PDA

View Full Version : Bossi jr questa volta ce l'ha fatta

Sandime
12-07-2009, 12:40
Bossi annuncia: «Mio figlio ce l'ha fatta,questa volta ha passato la maturità»

MILANO (11 luglio) - «Oggi sono particolarmente in forma»: lo ha detto Umberto Bossi arrivando alla festa della Lega a Paderno Dugnano. E alla domanda sul motivo ha risposto che «mio figlio ha passato la maturità». Renzo Bossi era già stato bocciato all'esame, in passato. Il segretario della Lega ha spiegato che questa volta ha preso 69/100.
Alla gente venuta ad ascoltarlo a Paderno Dugnano, Umberto Bossi ha detto che quest'anno andrà «al mare perché - ha aggiunto - mio figlio ha dato la maturità. Meno male l'ha passata. Questa volta è andata bene». «Mi è venuto su il morale - ha aggiunto - anche se sono stanco per la campagna elettorale».

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=65414&sez=ITALIA

69/100 dopo 3 bocciature....

ed il Senatur si sente particolarmente in forma :asd:

Fil9998
12-07-2009, 12:43
:cincin: :cincin: :cincin: :mano: :winner: :yeah: :yeah:

VITTORIA!

killercode
12-07-2009, 12:47
Finalmente :D

gigio2005
12-07-2009, 12:49
69/100 dopo 3 bocciature

ora si iscrivera' a qualche facolta' universitaria farlocca e prendera' la laurea

signore e signori vi presento:

LA CLASSE DIRIGENTE DEL FUTURO

ornette
12-07-2009, 12:49
Direi che ora:D si meriterebbe come regalo per la promozione anche una "promozione" a presidente dell'Expo..

NetEagle83
12-07-2009, 12:53
Evvai! Adesso altri 10-15 anni per laurearsi e una bella condanna per qualche reatuccio e poi sarà pronto per entrare in parlamento... :asd:

killercode
12-07-2009, 12:55
69/100 dopo 3 bocciature

ora si iscrivera' a qualche facolta' universitaria farlocca e prendera' la laurea

Sinceramente non credo che in tutta la bassezza dell'istruzione privata italiana esista un'università abbastanza farlocca per lui.
Voglio dire...bocciato 3 volte alla maturità in istituti privati

ornette
12-07-2009, 12:59
Sinceramente non credo che in tutta la bassezza dell'istruzione privata italiana esista un'università abbastanza farlocca per lui.
Voglio dire...bocciato 3 volte alla maturità in istituti privati

Che ne diresti di Castellanza, dove si è laureato Geronimo la Russa?

Tommy81
12-07-2009, 13:00
la cosa triste è che presto ce lo troveremo in politica...

Freeskis
12-07-2009, 13:04
Evvai! Adesso altri 10-15 anni per laurearsi e una bella condanna per qualche reatuccio e poi sarà pronto per entrare in parlamento... :asd:

* :asd:

sander4
12-07-2009, 13:09
Un "grande" studente, perseguitato dai professori del sud, ora ce l'ha fatta contro ogni aspettativa. Governerà il paese con grande saggezza. :asd:

Fil9998
12-07-2009, 13:22
:yeah: :yeah:
LUNGA VITA AL PRESIDENTE !!!

wanblee
12-07-2009, 13:29
Complimentoni ! ! ! :sofico: :sofico:

Eh si, si capiva da subito che è un tipo in gamba :D :D

Speriamo si che entri in parlamento e che possa così decidere delle nostre vite e della nostra nazione :cry: :cry: :cry:

Crazy rider89
12-07-2009, 13:31
Speriamo si che entri in parlamento e che possa così decidere delle nostre vite e della nostra nazione :cry: :cry: :cry:

Se lo merita!!!

che comuniste che siete!

Beppe82
12-07-2009, 13:32
Bossi jr questa volta c'è l'ha fatta

:eek:

wanblee
12-07-2009, 13:35
Se lo merita!!!

che comuniste che siete!

