PDA

View Full Version : [MARATEA & SPEDIZIONI] VENDO DUE NOKIA N97 LOGO TIM NO BRAND

socabonita
11-07-2009, 20:03
Salve a tutti
in vendita due Fantastici Nokia N97 32 gb grey completi di scatola e accessori, nuovissimi entrambi, con scontrino del 4 luglio.
timer vita telefono di entrambi è zero
Sono entrambi un regalo (uno a me e uno a mia sorella per esser chiari)
ma dato che preferisco /preferiamo monetizzare, ho deciso di venderli entrambi ;)
I cellulari sono entrambi con garanzia italiana, logo tim, ma entrambi NO BRAND
non sono comodati, ne sbrandizzati

Il prezzo per ciascun telefono è di 480 euro comprese spedizioni (prezzo regalo, in negozio costa MINIMO 70 euro in più!!!)

Regole
-precedenza scambio a mano
-pagamento only postepay
-non permuto o scambio con niente, solo monetizzazione
-non faccio post-prova, i miei feed su ebay, e quelli che su hwu sono la vostra garanzia ;)

gm54
11-07-2009, 20:12
prezzo trattabile?? si trova tim italia a 520...450 spedito ci faccio un pensierino...

poi greY???? nn esiste nero e bianco??? o hanno fatto n altro colore??

socabonita
11-07-2009, 20:31
si scusami, sono bianchi entrambi, ho scritto grey ,voledo dire whyte, scusa la mia ignoranza in inglese ahahaah XD
comunque i cellulari son nuovi, 450 euro è poco
e poi questi non sono brandizzati tim, hanno il logo tim perchè italiani :)

f_tallillo
11-07-2009, 23:46
Interessa un n79 Nero con 2 gg di vita e ancora le pellicole oltre a scatola e accessori e garanzia + 200€?
In caso fammi sapere in PM.
Ciao e grazie.

wlfitalia
12-07-2009, 01:39
CODISSIMA A 470 EURO SPEDITO
GRAZIE MILLE :D

slash_83
12-07-2009, 08:43
460 spedito in j+1 e ti pago subito in contanti ti consiglio di valutare l offerta xke tra una settimana o 2 si vocifera un abbassamento ulteriore del prezzo ;)

socabonita
12-07-2009, 10:44
PREZZO FINALE : 470 SPEDITO
primo in coda : wlfitalia
up:D

slash_83
12-07-2009, 11:05
x 10 euro in meno te lo levi dalla panza senza pensieri :D

cmq nn voglio insistere...la mia proposta e quella ...di piu nn posso(ho circa 462 euro sulla carta)

se cambi idea sai dove trovarmi

saluti :)

socabonita
12-07-2009, 12:04

cmq nn voglio insistere...la mia proposta e quella ...di piu nn posso(ho circa 462 euro sulla carta)

grazie per l offerta, ma il prezzo finale è questo al momento ;)

socabonita
12-07-2009, 17:06

se non ricevo offerte entro martedi/mercoledi , passo a te per il secondo nokia ;)

f_tallillo
12-07-2009, 18:23
Ti faccio l'ultima offerta n79 + 230€.
Fammi sapere in caso, ciao e grazie.

socabonita
12-07-2009, 19:00
Ti faccio l'ultima offerta n79 + 230€.
Fammi sapere in caso, ciao e grazie.

forse parlo polacco....NON PERMUTOOOOOOOOOOO :D

neorunner
12-07-2009, 20:53
PREZZO FINALE : 470 SPEDITO
primo in coda : wlfitalia
up:D

Coda

Puoi mandarmi foto gentilmente, sia del cell, scatola, e scontrino con visibile la data.

La mia email neorunner@email.it

Attendo tue nuove :D :D

Ho visto che sei di maratea, ci si potrebbe incontrare a metà strada (io sono della provincia di cosenza) x uno scambio a mano!! Cosa ne dici??
Prezzo scambio a mano?

socabonita
13-07-2009, 09:19
Coda

Puoi mandarmi foto gentilmente, sia del cell, scatola, e scontrino con visibile la data.

La mia email neorunner@email.it

Attendo tue nuove :D :D

Ho visto che sei di maratea, ci si potrebbe incontrare a metà strada (io sono della provincia di cosenza) x uno scambio a mano!! Cosa ne dici??
Prezzo scambio a mano?

risposto in pvt

slash_83
13-07-2009, 11:59
visto ke ci sei xke nn metti le foto qui sul 3d?:D

socabonita
13-07-2009, 13:05
visto ke ci sei xke nn metti le foto qui sul 3d?:D

se potessi l avrei gia fatto :D
Primo cellulare spedito a wlfitalia
Ne resta un altro soltanto :)

neorunner
13-07-2009, 17:08
Una domanda, ma le foto quindi me la mandi o no?? In pvt mi era sembrato di capire di si...mentre dal post sopra no.

socabonita
13-07-2009, 17:34
Una domanda, ma le foto quindi me la mandi o no?? In pvt mi era sembrato di capire di si...mentre dal post sopra no.

ho scritto che non le riesco a metterle sul topic, in pvt gia te le ho mandate
comunque per dettagli contattami in pvt senza sporcare il topic :)

slash_83
13-07-2009, 18:16
visto e considerato ke ho avuto l accortezza di mandarti in pvt un link di un negozio online che vende l n97 a 499 euro,in modo tale da adeguare il prezzo,e visto ke te ne sei sbattuto altamente,mi levo dalla coda.

