PDA

View Full Version : di pietro, il politico onesto... o forse no?

adalberto78
12-07-2009, 12:10
In tombe d'oro e lapislazzuli
Corpi di santi e sante trasudano
Olio miracoloso, odore di viole.

Ma sotto grossi cumuli di creta calpestata
Giacciono corpi di vampiri pieni di sangue;
Sanguigni i loro sudari, umide le loro labbra.

Window Vista
12-07-2009, 12:14
:eek:

anonimizzato
12-07-2009, 12:17
Potresti pefavore mettere la fonte dell'articolo ed un link alla sentenza.

Grazie.

TheMash
12-07-2009, 12:18
vediamo se avra ancora il coraggio di criticare berlusconi

fonte dell'articolo grazie, con link annesso...

TheMash
12-07-2009, 12:18
Potresti pefavore mettere la fonte dell'articolo ed un link alla sentenza.

Grazie.

lol :asd:

das
12-07-2009, 12:22
La faccenda è simile al caso Mills.

Al di là dell'effettiva colpevolezza è una situazione imbarazzante. E' imbarazzante per Di Pietro ma soprattutto per i suoi sostenitori.
Stando alle loro parole dei mesi precedenti adesso Di Pietro si dovrebbe dimettere.

Tutto quello che hanno detto a riguardo di Berlusconi e Mills ora vale per loro, ma la cosa bella saranno i rigirii che inventeranno per dire che la cosa è diversa.

Scenderà in pista Marco Travaglio, staremo a vedere.

diSANt
12-07-2009, 12:24
sono curioso di vedere come si evolverà

luckyluke5
12-07-2009, 12:29
in attesa di link, e di conferme, posso esclamare: povero tonino ? :D :D :D

Matteo Trenti
12-07-2009, 12:31
In rete non si trova nulla... sarei curioso anch'io di conoscere la fonte...:confused:

litocat
12-07-2009, 12:31
Curioso che la frase attribuita a Di Pietro sia uguale e identica a quella attribuita a Berlusconi.

"È una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà, come sono certamente sicuro sarà accertato in appello per quanto riguarda il signor Bianchi" (attendiamo la fonte)

"E' una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà, come sono certamente sicuro sarà accertato in appello per quanto riguarda il signor Mills'' (fonte (http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/05/19/caso_mills_corrotto_berlusconi_234.html))

Crazy rider89
12-07-2009, 12:33
Curioso che la frase attribuita a Di Pietro sia uguale e identica a quella attribuita a Berlusconi.

"È una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà, come sono certamente sicuro sarà accertato in appello per quanto riguarda il signor Bianchi" (attendiamo la fonte)

"E' una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà, come sono certamente sicuro sarà accertato in appello per quanto riguarda il signor Mills'' (fonte (http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/05/19/caso_mills_corrotto_berlusconi_234.html))

:D

ci avevo pensato anche io!

attendiamo fonte :rolleyes:

vi ricorda qualcosa:

http://www.corriere.it/politica/09_maggio_19/mills_berlusconi_processo_990be7c4-445d-11de-a9a2-00144f02aabc.shtml

Matteo Trenti
12-07-2009, 12:33

E' vero... :rolleyes: :read:

Xile
12-07-2009, 12:34
Su ilRotolo non c'é niente a riguardo, e già qua la cosa puzza!!!

diSANt
ma cosa è un fake?su google amedeo bianchi di pietro da 0 risultati pertinenti

http://www.google.it/search?hl=it&q=Amedeo+Bianchi+Di+pietro&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=

Gianluca99
Vedremo come va a finire, ciò potrebbe colpire Tonino pesantemente :rolleyes:
Almeno Di Pietro si fa processare, il farsi processare serve appunto ad accertare la colpevolezza e relative sanzioni.

Su internet non trovo nulla però, aspettiamo questa fonte :asd:

diSANt
12-07-2009, 12:35
Su ilRotolo non c'é niente a riguardo, e già qua la cosa puzza!!!

anche io sono andato a vedere subito niente neanche su libero.

:.Blizzard.:
12-07-2009, 12:35
pescIe di Luglio !

