symoalby
12-07-2009, 10:24
Ho acquistato un gruppo di continuitā da 1300 VA, ho staccato il contatore ed l'ho collegato alla scatola grigia per le luci di casa (con i fili che si trovasno sopra che prendono la corrente dal contatore ho aggiunto 2 fili che vanno a caricare il gruppo di continuitā; mentre sotto ho aggiunto 2 fili che in mancanza di corrente danno corrente alle lampadine di casa).
Facendo in questo modo quando vado ad accendere il contatore salta, ma le luci di casa vengono alimentate dal gruppo di continuitā.
Premessa i cavi che danno in dotazione (neri) per l'entrata e l'uscita li ho tagliati e attraverso i mammut ho fatto la prolunga che porta alla scatola grigia, passandoli all'interno di un curugato.
:muro:
Dove sbaglio? Grazie a tutti.
Facendo in questo modo quando vado ad accendere il contatore salta, ma le luci di casa vengono alimentate dal gruppo di continuitā.
Premessa i cavi che danno in dotazione (neri) per l'entrata e l'uscita li ho tagliati e attraverso i mammut ho fatto la prolunga che porta alla scatola grigia, passandoli all'interno di un curugato.
:muro:
Dove sbaglio? Grazie a tutti.