PDA

View Full Version : ragazzi aiutooooo...vi pregooo

ultrasnapoli_vc
12-07-2009, 10:25
ragazzi vi prego ho bisogno di voi...il mio computer mi sta creando dei problemi enormi..vi spiego: qnd devo spegenere il computer e metto"spegni" mi esce una cosa strana metto ok ma nn succede nnt piu..si blocca e sn costretto a staccare tramite la spina proprio..quando inserisco un cd o una penna tipo anche la chiavetta internet mi esce quella schermata ma completamente bianca cioč senza riproduci cd copia cd apri cartella insoomma le varie funzioni che escono qnd inserisci un cd una penna e cio mi fa bloccare il tutto quindi devo mettere task manager poi termina processo contenuto misto poi si blocca task manager pure e devo aspettare che mi esce l icna sotto x chiudere anche task manager...qst succede anche ad esempio ad msn dove nelle opzioni qnd entro mi esce tt bianco mi fa vedere solo la prima schermata ma se ad esempo voglio andare a togliere i suoni nn mi fa andare..tt bianco sulla sinistra..come se nn bastasse ci si č messo pure l antivirus che l altra volta mi ha dtt una cosa strana in inglese ma ora sembra ripeto sembra tornato normale..mi sto disperando ragazzi ditemi voi vi prego..nn capisco piu nnt..aiuto vi prego..help meee!!!

RiportoDT
12-07-2009, 11:39
wow post scritto a mo di stream of consciousness :) , qualche virgoletta magari ;) .

In ogni caso purtroppo il concetto "cosa strana, schermata strana" non ci sono d'aiuto. Se ti ricapita prendi nota di quello che salta fuori.

Inoltre sembra che ogni minima cosa che fai explorer vada in crash....e se poi l'antivirus un giorno "ha detto qualche cosa" probabilmente potrebbe aver palesato una infezione o comunque un problema...

Hai modo di fare una bella scansione magari in provvisoria per vedere in che stato č il tuo pc?