View Full Version : aiuto per compatibilità lai geforce
sephirotvii
11-07-2009, 19:10
Salve io ho una geforce 8800 gts 640mb vorrei sapere se mettendola in lai con una 8800 gtx 720mb( che vorrei acquistare in offerta )le cose migliorano o da solo problemi. scusate non mi intendo molto di connessioni fra schede ma mi pare che debbano essere simili e queste mi sembra che lo siano abbastanza
Non si dice "lai" ma SLI. ;)
nVIDIA raccomanda di mettere in SLI due schede identiche (stesso processore grafico, stesse frequenze e stesso quantitativo di memoria) per avere il massimo di prestazioni, in realtà le schede possono anche essere un pelo differenti con livellamente di quella più veloce su quella più lenta.
A mio avviso, un sistema del genere da solo problemi. Vuoi perchè le schede sono diverse, vuoi perchè i giochi non sfruttano appieno lo sLi. Ti consiglio di orientarti più su una scheda singola.
Senza contare che sono comunque schede abbastanza vecchie, e per questo hanno consumi molto elevati rispetto alle attuali schede con prestazioni simili.
Senza contare che sono comunque schede abbastanza vecchie, e per questo hanno consumi molto elevati rispetto alle attuali schede con prestazioni simili.
Già....;)
Suhadi_Sadono
13-07-2009, 15:44
Tra l'altro la 8800 gtx 720mb non esiste neanche :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.