparlo.
Venditore corretto e disponibilissimo.

wormcyborg
15-09-2009, 15:21
Mi spiace per te ma non ho acquistato all'asta. Ho acquistato a prezzo di vendita del post, avevamo concordato la consegna a mano ma per motivi di lavoro ho scelto la spedizione.
Poi mi sembra che il tuo post "coda" risale al 9 settembre.
Code di circa una settimana significano disinteresse altrimenti avresti contattato prima il venditore. Mi spiace ma secondo me non devi incolparlo.
Venditore corretto e disponibilissimo.

Se non sai come sono andate le cose non hai diritto di intrometterti!

abbiamo proceduto in pvt con le trattative per non inquinare il 3d

questo e il mio ultimo pvt

13-09-2009, 20:14

R: msi 4870x2
Quote:
Originariamente inviato da asta
Inviata,se ti serve screen sto fine settimana installo qualcosa oppure vedi se ti va bene quello che ti ho allegato.Ciao!

Quote:
Originariamente inviato da wormcyborg
come preferisci essere pagato?

wormcyborg
15-09-2009, 15:26
questo e il messaggio del venditore

Ieri, 21:27
Quote:
Originariamente inviato da asta
Ciao,scusa ma ieri e oggi son stato impegnato cmq c'e' un problema perche' lor68pdit che ha scritto sul thread l'ho sentito in pm e mi acquista la scheda a prezzo pieno 260€ quindi come ho scritto anche nelle condizioni del thread do la precedenza a lui mi spiace.

Credo che questo messaggio dice qualcosa???
Chi offre di piu se la prende, e il regolamento dove sta ?????
Se questa non e asta, dimmi te!!!

lor68pdit
15-09-2009, 16:00
Mi sono intromesso perchè qualcuno mi ha tirato in ballo.
Ho acquistato al prezzo di vendita richiesto di 260€ (250 a mano), e non ho offerto niente in più per averla.
Non sono io quello che ha reclamato "prezzo da regolamento" dato che non era a 311€ (prezzo più basso su trovaprezzi) che tra l'altro era comprensivo di spese di spedizione.
Non sono quì per assalire o offendere quindi cerchiamo di fare altrettanto la prossima volta, grazie.

asta
15-09-2009, 17:39

Allora io ho iniziato una trattativa con te il 09 settembre dove dopo un tira molla abbiam accordato una cifra,poi mi e' stato chiesto dati sulla vga,data acquisto e shop dove anche se avevo scritto tutti i dati all'inizio del thread ho provveduto a fornirti copia della fattura,poi mi hai richiesto screenshot e idem ho provveduto a fornirtelo.

Due giorni di non risposta e nel frattempo mi e' stata fatta un offerta a prezzo pieno con scambio a mano.

Nel primo messaggio nelle condizioni di vendita ho scritto fin dall'inizio:

Regole:
-Pagamento bonifico bancario (quando ricevo l'accredito spedisco)
-Non scambio
-Code veloci pls
-Precedenza al mio prezzo senza sconti
Grazie!

Passati i due giorni mi hai rimandato un altro pvt con richiesta di 3dmak con oc max.

Sinceramente non penso di esser stato poco serio poi guarda non so che dirti segnala al moderatore e decideranno loro.

lor68pdit
15-09-2009, 19:36
Sono io che lo segnalo per le offese in pvt.
" Non mi rompere i c........." lo vai a dire a tuo padre.
Permettiti un'altra volta e vengo a portarti io a Lugano la 4870X2 a mano ed a tuo prezzo da regolamento.

wormcyborg
15-09-2009, 20:12
Mi sono intromesso perchè qualcuno mi ha tirato in ballo.
Non sono quì per assalire o offendere quindi cerchiamo di fare altrettanto la prossima volta, grazie.

