View Full Version : [PA+SPED.] Vendo Fotocamera "NIKON CoolPix S220" COME NUOVA!
Ciao :)
Vendo Fotocamera NIKON CoolPix S220, utilizzata solamente una volta, naturalmente è come nuova, nessun graffio ecc...
Non ho fatto più di 50 fotografie...
La vendo perchè è stato un regalo, ma io ho già una fotocamera SONY e non sò che farmene...
Il colore della fotocamera è nero...
Lo scontrino riporta la data 05/05/2009.
Naturalmente fornirò tutta la dotazione originale:
-Scatolo
-Scontrino
-Fotocamera
-Cavo USB
-Batteria (caricata solamente 1 volta)
-Carica Batteria
-CD-ROM
-Manuali
Lo scontrino riporta l'importo d'acquisto pari a 159,00€
La vendo a 110€
Ho venduto a decine di utenti in questo forum, basta guardare i miei precedenti 3d di vendita :)
giovawins
15-07-2009, 18:13
80 spedita
80 spedita
Troppo poco mi dispiace, considera che è nuova... :)
giovawins
15-07-2009, 18:33
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_s220.aspx
giovawins
15-07-2009, 22:10
ancora troppo ..la convenienza non c e perché se devo risparmiare 20e rispetto al nuovo la
prendo su internet
85 spedita in j3
ancora troppo ..la convenienza non c e perché se devo risparmiare 20e rispetto al nuovo la
prendo su internet
85 spedita in j3
Capisco perfettamente, ma non posso svenderla così tanto, preferisco magari tenerla un paio di mesi e rivenderla successivamente a questo punto...
Il max. che posso fare è 110€ incluse spese di spedizione... :)
giovawins
16-07-2009, 05:52
buona vendita !
buona vendita !
Grazie ;)
puoi postare qualche foto?
puoi postare qualche foto?
Al momento non posso, perchè la mia fotocamera è in assitenza...
Cmq è uguale identica a questa nel link...
http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/35/nikon-coolpix-s220.jpg
Tra qualche giorno posso postare le foto :)
Al momento non posso, perchè la mia fotocamera è in assitenza...
Cmq è uguale identica a questa nel link...
http://www.letsgodigital.org/images/artikelen/35/nikon-coolpix-s220.jpg
Tra qualche giorno posso postare le foto :)
conosco la macchina, pensavo di poter vedere l'oggetto in questione per verificarne la bontà
conosco la macchina, pensavo di poter vedere l'oggetto in questione per verificarne la bontà
Hai perfettamente ragione, però come spiagavo prima non saprei come farne al momente, perchè ho la mia fotocamera in assistenza, ti assicuro comunque che la fotocamera è perfettamente integra, nessun graffio...
Se puoi aspettare qualche giorno posterò le foto :)
devi mettere un prezzo che rientra nelle regole del forum,altrimenti non ci può stare, se guardi su trovaprezzi il più basso sta a 114,90, come fai a venderla a 130?a parte il regolamento?:mbe:
metti un prezzo regolare,altrimenti vendila dove puoi fare il tuo prezzo.
si possono fare delle foto dell'oggetto in vendita? se non hai un'altra fotocamera va bene anche con un cellulare.
thanks
devi mettere un prezzo che rientra nelle regole del forum,altrimenti non ci può stare, se guardi su trovaprezzi il più basso sta a 114,90, come fai a venderla a 130?a parte il regolamento?:mbe:
metti un prezzo regolare,altrimenti vendila dove puoi fare il tuo prezzo.
si possono fare delle foto dell'oggetto in vendita? se non hai un'altra fotocamera va bene anche con un cellulare.
thanks
Se guardavi i post avevo detto di venderla a 110€ incluse spedizioni...
Farò le foto al più presto ;)
Se guardavi i post avevo detto di venderla a 110€ incluse spedizioni...
Farò le foto al più presto ;)
io ho visto il primo post di vendita,con le caratteristiche e il prezzo,e non ho notato code,di solito faccio così,e continuo a leggere 130,con un prezzo al nuovo di 159 euro:O
110 per me sono veramente troppi,121 lo prendo nuovo spedito....
lascio
io ho visto il primo post di vendita,con le caratteristiche e il prezzo,e non ho notato code,di solito faccio così,e continuo a leggere 130,con un prezzo al nuovo di 159 euro:O
110 per me sono veramente troppi,121 lo prendo nuovo spedito....
lascio
up
xxpsychoxx
24-08-2009, 19:40
80 euro scambio a mano la prendo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.