View Full Version : radeon 7000 ve
hardware69
11-07-2009, 16:57
salve ragazzi ho un pc con un processore amd athlon 2,16ghz windows xp professional 512mb ram e scheda video radeon 7000 ve,secondo voi e una buona scheda video?non chiedo per giocare perche io navigo e chatto ma chiedo se volessi giocare a giochi come fifa 2009 oppure pes 2009,nfs pro street questi giochi cosi,come giocherei?insomma com e questa scheda video?
nessun gioco di quelli che hai detto partirà,è una scheda super superata che manca di tutti i supporti necessari..
salve ragazzi ho un pc con un processore amd athlon 2,16ghz windows xp professional 512mb ram e scheda video radeon 7000 ve,secondo voi e una buona scheda video?non chiedo per giocare perche io navigo e chatto ma chiedo se volessi giocare a giochi come fifa 2009 oppure pes 2009,nfs pro street questi giochi cosi,come giocherei?insomma com e questa scheda video?
tienila per navigare e fare videoscrittura ;)
è una scheda che già quando uscì era totalmente inadatta al gioco, ma nata per il supporto dual monitor (che ai tempi non era affatto scontato).
Era nettamente più lenta persino della prima radeon, la radeon32, a causa della mancanza di Transform&Lightning.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.