Si si si si si...infatti :D
e' quello che ho detto io...complimentoni :D

Le altre tre volte è stato bocciato solo perchè ha trovato la commissione composta completamente da giudici comunisti che non hanno saputo apprezzare la sua preparazione enciclopedica...:muro:

Bon la finisco qua, mi sembra di sparare sulla croce rossa:D :D

cometa18
12-07-2009, 13:39

:eek: :eek: Correggiamo almeno il titolo, non facciamo errori alla bossi jr

Crazy rider89
12-07-2009, 13:41
Si si si si si...infatti :D
e' quello che ho detto io...complimentoni :D

Le altre tre volte è stato bocciato solo perchè ha trovato la commissione composta completamente da giudici comunisti che non hanno saputo apprezzare la sua preparazione enciclopedica...:muro:

Bon la finisco qua, mi sembra di sparare sulla croce rossa:D :D

:sofico:

troppo facile :D

marchigiano
12-07-2009, 13:43
no ma voleva emulare guido meda "bossi jr c'è, bossi jr c'è" :D :D

ma 69/100 li ha presi nell'ultimo esame o è la somma dei 3? :Prrr:

Tommy81
12-07-2009, 13:46

:)... :D... :cry:...

frankytop
12-07-2009, 13:54
Beh ma dare l'esame da privatista non è cosa facile,eh.

Scalor
12-07-2009, 13:56

:rotfl: :rotfl: :ave: :winner:

||ElChE||88
12-07-2009, 13:57
Beh ma dare l'esame da privatista non è cosa facile,eh.
:confused: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

-kurgan-
12-07-2009, 13:57
:eek: :eek: Correggiamo almeno il titolo, non facciamo errori alla bossi jr

si davvero, non si può leggere :eek:

Sandime
12-07-2009, 14:01

:fagiano:

pierodj
12-07-2009, 15:13
ah ma allora quelli che hanno fondato su facebook il gruppo "Renzo Bossi, Terzo STOP alla maturità...Gli paghiamo il CEPU?" non scherzavano :asd:

p.s.: correggete il titolooooo :nera:

majin mixxi
12-07-2009, 15:24
ha usato solo una tattica,basso profilo,in realtà è un genio

mario3
12-07-2009, 15:24

.....dopo aver cantato in coro all'osteria "napoletani puzzoni"

marco.r
12-07-2009, 15:51
69/100 dopo 3 bocciature

La classe dirigente del futuro (e quella attuale) e' quella che non ha bisogno di essere bocciata tre volte per passare la maturita' senza studiare, tanto ci pensa papa'. O che non occorre avere titoli per finire ad avere un posto importante, tanto c'e' l'amico, lo zio, il fratello o il cognato di turno.

-kurgan-
12-07-2009, 16:10
La classe dirigente del futuro (e quella attuale) e' quella che non ha bisogno di essere bocciata tre volte per passare la maturita' senza studiare, tanto ci pensa papa'. O che non occorre avere titoli per finire ad avere un posto importante, tanto c'e' l'amico, lo zio, il fratello o il cognato di turno.

tipo incarico di dirigenza per l'expo? -> http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779

ERRYNOS
12-07-2009, 16:12
Essendo figlio di bossi mi sorprende che sia stato bocciato 3 volte, se avessero voluto in qualsiasi scuola privata sarebbe stato promosso

userpercaso
12-07-2009, 16:16
LUNGA VITA AL PRESIDENTE !!!

ma per carità di DIO:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: certe asserzioni non le si debbono nemmeno immaginare:muro:
comunque con quel voto vul dire che sempre un asino resta:sofico:

floola
12-07-2009, 16:18
Oh cazzo, ha preso più di me. 69 a 66. :asd:

Peccato che io ero alla prima volta e non alla terza. :asd:

userpercaso
12-07-2009, 16:22
Essendo figlio di bossi mi sorprende che sia stato bocciato 3 volte, se avessero voluto in qualsiasi scuola privata sarebbe stato promosso

E infatti è nei cosiddetti diplomifici che si sono rifiuatati di dargli il pezzo di carta ;)

e per non darglielo ce ne vuole (nonostante alla maturità sempre gli esterni ci sono)..e se uno è scecco scecco resta sia nel pubblico che non;)

PS il padre ha la scuola radio elettra, non è che poi sfiguri quindi...:asd:

il padere è elettricista e infatti ha già spento più di una volta l'Italia:sofico:

EDIT: ma che maturità ha conseguito?

-kurgan-
12-07-2009, 16:26

l'esame di maturità lo fanno docenti esterni, è questo che frega chi frequenta le scuole private.

