IronHead
12-07-2009, 17:14
Causa rinnovamento PC, vendo :
HD Maxtor Diamond 21 250GB SATA II 8MB
HD Maxtor Diamond 10 80GB SATA II 8MB venduto
Masterizzatore DVD LightScribe LG GSA-H55L Interno IDE Bulk venduto
Non ho più documenti relativi alle garanzie, ma garantisco personalmente il perfetto funzionamento di tutti e tre i componenti.
Vendo a 22€ + s.s.
N.B. : Siccome il disco da 250 lo sto utilizzando attualmente, dalla conferma (pagamento) all'effettiva spedizione passeranno 2 o 3 giorni necessari a trasferire i dati e verificare il tutto.
Solite regole :
- Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito)
- Precedenza allo scambio a mano, quindi a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse.
A voi. :)
HD Maxtor Diamond 21 250GB SATA II 8MB
HD Maxtor Diamond 10 80GB SATA II 8MB venduto
Masterizzatore DVD LightScribe LG GSA-H55L Interno IDE Bulk venduto
Non ho più documenti relativi alle garanzie, ma garantisco personalmente il perfetto funzionamento di tutti e tre i componenti.
Vendo a 22€ + s.s.
N.B. : Siccome il disco da 250 lo sto utilizzando attualmente, dalla conferma (pagamento) all'effettiva spedizione passeranno 2 o 3 giorni necessari a trasferire i dati e verificare il tutto.
Solite regole :
- Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito)
- Precedenza allo scambio a mano, quindi a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 150 trattative felicemente concluse.
A voi. :)