Entra

View Full Version : problemi Vista Driver geforce 8500 gt

Catas
11-07-2009, 20:50
Ciao a tutti, da ieri mattina ho un problema al quale non sono riuscito ancora a trovare una soluzione...
Praticamente all'accensione tutto ok finchè non arriva il caricamento del SO, da lì al monitor non arriva più nessun segnale e fine...
Se mi collego in remoto al pc funziona tutto perfettamente..! Ma non arriva sengale.
Disinstallato, reinstallato e aggiornato i driver. Nulla
Disattivando la scheda video il pc si avvia a risoluzione bassa e funziona, o l'alternativa e la modalità provvisoria.. Ma non riesco a schiodarmi da questa situazione.. Nessuna installazione o aggiornamento recente... Non so dove sbattere la testa. Non so se può servire un rispristino di windows..
HELP please!!!:muro:

Mazda RX8
12-07-2009, 19:40
Ciao a tutti, da ieri mattina ho un problema al quale non sono riuscito ancora a trovare una soluzione...
Praticamente all'accensione tutto ok finchè non arriva il caricamento del SO, da lì al monitor non arriva più nessun segnale e fine...
Se mi collego in remoto al pc funziona tutto perfettamente..! Ma non arriva sengale.
Disinstallato, reinstallato e aggiornato i driver. Nulla
Disattivando la scheda video il pc si avvia a risoluzione bassa e funziona, o l'alternativa e la modalità provvisoria.. Ma non riesco a schiodarmi da questa situazione.. Nessuna installazione o aggiornamento recente... Non so dove sbattere la testa. Non so se può servire un rispristino di windows..
HELP please!!!:muro:

mah credo stia partendo la GPU... puoi provarla in un altro pc?

Catas
12-07-2009, 21:14

L'ho comprata a Ottobre..!:eek:
Non ho ancora avuto la possibilità... Ma se fosse partita, non dovrebbe mostrarmi nulla nulla.. invece se ad esempio faccio partire il cd di windows per un eventuale installazione o ripristino, si vede normale...

Mazda RX8
15-07-2009, 11:42

non ho detto che è partita... sta partendo...