Wee-Max
12-07-2009, 16:29

magari solo da te le private promuovono, ne conosco parecchie (in una ci ha lavorato mia madre) dove si boccia esattamente come nelle pubbliche...

comunque non entro in merito alla notizia, ma che senso ha questo thread? saranno razzi suoi no?:fagiano:

userpercaso
12-07-2009, 16:30
l'esame di maturità lo fanno docenti esterni, è questo che frega chi frequenta le scuole private.

se studi anche li e la scuola è SERIA (ti risulterà strano ma ci sono)..alla maturità figure del menga non le fai anche se hai fatto il paritario;)

I docenti delle paritarie sono si giovani, ma non per questo nullafacenti:p

Cmq anche nelle statali non è che poi sono così rigidi....certo se hai voti più bassi del 5 non c'è santo o quasi..
Tuttavia a breve, a mio avviso a forza di rilasciare diplomi e lauree (il più alto numero di lauree in ita le si conquistano al sud e un motivo c'è..) ANDREMO A SCHIANTARCI..

Ora si sono inventati i master finanziati dalle regioni (roba per 8 mila € a cranio)...per appunto qualificare determinate figure che con la loro laurea sono a spasso o quasi...

-kurgan-
12-07-2009, 16:30
che senso ha questo thread? saranno razzi suoi no?:fagiano:

se diventa dirigente per qualche incarico sull'expo (adesso.. poi chissà dove finirà) sono razzi di tutti.
se finisce operaio in fonderia invece tanta fortuna a lui e figli maschi :)

-kurgan-
12-07-2009, 16:31
se studi anche li e la scuola è SERIA (ti risulterà strano ma ci sono)..alla maturità figure del menga non le fai anche se hai fatto il paritario;)

I docenti delle paritarie sono si giovani, ma non per questo nullafacenti:p

non è questione di essere nullafacenti, è che gli studenti respinti di solito cambiano scuola. Ma non dubito che ci siano pure scuole private serie ;)

Wee-Max
12-07-2009, 16:33
se diventa dirigente per qualche incarico sull'expo (adesso.. poi chissà dove finirà) sono razzi di tutti.
se finisce operaio in fonderia invece tanta fortuna a lui e figli maschi :)

e ci è già finito a fare il dirigente dell'expo?:stordita:

-kurgan-
12-07-2009, 16:39
e ci è già finito a fare il dirigente dell'expo?:stordita:

voglio sperare che un moto d'orgoglio popolare (cosa piuttosto sconosciuta agli italiani) l'abbia impedito. L'idea era quella però.

ERRYNOS
12-07-2009, 16:40

Lo so però per esperienze personali conosco persone che dopo parecchie bocciature sono andati in istituti privati e alla maturita(con commissari esterni) sono usciti con risultati diciamo "brillanti"

magari solo da te le private promuovono, ne conosco parecchie (in una ci ha lavorato mia madre) dove si boccia esattamente come nelle pubbliche...

comunque non entro in merito alla notizia, ma che senso ha questo thread? saranno razzi suoi no?:fagiano:

Si qui da me (modena) alle private ci si va per farsi promuovere agevolmente (gente in classe da me spacciata ad aprile che si trasferisce e riesce a passare...)

Wee-Max
12-07-2009, 16:55
voglio sperare che un moto d'orgoglio popolare (cosa piuttosto sconosciuta agli italiani) l'abbia impedito. L'idea era quella però.

c'è una fonte che riguarda questa idea?

-kurgan-
12-07-2009, 16:57

quante ne vuoi, usa google e scrivi "renzo bossi expo"

e pure in questo topic, lo riportavo a pagina 2.

tipo incarico di dirigenza per l'expo? -> http://www.libero-news.it/adnkronos/view/40779

pierodj
12-07-2009, 16:59

http://www.polisblog.it/post/3507/renzo-bossi-membro-dellosservatorio-sulle-fiere-lombarde-il-caso-emblematico-di-un-paese-malato

primo risultato di google

ChristinaAemiliana
12-07-2009, 17:05
Ho corretto. Considerato l'argomento del thread, non mi pareva il caso di lasciare il titolo completo di strafalcione..:sofico:

Comunque, il figlio di Bossi non sarà una cima, ma è anche vero che tre tentativi per la maturità in una scuola privata hanno un che di surreale. IMHO in qualche modo il ragazzo provocava la commissione, se non ricordo male l'anno scorso volle portare una tesina su argomenti affini alla Lega...