evito di sporcarti il 3d linkando il negozio...

buona vendita

socabonita
14-07-2009, 11:04
visto e considerato ke ho avuto l accortezza di mandarti in pvt un link di un negozio online che vende l n97 a 499 euro,in modo tale da adeguare il prezzo,e visto ke te ne sei sbattuto altamente,mi levo dalla coda.

evito di sporcarti il 3d linkando il negozio...

buona vendita

Infatti continuo a sbattermene altamente!!!
Il cellulare è nuovo e non voglio svalutarlo, e tu (non solo continui a sporcarmi il topic) mi linki un sito che non fa ne contrassegno ne consegna a mano, solo online (forse è una truffa??????chissà eh????:confused: )
fatti due/tre domande del perchè di un prezzo cosi basso
per ora il prezzo mio è questo, non sono obbligato a venderlo a te

slash_83
14-07-2009, 12:08
senti non cercare di portartela a ragione xke non fai altro ke peggiorare il tuo topic d vendita.

proprio stamattina ho kiamato,hanno 3 cell disponibili,accettano bonifico PAYPAL E CONTRASSEGNO

addirittura richiedono un numero di rete fissa a cui chiamare x conferma prima di spedire in contrassegno

quindi se non hai intenzione di rivedere il prezzo vai a vendere su ebay

se non contatti tu il mod lo contatto io non ce problema...e gli mando il link del sito..

odio la presunzione delle persone...se mi avessi detto non m spiace ho intenzione di venderlo a quel prezzo x favore non inquinare il topic l avrei fatto...ma non m venire a dire baggianate come se ti stessi prendendo in giro xke hai sbagliato persona...guarda le mie vendite..e impara

saluti

slash_83
14-07-2009, 12:25
ah e cmq accetta consegna a mano con un sovrapprezzo di 3 euro x le spese di gestione .

mi sa che non hai guardato bene il sito ,o forse non l hai guardato affatto.;)

socabonita
14-07-2009, 14:02
senti non cercare di portartela a ragione xke non fai altro ke peggiorare il tuo topic d vendita.

proprio stamattina ho kiamato,hanno 3 cell disponibili,accettano bonifico PAYPAL E CONTRASSEGNO

addirittura richiedono un numero di rete fissa a cui chiamare x conferma prima di spedire in contrassegno

quindi se non hai intenzione di rivedere il prezzo vai a vendere su ebay

se non contatti tu il mod lo contatto io non ce problema...e gli mando il link del sito..

odio la presunzione delle persone...se mi avessi detto non m spiace ho intenzione di venderlo a quel prezzo x favore non inquinare il topic l avrei fatto...ma non m venire a dire baggianate come se ti stessi prendendo in giro xke hai sbagliato persona...guarda le mie vendite..e impara

saluti
ti sei commentato per la persona che sei, e non aggiungo altro altrimenti cadrei nel volgare
Catalizzati amico, è meglio....

socabonita
14-07-2009, 14:03
ah e cmq accetta consegna a mano con un sovrapprezzo di 3 euro x le spese di gestione .

mi sa che non hai guardato bene il sito ,o forse non l hai guardato affatto.;)

hai rotto....

socabonita
14-07-2009, 14:15

ps: se lo trovi cosi conveniente, compra da loro allora, e risolvi la cosa, non seccare me
addio

slash_83
14-07-2009, 14:26
allora questo e il pm ke mi son ritrovato nei miei messaggi poco fa ,da parte di socabonita :

Iscritto dal: Oct 2008
edit

socabonita
14-07-2009, 14:35
allora questo e il pm ke mi son ritrovato nei miei messaggi poco fa ,da parte di socabonita :

edit

infatti, lo confermo anche che l ho scritto, e te lo ribadisco, sporca ancora il tread e ti vado direttamente a denunciare al gat e facciamo prima

ah, scrivo anche la tua risposta
edit
vuoi che elenco tutte le cose che hai scritto finora a me???
è meglio che stai zitto, ti stai rovinando da solo....
Ci penseranno i mod a zittirti
le persone che leggono questo tread capiranno da sole TU CHI SEI, dato che ti commenti da solo
saluti, da adesso non ti rispondo più

slash_83
14-07-2009, 14:36
ma soprattutto ecco i link dei siti dove si trova il cell cosi tutti avranno modo di constatare

http://www.d2store.it/NOKIA_N97_TIM_GARANZIA_ITALIA_Nokia_Cellulari_566.html

http://www.stockinformatica.it/detail_prodotto.asp?idProdotto=11080

serve altro?

vai a vendere su ebay ,non ce bisogno di gente furba come te qui...i tuoi pm e il tuo modo di fare "da testa calda" lo dimostrano ampiamente

slash_83
14-07-2009, 14:38
edit

HighVoltage
14-07-2009, 14:39
adesso stop slash basta cortile.

socabonita evitiamo di rispondere in questi termini....apri un nuovo thread

verolenny
14-07-2009, 15:59
spiacente ma queste scenette non sono ammesse e non sono tanto meno ammesse le pubblicazioni dei pvt, 3 gg a testa.