Allora nessun ti ha tirato in ballo prima di tutto!!!
Io mi ero rivolto al venditore punto!
Nessuno ti ha assalito o offeso per poter pretendere altrettanto, e il fatto che accusi la gente ingiustamente non ti devi lamentare per il pvt.Ci siamo capiti?
Era mio diritto reclamare il comportamento del venditore, se poi te ti sei sentito tirato in mezzo e solo un tuo pensiero e anche problema.
Il venditore non ha messo come regola "precedenza a mano" quindi io ero in coda prima di te e questa andava rispettata come da regolamento.
Il fatto che il venditore ha messo "Precedenza mio prezzo" non giustifica il suo comportamento in quanto questa regola non esiste su questo forum, visto che e un mercatino e non ASTA dove si da la precedenza a chi offre il prezzo migliore.
Io cmq ero in attesa della risposta del venditore per il pagamento , ma lui (come da pvt riportato) si e scusato per il ritardo visto che era impeganto, quindi che non tiri fuori le scuse tipo " non ceri due giorni"
In quanto a te pui continuare a fargli da paraculo quanto vuoi ma rimane il fatto che il regolamento del forum non e stato rispettato.
Io avevo preso un impegno con il venditore e ho lasciato altre trattative perche ero in conclusione con lui e questo se permetti mi ha dato fastidio visto il comportamento scorretto del venditore.
Per il resto visto che fai la voce alta ti mando un pvt con il mio numero cosi mi porti la vga a Lugano.Ci siamo capiti vero?!

asta
15-09-2009, 20:33
Il fatto che il venditore ha messo "Precedenza mio prezzo" non giustifica il suo comportamento in quanto questa regola non esiste su questo forum, visto che e un mercatino e non ASTA dove si da la precedenza a chi offre il prezzo migliore.

Allora solitamente io uso il forum per informarmi per nuovi acquisti/news ecc e vendo quei pezzi che sostituisco,come vedi non ho molti messaggi in carico proprio perche' uso solo per questo scopo, detto questo leggendo anchio la sezione mercatino prendo e copio alcuni tipi di vendite di molti utenti,se usi il tasto cerca e inserisci la parola precedenza nella sezione mercatino/componenti ti appariranno fuori come risultato pagine e pagine di inserzioni con scritto PRECEDENZA AL MIO PREZZO quindi tutti sono irregolari? io non ho fatto un asta tra te e lor68pdit ma semplicemente tu hai richiesto un ribasso del prezzo e lor68pdit ha offerto il prezzo pieno.

Sinceramente preferire che si chiudesse qui questa polemica e se ritieni giusto segnala a qualche moderatore che giustamente valutera' la situazione e' inutile continuare in litigi e offese.

Grazie!

ceres66
15-09-2009, 21:38
Allora nessun ti ha tirato in ballo prima di tutto!!!
Io mi ero rivolto al venditore punto!
Nessuno ti ha assalito o offeso per poter pretendere altrettanto, e il fatto che accusi la gente ingiustamente non ti devi lamentare per il pvt.Ci siamo capiti?
Era mio diritto reclamare il comportamento del venditore, se poi te ti sei sentito tirato in mezzo e solo un tuo pensiero e anche problema.
Il venditore non ha messo come regola "precedenza a mano" quindi io ero in coda prima di te e questa andava rispettata come da regolamento.
Io cmq ero in attesa della risposta del venditore per il pagamento , ma lui (come da pvt riportato) si e scusato per il ritardo visto che era impeganto, quindi che non tiri fuori le scuse tipo " non ceri due giorni"
In quanto a te pui continuare a fargli da paraculo quanto vuoi ma rimane il fatto che il regolamento del forum non e stato rispettato.
Io avevo preso un impegno con il venditore e ho lasciato altre trattative perche ero in conclusione con lui e questo se permetti mi ha dato fastidio visto il comportamento scorretto del venditore.
Per il resto visto che fai la voce alta ti mando un pvt con il mio numero cosi mi porti la vga a Lugano.Ci siamo capiti vero?!

c'è un thread in rilievo molto chiaro :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451713

meglio se resti lontano dal forum almeno una settimana.

PS: asta ... la trattativa è regolare non ci sono problemi.

asta
18-09-2009, 11:08
c'è un thread in rilievo molto chiaro :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451713

meglio se resti lontano dal forum almeno una settimana.

PS: asta ... la trattativa è regolare non ci sono problemi.

ok ti ringrazio!

x lor68pdit

pagamento ricevuto,spedizione effettuata questa mattina.

risposto alla mail e ti ho inserito i dati della spedizione

Grazie!

Buon we!!

lor68pdit
21-09-2009, 13:18
Scheda arrivata.