View Full Version : wi.fi domestica
fraussantin
11-07-2009, 19:37
con uno smart phone e possibile collegarsi alla rete di casa rtamite wi.fi e non pagare nulla par navigare ?????(mi riferisco in particolare al nokia e 75)
certo, come in tutto gli hot spot pubblici.naturalmente il cell deve essere dotato di wi fi ( e il nokia e75 ne è dotato)
Alla prossima
giustino
11-07-2009, 23:59
Certo, puoi utilizzare la connessione ad internet di casa per navigare col cell. Naturalmente devi avere un router wifi.
fraussantin
12-07-2009, 18:59
certo, come in tutto gli hot spot pubblici.naturalmente il cell deve essere dotato di wi fi ( e il nokia e75 ne è dotato)
Alla prossima
Certo, puoi utilizzare la connessione ad internet di casa per navigare col cell. Naturalmente devi avere un router wifi.
certo ho un router wi-fi ma non si paga nula vero!!!
giustino
12-07-2009, 21:25
certo ho un router wi-fi ma non si paga nula vero!!!
Che vuol dire non si paga nulla?! non paghi nessun costo aggiuntivo. L'abbonamento che hai sottoscritto per navigare su internet dal pc di casa non prevede una clausola che specifica con quanti dipositivi ti colleghi. Puoi farlo con nessuno o con infiniti. L'unica limitazione è la banda, più dispositivi colleghi contemporaneamente meno banda puoi sfruttare su ciascun dispositivo. Non credo però che col pc e il cell collegati contemporaneamente tu possa "soffrire" di questo problemino.
fraussantin
13-07-2009, 19:27
Che vuol dire non si paga nulla?! non paghi nessun costo aggiuntivo. L'abbonamento che hai sottoscritto per navigare su internet dal pc di casa non prevede una clausola che specifica con quanti dipositivi ti colleghi. Puoi farlo con nessuno o con infiniti. L'unica limitazione è la banda, più dispositivi colleghi contemporaneamente meno banda puoi sfruttare su ciascun dispositivo. Non credo però che col pc e il cell collegati contemporaneamente tu possa "soffrire" di questo problemino.
perfetto era questo che volevo sapere perche avevo sentito dire che anche collegandosi al router di casa c'era da pagare qualcosa alloperatore mobile o al produttoredi telefono ma per fortuna e come dicevo io !!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.