View Full Version : [RG+Sped]Vendo Scheda madre 775+CPU 3.2ghz+2600XT AGP
Vendo scheda madre asus socket 775 p5p800 + CPU intel prescott 3.2ghz+dissipatore originale+scheda video sapphire 2600XT 256mb di ram AGP,il tutto perfettamente funzionante a soli 90euro spese spedizione incluse in j+3,pagamento tramite ricarica postpay o bonifico bancario.
Grazie.
se smembri coda per la scheda video...
ok,ma per adesso voglio provare a vendere in blocco,almeno non vendo la scheda video se prima non ho piazzato MB+CPU anche a persone diverse.
edit... come non detto... non avevo letto AGP
Grazie cmq
ciao
oculistica2007
12-07-2009, 08:29
coda a 70 spedito
X oculistica2007
ciao ti ho mandato un PM
oculistica2007
12-07-2009, 20:48
X oculistica2007
ciao ti ho mandato un PM
risposto. Prima di acquistare ho bisogno di info. Come è messa la mobo?Cosa hai di questa?
la scheda madre è perfettamente funzionante,l'unica cosa che non riesco a trovare è il frontalino posteriore che si mette tra case e scheda madre.La scheda madre viene venduta completa di : cavo sata,cavo ata,cavo floppy,processore completo di dissipatore originale e scheda video.
Per quanto riguarda i driver si trovano tutti aggiornati sul sito rispettivamente del sito ASUS e ATI.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
oculistica2007
12-07-2009, 21:14
la scheda madre è perfettamente funzionante,l'unica cosa che non riesco a trovare è il frontalino posteriore che si mette tra case e scheda madre.La scheda madre viene venduta completa di : cavo sata,cavo ata,cavo floppy,processore completo di dissipatore originale e scheda video.
Per quanto riguarda i driver si trovano tutti aggiornati sul sito rispettivamente del sito ASUS e ATI.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
No grazie . Sei stato cortese nelle risposte. Lascio e buona vendita
? Ok grazie a te,però ho una curiosità,potrei sapere cosa ti ha fatto desistere dall'acquisto?
Nel frattempo merce disponibile a soli 80euro spese incluse,chi vuole possiamo concludere anche subito.
Aggiungo a questa merce anche :
Scheda madre asus p4p800 + processore Intel notherwood da 3.0ghz con dissipatore thermaltake può funzionare anche passivamente o con ventola + scheda video ati 2600XT da 256MB AGP il tutto a soli 70euro spese spedizione incluse,il materiale è tutto perfettamente funzionante garantito al 100% e in questa scheda madre è disponibile anche il relativo frontalino posteriore tra case e MB.
chronotech
12-07-2009, 21:39
coda mobo P4P800+cpu+vga.
oculistica2007
12-07-2009, 23:39
? Ok grazie a te,però ho una curiosità,potrei sapere cosa ti ha fatto desistere dall'acquisto?
Nel frattempo merce disponibile a soli 80euro spese incluse,chi vuole possiamo concludere anche subito.
Aggiungo a questa merce anche :
Scheda madre asus p4p800 + processore Intel notherwood da 3.0ghz con dissipatore thermaltake può funzionare anche passivamente o con ventola + scheda video ati 2600XT da 256MB AGP il tutto a soli 70euro spese spedizione incluse,il materiale è tutto perfettamente funzionante garantito al 100% e in questa scheda madre è disponibile anche il relativo frontalino posteriore tra case e MB.
Ok grazie a te,però ho una curiosità,potrei sapere cosa ti ha fatto desistere dall'acquisto?
Niente in particolare.Prima apri un post con scritto regalo,poi se non avvessi chiesto info avrei ricevuto una mobo non completa nel suo bundle e questo non lo hai specificato nel tread di vendita. Per la verità sei un pò generico nelle vendite.Forse mi sbaglio ma con le caratteristiche che mi hai detto la mia valutazione degli oggetti è diversa . Punti di vista......anche se quello che vendi è bella roba
sicuramente sono solo punti di vista diversi,visto che ho spiegato la ragione percui è venuto fuori quel post con la scritta "regalo",anche perchè scusami mettiti nei miei panni o comunque nei panni di qualsiesi altro venditore,come hai fatto a pensare subito che regalassi tali oggetti e a non pensare ad un'errore di digitura nel titolo del post,visto che poi nel corpo del thread c'era il prezzo?Se qualcuno regalasse realmente questi oggetti di sicuro non sarebbero funzionanti.
Ad ogni modo,tu mi hai chiesto cosa fosse compreso nella vendita ed io ti ho risposto,sia privatamente che pubblicamente,proprio perchè non ho nulla da nascondere.
Buona Serata e UP.
Solo info.. ti trovi mai di passaggio da catania?
no per adesso non ho in progetto di venire a CT,se t'interessa posso spedirti il tutto o puo venire a ritirarli tu di persona.
Devo valutare per questo:
p4p800 + processore Intel notherwood da 3.0ghz con dissipatore thermaltake può funzionare anche passivamente o con ventola + scheda video ati 2600XT da 256MB AGP
intanto coda con canoniche 48 ore.. mi informo.. qualora dovessi confermare la coda e venirli a ritirare di persona togliendo il j+3 dovrei prenderlo a 60 euro giusto il blocco? Comunque intanto mi informo con chi dovrebbe prendere il tutto.. info aggiuntiva: Scatole? Dotazione? Garanzia residua? Giusto per dare tutte le info a chi dovrebbe prendere il blocco
ciao si esattamente conteggio giusto 60euro consegna a mano,per quanto riguarda la dotazione,cavo Sata,Cavo Ata,Cavo Floppy,mascherina posteriore tra case e mb,cpu completa di dissipatore come elencato nel post,per la scheda video non c'è nulla da dire.
Scatola non ne ho e la garanzia ovviamente è terminata,ma ti garantisco il funzionamento al 100% di tutto.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure o se vuoi ci possiamo fare anche una chiaccherata a voce,eventualmente ti mando il numero privatamente.
chronotech
13-07-2009, 06:07
Se mi assicuri che anche l'altra scheda madre funziona per fettamente son in coda anche per l'altro blocco e ti mando offerta in pvt
Sta tranquillo non c'è bisogno neppure che me lo chieda se i componenti sono perfettamenti funzionanti se fai una ricerca sul mercatino spaziando dentro i miei oltre 2000 messaggi ti accorgi che la merce che ho venduto è sempre e solo stata perfettamente funzionante senza nessun lamentela da nessun utente,non avrebbe senso vendere qualcosa di rotto e prendere in giro qualcuno solo per incassare magari 20euro.
Percui ribadisco pubblicamente per darti maggiore sicurezza che i componenti in vendita sono tutti perfettamente funzionanti,l'unica cosa mancante dall'altro blocco è la mascherina posteriore che si mette tra case e MB presente invece nel blocco notherwood.
Ti ho mandato anche una risposta privata.
chronotech
13-07-2009, 11:08
Sta tranquillo non c'è bisogno neppure che me lo chieda se i componenti sono perfettamenti funzionanti se fai una ricerca sul mercatino spaziando dentro i miei oltre 2000 messaggi ti accorgi che la merce che ho venduto è sempre e solo stata perfettamente funzionante senza nessun lamentela da nessun utente,non avrebbe senso vendere qualcosa di rotto e prendere in giro qualcuno solo per incassare magari 20euro.
Percui ribadisco pubblicamente per darti maggiore sicurezza che i componenti in vendita sono tutti perfettamente funzionanti,l'unica cosa mancante dall'altro blocco è la mascherina posteriore che si mette tra case e MB presente invece nel blocco notherwood.
Ti ho mandato anche una risposta privata.
accordo non raggiunto lascio
informazione per tutti i pezzi sono nuovi e non obsoleti da doverli vendere a 10 euro a pezzo,per chi fosse realmente interessato i prezzi li conoscete per il blocco posso regalarvi le spese di spedizione ma non di più. Se poi qualcuno recluta che i prezzi sono realmente alti,gentilmente e privatamente mi fornisca i link in cui su questo forum si siano venduti gli stessi oggetti ai prezzi indicati nelle trattative private.
Grazie e UP.
chronotech
13-07-2009, 13:34
Ho risposto al tuo pvt. Se ci ripensi sono qui
grazie,ma tra regalarli e ritardarne la vendita,preferisco quest'ultima scelta.
alla prossima.
Capellone
15-07-2009, 11:42
mi venderesti la sola cpu? prezzo?
CPU intel prescott 3.2ghz+dissipatore originale.
che modello è precisamente?
grazie
scusa che vuol dire che modello è esattamente?
CPU INTEL SOCKET 775 Velocità 3.2ghz Prescott,cos'altro vuoi sapere?
netcrusher
15-07-2009, 13:50
solo la vga a quanto la metti? sempre che smembri sia chiaro
Capellone
15-07-2009, 14:08
scusa che vuol dire che modello è esattamente?
CPU INTEL SOCKET 775 Velocità 3.2ghz Prescott,cos'altro vuoi sapere?
esistono 5 modelli con quelle caratteristiche, qual'è il nome commerciale del tuo esemplare?
vedi questo come riferimento http://it.wikipedia.org/wiki/Pentium_4
effetto caldo? :D
Ho scritto il nome del modello P4 all'inizio del thread di vendita,poi dopo ed infine ancora una volta nell'ultimo messaggio che ti ho scritto e' UN PRESCOTT,almeno che tu voglia sapere qualche altra cosa che mi sfugge.
Capellone
15-07-2009, 15:35
no non soffro il caldo, sono lucidissimo.
se tu mi dicessi direttamente l' sSpec Number mi permetteresti di identificare la cpu senza ambiguità.
e non potevi chiedermelo prima?
Scherzo,ok più tardi vado a visualizzarlo con cpuz.
Capellone
15-07-2009, 15:48
nel frattempo di dici il prezzo?
fammi dare un'occhiata ai post sul forum per farmi fare un'idea del prezzo della sola cpu
Capellone
20-07-2009, 21:18
non sono più interessato alla cpu, comunque grazie per le informazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.