[Animal]
11-07-2009, 14:46
Salve a tutti ho da poco comprato un nuovo pc.
I componenti principali sono:
M/B: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
Processore: AMD Phenom II x4 955 BE
RAM: CORSAIR DDR3 1600Mhz TW3X4G1600C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
Dopo un problema avuto con le ram ho aggiornato il bios all'ultima versione.
Dopodichè ho comprato la tastiera usb Logitech g15. La attacco al pc sostitutendo la mia vecchia ps2. Al riavvio dopo, consecutivamente al controllo ram/ide mi appare una schermata nera con due strani caratteri al centro.
Riavvio, entro nel boot e attivo USB Keybord Support e USB Mouse Support e riavvio. Stavolta carica tutto, ma prima di caricare windows sento due o tre strani "tichettii" dal pc.
Tutto rattristato riavvio e riattacco la mia vecchia tastiera ps2.
Ora chiedo aiuto a voi...come devo fare per fare andare la mia tastiera usb senza quel rumore iniziale e per quale motivo a volte windows non si avvia costringendomi a un reset via hardware?
NOTA: Non ho lettore floppy
I componenti principali sono:
M/B: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
Processore: AMD Phenom II x4 955 BE
RAM: CORSAIR DDR3 1600Mhz TW3X4G1600C9DHX 4GB ( 2x2GB ) CAS 9
Dopo un problema avuto con le ram ho aggiornato il bios all'ultima versione.
Dopodichè ho comprato la tastiera usb Logitech g15. La attacco al pc sostitutendo la mia vecchia ps2. Al riavvio dopo, consecutivamente al controllo ram/ide mi appare una schermata nera con due strani caratteri al centro.
Riavvio, entro nel boot e attivo USB Keybord Support e USB Mouse Support e riavvio. Stavolta carica tutto, ma prima di caricare windows sento due o tre strani "tichettii" dal pc.
Tutto rattristato riavvio e riattacco la mia vecchia tastiera ps2.
Ora chiedo aiuto a voi...come devo fare per fare andare la mia tastiera usb senza quel rumore iniziale e per quale motivo a volte windows non si avvia costringendomi a un reset via hardware?
NOTA: Non ho lettore floppy