PDA

View Full Version : Quale programma di defframmentazione?

luposelva
11-07-2009, 13:26
Ciao, ho formattato il portatile con Vista e prima usavo il suo programma specifico, pero' non è che mi entusiasmi, (assenza di interfaccia e lentezza) quale mi consigliereste tra quelli disponibili?

el ruvido
12-07-2009, 09:02
JKdefrag
Nei test comparativi e' risultato nettamente il migliore tra i free e quelli a pagamento

luposelva
12-07-2009, 19:52
JKdefrag
Nei test comparativi e' risultato nettamente il migliore tra i free e quelli a pagamento

Ok grazie lo provo e poi ti faccio sapere.

luposelva
16-07-2009, 15:41
provato è abbastanza veloce, certo l'interfaccia non è entusiasmante, ma l'importante è che lavori bene, grazie.

mto89
16-07-2009, 16:33
JKdefrag

quoto...si l'interfaccia non è "bella" come altri però quello che conta è come lavora alla fine :D
Oppure anche o&o Defrag, l'ho usato qualche tempo fa e mi ci trovavo bene

luposelva
16-07-2009, 17:15
Ogni quanto deframmenti?

mto89
16-07-2009, 17:41
ma io soltamente lascio quello di vista in azione, visto che lavora in modo ottimo in background senza rallentare....comunque dipende anche dall'uso che fai del pc, se ogni giorno installi disintalli programmi e sposti sempre file o salvi elimini dati in continuazione anche una volta la settimana....male non fa, ma farlo troppo spesso non serve!

luposelva
16-07-2009, 17:49
ma io soltamente lascio quello di vista in azione, visto che lavora in modo ottimo in background senza rallentare....comunque dipende anche dall'uso che fai del pc, se ogni giorno installi disintalli programmi e sposti sempre file o salvi elimini dati in continuazione anche una volta la settimana....male non fa, ma farlo troppo spesso non serve!

Beh allora nel mio caso posso farlo 1 volta al mese. :cool: