View Full Version : Scheda video per muletto
Salve a tutti,
vorrei sostituire la scheda video al pc che vedete in firma (il primo) che diventerà il pc di mia sorella.. Vorrei sostituire la scheda video che è una 9250se (non più la 9800pro) con una skeda più performanete che xò non crei problemi all'alimentatore che ha solo 16a sui 12v.. Cosa si può prendere?
Logicamente AGP
Salve a tutti,
vorrei sostituire la scheda video al pc che vedete in firma (il primo) che diventerà il pc di mia sorella.. Vorrei sostituire la scheda video che è una 9250se (non più la 9800pro) con una skeda più performanete che xò non crei problemi all'alimentatore che ha solo 16a sui 12v.. Cosa si può prendere?
prendi la 4670 che nn richiede alimentazione esterna ed è ottima...anche troppo buona per quella cpu
x1650pro agp o 3650 agp sui 50€
prendi la 4670 che nn richiede alimentazione esterna ed è ottima...anche troppo buona per quella cpu
ti riferisci alla 4670 agp? ma costa un botto (se la trova) e su quel pc non ce li spenderei.. l'ali poi chissà..
Avevo pensato pure io a x1650pro e 7600gt.. ma l'alimentatore??
ti riferisci alla 4670 agp? ma costa un botto (se la trova) e su quel pc non ce li spenderei.. l'ali poi chissà..
:doh: che scemo,pensavo che la mobo avesse anche uno slot pci-ex...chiedo umilmente perdono...
Ah ricordo ke serve una AGP!
(ho editato anche il primo mess)
Avevo pensato pure io a x1650pro e 7600gt.. ma l'alimentatore??
Tranquillo tempo fa avevo la x1650pro agp su un 350w con 15A e andava benissimo e una 7600gt su un 450w con 15A di un altro pc.. la 3650 ha gli stessi consumi
Avevi la ddr2 o la ddr3?
Le ho tutte e 3 ddr3.. la 3650 agp sta su un 500w con 18A
della x1650 si trovano solo le ddr2
si infatti le ddr3 non si trovano più..puoi tentare sul mercatino altrimenti ripieghi sulle ddr2
quindi con questa scheda dovrei stare tranquillo con i 16a dell'alimentatore
quindi con questa scheda dovrei stare tranquillo con i 16a dell'alimentatore
si..
La 7600 xò a quanto ho capito va di più... ma non riesco a trovarla a prezzi decenti
La 7600 xò a quanto ho capito va di più... ma non riesco a trovarla a prezzi decenti
si qualcosina di più rispetto alle altre 2..cercale usate comunque
Si purtroppo ci sono solo usate.. nel mercatino la maggior parte sono pcie
Vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
e chiedi tutte le Info che vuoi nel Link del Thread Ufficiale dedicato ad AGP(Accellerated Graphics Port) che ti ho appena postato.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.