PDA

View Full Version : Consigli Case GAMING!!!!!

angelogenovese2
11-07-2009, 23:29
Ciao a tutti dopo avere cambiato piattaforma sono indeciso se comprare un nuovo case o tenere quello che ho ineffetti vorrei cambiarlo e sono indeciso tra:
Xigmatek Midgard
Coolermaster 690 preferibilmente tutto in nero anche gli interni
Antec 300\900
vi linko la precedente discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27847524&posted=1#post27847524

dove chiesi consigli sulla configurazione (mobo+cpu+ram) e successivamente sul case ma poichè ero off topic l'ho spostata qui!!
PS: leggete solo la seconda e l'ultima pagina del topic che si riferiscono al case e nella quale sono postate anche foto del mio attuale, se leggete precedentemente invece mi si consigliava la configurazione adatta ma ormai l'ho assamblata ed è quella in firma!!
Mi interessa solo sapere in base alla mia configurazione se voi cambiereste il case e in caso affermativo cosa mi consigliate?
Grazie mille ;)

Falcon5
11-07-2009, 23:46
Dipende anche se hai intenzione di moddarlo oppure no, Tra quelli che hai elencato a me non dispiacciono affatto il CM 690 edizione nVidia e l'antec 900, sicuramente l'antec essendo più traforato avrà un miglior ricircolo d'aria ma non è che sia così superiore al CM 690 da dire prendo questo al posto di quello... dipende anche dai tuoi gusti, scegli quello che ti piace di più fra questi due ottimi case...

lucky85
12-07-2009, 02:09
io prenderei il nine hundred o l'haf 922 che ha un ottimo riciclo d'aria...

angelogenovese2
12-07-2009, 18:00
Alla fine ho pensato di prendere il Coolermaster Gladiator solo vorrei sapere se esiste un varsione full black quindi nero anche dentro!!
Mi consigliareste in privato se qui non si può gli shop che hanno il prezzo + conveniente?
Grazie mille ragazzi!!;)

angelogenovese2
12-07-2009, 22:33
UP nessuno?:(

Mister Tarpone
13-07-2009, 00:32
UP nessuno?:(

non esiste full black

angelogenovese2
13-07-2009, 18:44
Su Ragazzi ho bisogno di shop on line per acquistare il case in questione segnalatemi i prezzi + convenienti per cortesia!!!!;)

angelogenovese2
13-07-2009, 19:54
Vabbe preso a 71 euro comprese le spese non ho trovato prezzi + bassi!!!
Ora non mi dite che ce ne erano di + convenienti che mi sparo!!!:D

lucky85
13-07-2009, 21:35
Vabbe preso a 71 euro comprese le spese non ho trovato prezzi + bassi!!!
Ora non mi dite che ce ne erano di + convenienti che mi sparo!!!:D

riponi la pistola nel fodero che il prezzo è ottimo ;)

angelogenovese2
13-07-2009, 22:38
Grazie mille lucky85 sospiro di sollievo!!! :D
Spero di avere fatto un acquisto azzeccato dopo avere spulciato tante e tante recesioni speriamo ne sia valsa la pena!!

lucky85
13-07-2009, 23:37
Grazie mille lucky85 sospiro di sollievo!!! :D
Spero di avere fatto un acquisto azzeccato dopo avere spulciato tante e tante recesioni speriamo ne sia valsa la pena!!

Rresterai molto soddisfatto,io ci ho assemblato un pc ad un mio amico ed è ottimo

Mister Tarpone
14-07-2009, 01:54
riponi la pistola nel fodero che il prezzo è ottimo ;)

mahh... a quel prezzo preferisco un cm 690, 590 o lo xigmatek midgard al gladiator

angelogenovese2
14-07-2009, 09:08
mahh... a quel prezzo preferisco un cm 690, 590 o lo xigmatek midgard al gladiator

potresti fornirmi i link degli shop dove si possono comprare i due case in questione?
io ho visto che sono + cari del gladiator anche se di 15/20 euro!!!
Poi considera che sono un po + abbondanti come misure e non ci entrerebbero dove devo piazzarlo io il case anche per questo ho scelto il gladiator oltre che per il prezzo inferiore!!!
Come estetica vabbe quella è una cosa soggettiva mi piacevano tutti allo stesso modo poi sono subentrati il fattore prezzo, misure e anche il fatto che il led della ventola del gladiator si puo spegnere ed è una cosa importante per me nel caso volessi tenerlo accese la notte al contrario risulterebbe fastidiosa negli altri 2 non mi sembra sia possibile, in + coolermaster è un brand affidabile anche per questo lo Xingmateck non l'ho preso!!

Holy Cow
14-07-2009, 11:07
potresti fornirmi i link degli shop dove si possono comprare i due case in questione?
io ho visto che sono + cari del gladiator anche se di 15/20 euro!!!
Poi considera che sono un po + abbondanti come misure e non ci entrerebbero dove devo piazzarlo io il case anche per questo ho scelto il gladiator oltre che per il prezzo inferiore!!!
Come estetica vabbe quella è una cosa soggettiva mi piacevano tutti allo stesso modo poi sono subentrati il fattore prezzo, misure e anche il fatto che il led della ventola del gladiator si puo spegnere ed è una cosa importante per me nel caso volessi tenerlo accese la notte al contrario risulterebbe fastidiosa negli altri 2 non mi sembra sia possibile, in + coolermaster è un brand affidabile anche per questo lo Xingmateck non l'ho preso!!

Beh dai, alla fine questo gladiator 600 se la gioca col midgard, dato che costano quasi uguale e hanno praticamente le stesse features. Si beh, se 10euro in più non potevi spenderli hai fatto bene a prendere il gladiator, dato che tu l'hai trovato a 60 euro. Comunque, fossi stato in te, avrei speso quei 10 euro di più e avrei preso il midgard, il quale ha gli interni neri, un regolatore già incluso per 3 ventole e la possibilità di montare 2 ventole in più rispetto al gladiator.

angelogenovese2
14-07-2009, 11:31
Anche questo è vero ma anche questo è stato pensato nel senso che dove devo mettere io il case è un posto che non mi permette di raggiugere il retro dello stesso molto facilmente Pur lasciando spazio di lato e sopra per far passare l'aria, quindi il regoletore delle ventole sarebbe stato praticamente inutilizzato!!!
Il frontale del gladiator mi convinceva di + e poi nel caso in cui le ventole fossero rumorose (ma non credo) provvederò con il soldi che ho risparmiato a comprare un regolatore di velocità da piazzare sulla parte anteriore ma non penso che ce ne sarà bisogno!!!
Per quanto riguarda gli interni neri avri pensato di famreli da solo verniciandolo!!
Un consiglio :
Il case va scartavetrato prima di verniciarlo?(LA PARTE METALLICA INTENDO)
In ogni caso devo passare prima una mano di spray (quello per far fare presa alla vernice) e poi per ultima la vernice nera?
Grazie :)

angelogenovese2
14-07-2009, 17:04
up :)