View Full Version : Notebook gaming a max1000??
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere con 1000 auro quale notebook gamin posso prendere e i vari modelli.
Aspetto info grazie in aticipo!!!!
ke tipo di gaming? nel senso sai già + o - ke skeda video vuoi? guarda il mio pc in firma...
molto bello, che tipo di gaming?! normale non cerco il punteggio da urlo con 3dmark anche xkè mi ci vorrebbero 3000euro e non 1000,
parlo di un portatile tipo gli msi gaming o altro simile ma che stia sui 1000euro e che sia abb prestante da giocare a quasi tutto ovviemente non parlo di un crisis al max dei dettagli.
Che ne pensate del MSI Megabook GX620????
cpu P8400 2,26
video 9600GT 512
4 gb ddr2
Recensione:
http://www.notebookcheck.it/Recensione-MSI-Megabook-GX620.13781.0.html
meglio il santech x47 con p8700 e hd4650, 980 euri sul sito (http://www.santech.it/shop/category.aspx?IdCatSelected=1) con 4gb ddr3 e hd da 7200rpm :), tipo quello di weppa83
Trovato!! che ven ne pare??
HP Pavilion DV6-1140EL
Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz
4096 MB DDR2
ATI Mobility Radeon HD4650, 1024MB dedicati
che ne dite???
Trovato!! che ven ne pare??
HP Pavilion DV6-1140EL
Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz
4096 MB DDR2
ATI Mobility Radeon HD4650, 1024MB dedicati
che ne dite???
a parità di prezzo meglio il santech, cpu più veloce (anke se di pochissimo), ram ddr3, hd4650 su slot mxm (quindi upgradeabile, mentre nell'hp è saldata) e con frequenze di clock superiori (550gpu 1333ram per l'hp e 600gpu e 1600ram per il santech) anke se con meno ram (la 4650 con 1gb o 512 non fa differenza, imho conta di più il clock)
di contro
esteticamente l'hp è un gioiellino e include la licenza di vista (mentre il santech è esteticamente cm un normale note e senza software)
Ma a dire il vero nn prendo in considerazione il santech solo xkè nn lo conosco e nn so fino a che punto siano affidabili mentre con hp ci lavoro e sono sicuro di cosa sto usando
posso capirti...ma dopo aver letto ovunque ke in 5 anni hanno sempre rispettato le 48 ore + spedizione per l'intervento e dopo avervo avuto dei contatti per email con il venditore, capisci che non è una azienda qualsiasi...è una famiglia che si prende cura dei suoi clienti...poi i soldi sono tuoi e avrai pure le tue preferenze...il mio è solo un consiglio per eliminare la diffidenza inutile ke dimostri...
considera pure che l'hp a 1000€ (anke qualcosina meno) lo trovi facilmente in qualche centrp commerciale magari (non so) vicino casa, il santech lo devi ordinare sul sito
cmq l'assistenza dovrebbe essere affidabile a detta di molti
inoltre ho dimenticato l'hd da 7200rpm 320gb per il santech, mentre l'hp monta quello da 5400rpm 500gb, la 4650 del santech dovrebbe andare un 5/10% meglio
non voglio convincerti (figurati che io ho l'hp dv6-1140el), ma l'hp è un portatile concepito per l'uso multimediale, mentre il santech è più per il gaming (nei limiti del prezzo a cui lo prendi)
non metto in dubbio che la santech sia valida e competitiva, ma l' affidabilita della macchina??
non ne ho mai sentito parlare anche nel mio ambiente di lavoro non la conoscono benissimo, es. gli acer belle macchine esteticamente abb prestanti ma a livello hardware lasciano a desiderare, mi riferivo soltanto a quello.
E cmq facendo 2 raffronti lasciando in disparte l' affidabilita della macchina l' unica cosa che mi frena nel prendere il santech è l' estetica che non mi piace in particolar modo mentre l' HP ho altre marche sono piu carine a vedersi e meno spartane.
Detto ciò sicuramente vale la pena di fermarsi a pensare su quale delle 2 scegliere penalizzare un po le prestazioni per l' estetica o fregarsene del estatica e buttarsi su una macchina piu performante.
NON LO SO ORA SN UN PO CONFUSO!!!
hehehehehehehe
nel tuo ambiente di lavoro non li conoscono prob perchè non sono note commerciali e cmq ci sono da poco
la base su cui vengono costruiti sono i note clevo, che come componentistica sono ottimi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.