Wee-Max
12-07-2009, 17:09
quante ne vuoi, usa google e scrivi "renzo bossi expo"

e pure in questo topic, lo riportavo a pagina 2.

http://www.polisblog.it/post/3507/renzo-bossi-membro-dellosservatorio-sulle-fiere-lombarde-il-caso-emblematico-di-un-paese-malato

primo risultato di google

ero sicuro di non aver mai letto una notizia riguardo a questo...bah...per una volta che volevo credere fino in fondo nella buona fede di qualcuno (pur non votandolo ed essendo questo qualcuno Bossi...) come al solito è arrivata la conferma che proprio per tutto è un magna magna...

chiedo scusa per prima ma ero sicuro che, viste le bocciature, avessero almeno il buon senso di fargli fare qualcos'altro di diverso dal dirigere qualche istiituzione...

marco.r
12-07-2009, 17:38

Doh, questo non lo sapevo :asd:
E' in buona compagnia comunque.

-kurgan-
12-07-2009, 17:43
son tutti uguali a parte rarissimi casi, è la solita casta ;)

Onisem
12-07-2009, 20:31
Ora può sedere nel parlamento della repubblica delle banane, direi che ne ha i requisiti.

_Magellano_
12-07-2009, 20:44
Ma figuratevi se farà politica,io penso il suo nome gli garantirà sicuramente un lavoro magari in qualche commissione ambiente o agricoltura o simili ma dubito altamente che arriverebbe mai ad essere senatore o addirittura ministro.
Anche perchè ormai susciterebbe troppe polemiche in ogni caso.

matt22222
12-07-2009, 20:50
e adesso tutti a castellanza :asd::asd::asd::asd:

cocis
12-07-2009, 21:23
VITTORIA :asd:

FabioGreggio
12-07-2009, 21:25
Evviva, abbiamo un Geometra.

Ora subito nei posti chiave dell'Amministrazione Regionale, Per Dio!

fg

Onisem
12-07-2009, 21:26
Ma figuratevi se farà politica,io penso il suo nome gli garantirà sicuramente un lavoro magari in qualche commissione ambiente o agricoltura o simili ma dubito altamente che arriverebbe mai ad essere senatore o addirittura ministro.
Anche perchè ormai susciterebbe troppe polemiche in ogni caso.

E già così, papino gli ha trovato una comoda sistemazione in un ente pubblico come avrebbe fatto il peggiore dei meridionali o "ladroni" contro cui sbraita da una vita alle sagre dei bifolchi del Nord. Non è dato sapere quanto venga retribuito. Non sarei comunque così sicuro che non diventi politico, anche di vertice. Tanto ormai la gente non si scandalizza più di nulla.

marchigiano
12-07-2009, 22:56
E già così, papino gli ha trovato una comoda sistemazione in un ente pubblico come avrebbe fatto il peggiore dei meridionali o "ladroni" contro cui sbraita da una vita alle sagre dei bifolchi del Nord. Non è dato sapere quanto venga retribuito. Non sarei comunque così sicuro che non diventi politico, anche di vertice. Tanto ormai la gente non si scandalizza più di nulla.

be non sarebbe il primo figlio d'arte

in particolare sono state acquisite una serie di intercettazioni nel corso delle quali Cristiano Di Pietro chiede al Provveditore Mautone alcuni interventi di "cortesia" quali: affidare incarichi a persone da lui segnalate anche al di fuori degli ambiti di competenza istituzionale («Io ho un amico però è ingegnere che sta a Bologna - dice Cristiano a Mautone - volevo sapere se su Bologna c’era la possibilità di trovargli qualche cosa»); affidare incarichi ad architetti da lui indicati e sollecitati anche da Nello Di Nardo; interessi di Cristiano Di Pietro in alcuni appalti e su alcuni fornitori».

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200812articoli/39450girata.asp

http://www.loccidentale.it/articolo/anche+un+di+pietro+finisce+nel+calderone+delle+intercettazioni+ma+qualcosa+non+torna.0063557

StefAno Giammarco
13-07-2009, 02:28
Bene, adesso dormiremo tutti più tranquilli.