Crazy rider89
12-07-2009, 12:36
http://www.corriere.it/politica/09_maggio_19/mills_berlusconi_processo_990be7c4-445d-11de-a9a2-00144f02aabc.shtml

I giudici: "Mills mentì per Berlusconi"
L'ira del premier:«Sentenza scandalosa»
L'avvocato inglese condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari: agì «da falso testimone»

MILANO - «È una sentenza semplicemente scandalosa, contraria alla realtà, come sono certamente sicuro sarà accertato in appello per quanto riguarda il signor Mills». In conferenza all'Aquila, Silvio Berlusconi rompe il silenzio, durato una mattinata, sulla sentenza di condanna dell'avvocato inglese David Mills che lo vede coinvolto. Il premier scandisce la parola «scandalosa» riferendosi a quelle 400 pagine di motivazioni depositate in giornata (scarica in pdf) che hanno portato alla condanna di Mills a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari. Agì «da falso testimone» - si legge nelle motivazioni di condanna -«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati. Dall'altro lato (Mills) ha contemporaneamente perseguito il proprio vantaggio economico».

LA VICENDA - Al centro del procedimento che riguarda Mills c'è l'accusa secondo cui il legale inglese tra il 1996 e il 1997 avrebbe incassato da Silvio Berlusconi 600.000 dollari come ricompensa per non aver rivelato in due processi (All Iberian e quello sulla corruzione nella Guardia di Finanza, con Mills in qualità di testimone e quindi con l'obbligo di legge di dire il vero e non tacere nulla), le informazioni su due società off- shore usate da Mediaset, secondo la procura, per creare fondi neri. Si legge in un passaggio delle motivazioni: «Il fulcro della reticenza di David Mills in ciascuna delle sue deposizioni sta nel fatto che egli aveva ricondotto solo genericamente a Fininvest e non alla persona di Silvio Berlusconi, la proprietà delle società off-shore, in tal modo favorendolo in quanto imputato in quei procedimenti». E poi ancora: «David Mills ha ricevuto enormi somme di denaro, estranee alle sue parcelle professionali, da Fininvest e da Silvio Berlusconi, fin dagli anni 1995 - 1996, e quindi da un'epoca anteriore a quella delle sue deposizioni nei procedimenti tenuti a Milano» che vedevano imputato il premier. Dal processo Mills è stata stralciata la posizione di Silvio Berlusconi, in attesa che la Corte Costituzionale si pronunci sulla legittimità del lodo Alfano riguardante le quattro più alte cariche dello Stato. Il dibattimento nei confronti di Berlusconi è quindi stato sospeso.

«NESSUN VERSAMENTO» - «Ci sarà un appello, ci sarà un altro giudice e io sono sereno. Se c'è un fatto indiscutibile è che non c'è stato alcun versamento di nessuno al signor Mills» si è difeso il premier dall'Aquila. «Da questi giudici - ha aggiunto il premier riferendosi a Nicoletta Gandus - non mi farò processare. Quando il processo riprenderà con altri giudici dimostrerò la mia totale estraneità» ha chiarito il premier. «Durante il processo è stato spiegato chi aveva dato i soldi, è stato individuato il tragitto dei soldi, sono state individuate le azioni fatte da Mills su questi soldi e il fisco inglese ha costretto il signor Mills a pagare imposte, considerando questa entrata un suo compenso professionale. Se fosse stata una donazione, il signor Mills non avrebbe dovuto pagare alcuna imposta. E se questo non vi basta...» ha anche spiegato il Cavaliere. Berlusconi ha confermato l'intenzione (già annunciata in mattinata) di riferire in Parlamento sulla vicenda. «In quella sede - ha spiegato il Cavaliere - dirò finalmente quanto da tempo penso a proposito di certa magistratura».

REAZIONI - Le 400 pagine scritte da giudici di Milano sul caso Mills tengono banco nel dibattito politico. Il Pd chiede al premier di rinunciare al lodo Alfano. Berlusconi «venga in Parlamento, ma venga a dire: 'io rinuncio ai privilegi del lodo Alfano e mi sottopongo a un giudizio come tutti i normali cittadini"» sostiene il leader dei democratici Dario Franceschini. «Non capisco perché Silvio Berlusconi abbia scelto di andare in Parlamento. Sarebbe dovuto andare in tribunale per accettare di essere processato e chiarire le accuse che gli vengono rivolte. A questo punto sono preoccupato che la seduta in Parlamento diventi una gazzarra contro la magistratura. Questo sarebbe intollerabile» rincara la dose Massimo D'Alema. «Ora si capisce il motivo del Lodo Alfano» aggiunge l'esponente Pd. «Berlusconi è un corruttore giudiziario che si è fatto una legge per non farsi processare, rinunci all'immunità del Lodo Alfano o si dimetta» è la posizione del leader dell'Idv Antonio Di Pietro. Spazza il terreno da ogni equivoco Niccolò Ghedini (Pdl), ascoltato consigliere giuridico del premier: Berlusconi non rinuncerà all’immunità, altrimenti «per un anno anziché stare a governare dovrebbe stare in aula a difendersi». Pdl e Lega fanno quadrato attorno al presidente del Consiglio, chiedendo un no secco alle strumentalizzazioni e piena difesa del premier. Per Sandro Bondi coordinatore nazionale del Pdl, «ancora una volta teoremi giudiziari tanto infondati quanto perseguiti con ostinazione intervengono, specialmente alla vigilia di appuntamenti elettorali, a condizionare e turbare pesantemente la vita politica italiana».

che spettacolo :D

3 anni e 5 mesi per Bianchi mentre Mills 4 (4-1=3) anni e 6 (6-1=5) mesi

che fantasia :sofico:

lowenz
12-07-2009, 12:36
Ma quanti neoiscritti che postano solo in politica!

Iscritto dal: 12-07-2009

anonimizzato
12-07-2009, 12:37
Chiaro Clone di qualche "burlone"

Si è iscritto oggi e 0 messaggi.

Inoltre l'articolo è identico a questo: http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/05/19/caso_mills_corrotto_berlusconi_234.html

diSANt
12-07-2009, 12:37
boh magari è un COMPLOTTO di uno dei pdlini che mettondoci nella stessa situazione di mills sperava di leggere tipo "è sicuramente innocente/è diverso da ilvio/berlusconi schifo/"

-kurgan-
12-07-2009, 12:38
le ronde del forum che fanno le segnalazioni all'appuntato qui non si vedono :asd:

Gianluca99
12-07-2009, 12:38
Cioè, ha modificato un post su Berlusconi attribuendolo a Di Pietro?
Perché?

-kurgan-
12-07-2009, 12:39
Perché?

boh.. scherzo o diffamazione, che poi è lo stesso.

Freeskis
12-07-2009, 12:39
ma che fantasia :fagiano:

diSANt
12-07-2009, 12:40
tra l'altro scoperto dopo 6 risposte tipo ottimo dai

Crazy rider89
12-07-2009, 12:40
Perché?

:read: :read: :read: :read:

che spettacolo :D

3 anni e 5 mesi per Bianchi mentre Mills 4 (4-1=3) anni e 6 (6-1=5) mesi

che fantasia :sofico:

Gianluca99
12-07-2009, 12:41
Sti tizi non li capisco, per diffamare l'altra parte politica farebbero di tutto, guardassero di più in casa loro :rolleyes:

anonimizzato
edit

TheMash
Azz, che gente triste che c'è...
Poi noi saremmo quelli £frustrati, senza una vita sociale, ossessionati" (cit.)
Qui addirittura si copiano gli articoli e si modifica il testo per girarlo a Di Pietro..
Avevo cercato sulla rete ma non trovai nulla, e questo mi fece pensare :asd:

TheMash
12-07-2009, 12:43
Ma quanti neoiscritti che postano solo in politica!

Iscritto dal: 12-07-2009

Stavo notando proprio questo.. ogni volta che c'è qualche scandalo spuntano i neoutenti CHE GUARDACASO scrivono nella sezione politica attualità, subito dopo appena registrati :asd:
I mod faranno i dovuti controlli sull'ip :asd:

anonimizzato
12-07-2009, 12:43

Al di là dell'effettiva colpevolezza è una situazione imbarazzante. E' imbarazzante per Di Pietro ma soprattutto per i suoi sostenitori.
Stando alle loro parole dei mesi precedenti adesso Di Pietro si dovrebbe dimettere.

Tutto quello che hanno detto a riguardo di Berlusconi e Mills ora vale per loro, ma la cosa bella saranno i rigirii che inventeranno per dire che la cosa è diversa.

http://capslockhouse.pbworks.com/f/fail.PNG

diSANt
12-07-2009, 12:44
http://capslockhouse.pbworks.com/f/fail.PNG

ahah

TheMash
12-07-2009, 12:45

siamo tutti imbarazzati guarda...
La faccenda è molto simile al caso Mills, infatti l'articolo è il medesimo...:D
Eh si, Di Pietro si dovrebbe dimettere... :asd:
No no, la cosa non è diversa, è proprio la stessa!
Han cambiato solo i nomi :asd::stordita:

http://img44.imageshack.us/img44/2742/epicfailtxi.jpg

ConteZero
Ci sono gli estremi per diffamazione da parte del neoiscritto.
Qualche mod veda di controllare i dati personali, perché non è impossibile che non passi qualcuno con apposito mandato a chiederli.

marchigiano
vi è presa la strizza è :D

Matteo Trenti
12-07-2009, 12:46
Qualche mod veda di controllare i dati personali, perché non è impossibile che non passi qualcuno con apposito mandato a chiederli.

Bene... io intanto segnalo alla direzione del sito di Di Pietro...

F1R3BL4D3
12-07-2009, 12:50
:asd: giusto con cose inventate riescono ad attaccare Di Pietro...

Bisogna avere la faccia di tolla...

Freeskis
12-07-2009, 12:50

secondo me la strizza prenderà a qualcun altro :)

Freeskis
12-07-2009, 12:51
qualcuno faccia lo screenshot del post :)
non si sai mai :)

diSANt
ma si è uno scherzo dai smettetela

anonimizzato

Sei stato tu?

ConteZero
12-07-2009, 12:52
secondo me la strizza prenderà a qualcun altro :)

Countdown alla de-registrazione (inutile, certi dati rimangono comunque registrati) dell'opener.

anonimizzato
12-07-2009, 12:52

Per ora l'utente che ha aperto il thread non è ancora intervenuto per rimuovere l'articolo e palesare lo scherzo.

Più rimane online più è peggio, contento lui ...

litocat
12-07-2009, 12:58
Scherzo o no a quanto ne so io è un reato.

Codice Penale, Art. 595 (diffamazione)
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro mille. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro duemila. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro mille. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Mi sembra che in questo caso l'offesa (1) consista chiaramente nell'attribuzione di un fatto determinato, (2) sia recata con atto pubblico e (3) sia diretta a rappresentanze rispettivamente di un corpo politico (IdV) e giudiziario (magistratura). Insomma, il caso più grave previsto.

Brakon
12-07-2009, 12:59
Caro autore del thread: se postavi il solito articoletto sul trattore, magari usando il tuo vero nick, ci facevi una figura migliore...

TheMash
Bene... io intanto segnalo alla direzione del sito di Di Pietro...

Ho segnalato anche io, di solito non lo faccio, ma visto che certa gente si diverte a fare queste cose gli aumento il divertimento :asd:

redsith
La diffamazione è un reato :)

diSANt
12-07-2009, 13:03
si ho capito ma non mi sembra il caso bannate lui o chi si CELA sotto questo utente per un po e via

marchigiano
12-07-2009, 13:03

ma smettila... :rolleyes: vogliamo fare l'elenco di chi ha insultato il premier? psiconano, altappone, pedofilo, puttaniere ecc...

due pesi e due misure :banned:

Sei stato tu?

no... ho di meglio da fare

redsith
12-07-2009, 13:04
ma smettila... :rolleyes: vogliamo fare l'elenco di chi ha insultato il premier? psiconano, altappone, pedofilo, puttaniere ecc...

Mi sa che non hai capito cos'è la diffamazione, o fai finta di non capire.

ConteZero
12-07-2009, 13:04
La diffamazione è un reato :)

Ho segnalato anche io, di solito non lo faccio, ma visto che certa gente si diverte a fare queste cose gli aumento il divertimento :asd:

Scherzo o no a quanto ne so io è un reato.

Codice Penale, Art. 595 (diffamazione)
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con piu' persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro mille. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro duemila. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a euro mille. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorita' costituita in collegio, le pene sono aumentate.

Mi sembra che in questo caso l'offesa (1) consista chiaramente nell'attribuzione di un fatto determinato, (2) sia recata con atto pubblico e (3) sia diretta a rappresentanze rispettivamente di un corpo politico (IdV) e giudiziario (magistratura).

Per ora l'utente che ha aperto il thread non è ancora intervenuto per rimuovere l'articolo e palesare lo scherzo.

Più rimane online più è peggio, contento lui ...

