PDA

View Full Version : Ho comprato dall'estero senza mettere la città...ho perso i soldi???

Verro
12-07-2009, 13:56
Salve ragazzi,
Si si...so che sono un coglione, un tonto, e tutte le varie offese del caso...fatemele pure, ma date ANCHE consigli, per favore...
Il fatto è questo...venerdi scorso, mi sono iscritto ad un sito (mymem....) per acquistare vari oggetti (lettori mp3, cuffie..)...avevo fretta...e noto subito, che nell'iscrizione, dopo il nome e la via, c'è solo "city" e "cap"...ora, io abito a Castilglione del lago in provincia di Perugia...quindi dopo un attimo di smarrimento...decido (stupidamente) di scrivere solo Castiglione del lago e il relativo cap (e ovviamente Italia)...SENZA SPECIFICARE PERUGIA!!!!!
Ora...secondo voi...chi magari ha già piu esperienza di me...ho perso i soldi (non tanti fortunatamente, però...) oppure, avendo messo il cap posso sperare in qualcosa??? Casomai che faccio?? Scrivo a Mymem..???

songohan
12-07-2009, 14:57
Bambolotto mio adorato, non so rispondere alla tua domanda ma ti consiglio di scrivere, QUANTOMENO PER PRECAUZIONE, al sito da cui acquistato il bene. Nel caso, infatti, che non sia già partito c'è la possibilità che tale informazione venga aggiunta a quelle già in possesso del carrier che provvederà al trasporto del tuo bene.

Verro
13-07-2009, 08:53
mmm...ormai penso sia tardi, ma CASOMAI, come cazzo gli scrivo??? Ok, non sono ferratissimo con l'inglese, o perlomeno, non me la cavo male, ma non volevo fare una figuraccia, perché sicuramente sbaglierei qualcosa!!! :D
Quindi...come potrei dirgli che Castiglione del lago è in provincia di Perugia??? Grazie...

mauriziob
13-07-2009, 10:32
Se hai messo Italia e il CAP, non è necessario aggiungere altro.

Ciao

Verro
13-07-2009, 12:47
Se hai messo Italia e il CAP, non è necessario aggiungere altro.

Ciao

uff...mi ridoni speranza! :D si, ho messo Italia e il Cap del mio paese...sicuro che non serva Perugia!!??? :D Oddio...cosi mi salvi! :D

mauriziob
13-07-2009, 12:54
A me sembra così.

Puoi sempre recarti ad un ufficio postale e chiedere lì.

Ciao

PaVi90
13-07-2009, 12:56
Ma sì, vedrai che non succede nulla. L'importante aver indicato CAP (univoco, identifica SOLO la tua città) e nazione. Non preoccuparti ;)