View Full Version : Quale programma di defframmentazione?
luposelva
11-07-2009, 13:26
Ciao, ho formattato il portatile con Vista e prima usavo il suo programma specifico, pero' non è che mi entusiasmi, (assenza di interfaccia e lentezza) quale mi consigliereste tra quelli disponibili?
el ruvido
12-07-2009, 09:02
JKdefrag
Nei test comparativi e' risultato nettamente il migliore tra i free e quelli a pagamento
luposelva
12-07-2009, 19:52
JKdefrag
Nei test comparativi e' risultato nettamente il migliore tra i free e quelli a pagamento
Ok grazie lo provo e poi ti faccio sapere.
luposelva
16-07-2009, 15:41
provato è abbastanza veloce, certo l'interfaccia non è entusiasmante, ma l'importante è che lavori bene, grazie.
JKdefrag
quoto...si l'interfaccia non è "bella" come altri però quello che conta è come lavora alla fine :D
Oppure anche o&o Defrag, l'ho usato qualche tempo fa e mi ci trovavo bene
luposelva
16-07-2009, 17:15
Ogni quanto deframmenti?
ma io soltamente lascio quello di vista in azione, visto che lavora in modo ottimo in background senza rallentare....comunque dipende anche dall'uso che fai del pc, se ogni giorno installi disintalli programmi e sposti sempre file o salvi elimini dati in continuazione anche una volta la settimana....male non fa, ma farlo troppo spesso non serve!
luposelva
16-07-2009, 17:49
ma io soltamente lascio quello di vista in azione, visto che lavora in modo ottimo in background senza rallentare....comunque dipende anche dall'uso che fai del pc, se ogni giorno installi disintalli programmi e sposti sempre file o salvi elimini dati in continuazione anche una volta la settimana....male non fa, ma farlo troppo spesso non serve!
Beh allora nel mio caso posso farlo 1 volta al mese. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.