Siamo dei "comunisti rancorosi" e pure 'nu poco "giustizialisti" :asd:

sid_yanar
12-07-2009, 13:05

:asd: :asd: :asd:

http://scienceblogs.com/insolence/epic-failure.jpg

TheMash
12-07-2009, 13:05

no... ho di meglio da fare

offendere != diffamare.

E in ogni caso chi ha offeso è stato sospeso giustamente dei moderatori.
Ma che fai, qui c'è un evidente tentativo di diffamazione e te ti metti a fare i paragoni su chi l'ha fatta più nera?
Sei il primo che usa due pesi e due misure, per favore..
E la cosa più triste è fino a che punto si spongono certe persone pur di dare addosso ad una parte politica (vedi autore di questo thread che probabilmente nno sarà di sinistra :asd:

TheMash
12-07-2009, 13:06
Siamo dei "comunisti rancorosi" e pure 'nu poco "giustizialisti" :asd:

:asd: hai dimenticato che siamo anche fascisti :asd:
che poi l'assurdità è questa.. ci accusano di essere comunisti, ma poi di essere fascisti e giustizialisti :asd:

adalberto78
12-07-2009, 13:07
offendere != diffamare.

E in ogni caso chi ha offeso è stato sospeso giustamente dei moderatori.
Ma che fai, qui c'è un evidente tentativo di diffamazione e te ti metti a fare i paragoni su chi l'ha fatta più nera?
ho solo fatto notare che anche voi vi divertite a diffamarlo... :rolleyes:

redsith
12-07-2009, 13:08

E allora denuncia chi lo diffama, visto che tu verrai denunciato per questo...

redsith
12-07-2009, 13:09

Hahaha e comunque hai sbagliato a loggarti mi sa :asd:

Esiste un'immagine adatta per questo tipo di FAIL??

Dreammaker21
12-07-2009, 13:11
Hanno creato questo thread per vedere le reazione dei "sinistri" e paragonarle a quelle ai tempi della sentenza Mills.

Schifo.

TheMash
12-07-2009, 13:11

puoi sporgere denuncia nei nostri confronti, noi faremo altrimenti con te che ti sei dimostrato ancora più squallido nel postare articoli falsi :asd:
Noi non copiamo articoli cambiando i nomi :asd:

TheMash
12-07-2009, 13:12

Il simbolo del PDL va più che bene.

diSANt
12-07-2009, 13:13

adaklberto=marchigiano=NOT IMMAGINABLE PAFAIL

Freeskis
12-07-2009, 13:13

ho solo ?
hai risposto ad uno che rispondeva ad un quote di marchigiano
e dici ho solo ...
scusa ma fa pensare :fagiano:

marchigiano
12-07-2009, 13:14

brutto cattivone andrai in galera e butteranno le chiavi :D :rolleyes:

redsith
12-07-2009, 13:15
brutto cattivone andrai in galera e butteranno le chiavi :D :rolleyes:

Parli da solo?

edit: parli ancora?

redsith
12-07-2009, 13:16
Dai dai adesso vai a postare quì però http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740

-kurgan-
12-07-2009, 13:16
E allora denuncia chi lo diffama

...come ha fatto marca con tigershark. Lì mi era sembrata una cosa di cattivo gusto e fuori luogo, ma visto che qualcuno ha iniziato non vedo perchè debba essere a senso unico.

ConteZero
12-07-2009, 13:17

PWNED!

gefri
12-07-2009, 13:17
imbarazzante.

http://img190.imageshack.us/img190/7900/perilculo.gif

TheMash
12-07-2009, 13:19
Si sta "incatramando" da solo pure :asd:
che spasso! :asd: :D
Continua ti prego!!!!

marchigiano
12-07-2009, 13:19
avete delle capacità investigative degne del vostro leader :D

marchigiano
12-07-2009, 13:21
Dai dai adesso vai a postare quì però http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740

imbarazzante.

http://img190.imageshack.us/img190/7900/perilculo.gif

Si sta "incatramando" da solo pure :asd:
che spasso! :asd: :D
Continua ti prego!!!!

a chi vi riferite per favore? siate più chiari

redsith
12-07-2009, 13:21
avete delle capacità investigative degne del vostro leader :D

Beh sempre meglio di te che diffami politici nei forum e non sei neanche capace di loggarti con nick giusto :sofico:

Matteo Trenti
12-07-2009, 13:23
http://img168.imageshack.us/img168/3788/nuovoimmaginebitmapg.jpg (http://img168.imageshack.us/i/nuovoimmaginebitmapg.jpg/)

Prevedendo che avresti editato il tuo schifoso post, ho salvato la pagina numero 1 prima che tu la modificassi... non si sa mai come prova... :read: :D

ConteZero
12-07-2009, 13:24
a chi vi riferite per favore? siate più chiari

A nessuno.
Dovessero chiamarti dicendo d'essere dei NOPT non mettere giù, probabilmente non è uno scherzo.

redsith
Prevedendo che avresti editato il tuo schifoso post, ho salvato la pagina numero 1 prima che tu la modificassi... non si sa mai come prova... :read: :D

Yeah!

Crazy rider89

anche io :D

peccato che sei marchigiano come me :rolleyes:

marchigiano
12-07-2009, 13:25
Beh sempre meglio di te che diffami politici nei forum e non sei neanche capace di loggarti con nick giusto :sofico:

ok la tua posizione mi sembra chiara, aspetto chiarimenti da themash e gefri

marchigiano
12-07-2009, 13:27
A nessuno.
Dovessero chiamarti dicendo d'essere dei NOPT non mettere giù, probabilmente non è uno scherzo.

anche io :D

peccato che sei marchigiano come me :rolleyes:

anche voi cercate di essere più espliciti, a chi vi riferite?

ConteZero
12-07-2009, 13:30

Non è necessario.
Questo genere di engine tiene traccia anche degli edit, conservando le varie versioni.

Matteo Trenti
12-07-2009, 13:35
Non è necessario.
Questo genere di engine tiene traccia anche degli edit, conservando le varie versioni.

No ma io l'ho fatto perchè adesso lo metto come JPEG nella cartella di condivisione di eMule e lo chiamo "Diffamazione a Di Pietro da parte di un utente di Hwupgrade"

Il Pirata
12-07-2009, 13:37
:muro:

Freeskis
12-07-2009, 13:37
No ma io l'ho fatto perchè adesso lo metto come JPEG nella cartella di condivisione di eMule e lo chiamo "Diffamazione a Di Pietro da parte di un utente di Hwupgrade"

se lo chiami "gemelline bionde che lesbicano con amiche" sicuramente si diffonderà più velocemente :fagiano:

-kurgan-
12-07-2009, 13:38
se lo chiami "gemelline bionde che lesbicano con amiche" sicuramente si diffonderà più velocemente :fagiano:

:asd:

marchigiano
12-07-2009, 13:38
contezero rispondi alle mie domande

Matteo Trenti
12-07-2009, 13:39

Azz... hai ragione... sono un INGENUONE! :doh: :oink: :D

redsith
12-07-2009, 13:40

Contezero, guarda che Marchigiano ti ha dato un ordine! :O

ConteZero
12-07-2009, 13:44

http://runstop.de/segue03.jpg

Contezero, guarda che Marchigiano ti ha dato un ordine! :O

Sembra quasi che stia perdendo la sua flemma.

marchigiano
12-07-2009, 13:48
A nessuno.

spiega perchè dovrebbero chiamarmi i NOPT

ConteZero
12-07-2009, 13:53
spiega perchè dovrebbero chiamarmi i NOPT

Perché sei bello e simpatico, nu'bravo guaglione.

@altri: Cambiando argomento... che dicono quelli del sito di IdV ? La denuncia è partita ?

gefri
12-07-2009, 13:55
ok la tua posizione mi sembra chiara, aspetto chiarimenti da themash e gefri

lol, ma cosa vuoi da me? come mai ti senti chiamato in causa?

TheMash
12-07-2009, 13:58

considerato che questo era un post di risposta ad un mio quote di un tuo intervento e tu hai risposto come adalberto con nonchalance, come se appunto dovessi rispondere ad un mio quote, viene seriamente da pensare che tu e adalberto siate la stessa persona :asd:
aspettiamo news dai moderatori :D

HenryTheFirst
12-07-2009, 14:03
Discussione chiusa e troll bannato.
Spero di non vedere nulla del genere in futuro, e mi riferisco tanto al thread patetico, quanto alle risposte alltrettanto patetiche.
Per questa volta sorvolo sulle accuse di trolleggio (vietate), sulle dichiarazioni di segnalazione (vietate) e sui vari post che hanno tentato di rinfocolare la polemica (vietati).