View Full Version : Itslogic! davvero grandi!:cool:
A parte il tempo per l'evasione degli ordini, circa 10gg. devo dire che hanno un ottimo servizo di assistenza, cambiata una Mb e un Hd rotti in 15 gg circa....
ma la cosa che più mi ha stupito è che avevo ordinato un hd indicandogli il prezzo + basso e loro mi hanno erronemente fatto pagare un prezzo che non era ne quello loro ma nemmeno quello + basso, diciamo un prezzo che stava a metà dei due importi. Alchè gli ho scritto e dopo soli 2 gg. mi dicono che mi detrarranno l'importo pagato in più dal prossimo ordine!!! :eek:
Davvero grandi!
lucasante
02-02-2002, 12:18
15 giorni e lo chiami ottimo? :D :D :D :D
Considera che abito in Sicilia e una settimana ci vuole solo per il viaggio.... (tra andata e ritorno...)
beh a me una volta ci son stati + di 1 mese a cambiarmi un hd arrivato difettoso.. :rolleyes:
(da quella volta non ho + acquistato da loro)
beato te! :eek:
:D
Forse si saranno migliorati?;)
Super-Vegèta
02-02-2002, 19:39
A me l'essedì ci ha messo mezzo mese a consegnare e un mese e mezzo a cambiare tra mille casini....io direi una buona cosa 15 giorni...
^[D]r[3]1[K]^
02-02-2002, 21:36
prezzo + basso correttamente fattomi pagare (per la promo) e consegna dopo 2 giorni... ottimo!
conti1968
04-02-2002, 06:17
Saro' anche fesso,ma non mi sono avvalso mai dell'opzione!prezzo piu' basso",mma posso dire che da its logic di conegliano veneto mi ha sostituito in occasioni diverse una ram da 256(quando costavano oltre 300k)un hard disk quantum as 20,un kit cordless trust e altra roba.Sapete in quanto tempo??
..immediatamente.Non me la nemmeno provata!!
Giuro.Addirittura per il kit trust,siccome non aveva disponibile il kit subito,e per non farmi tornare a casa a mani vuote(faccio 50km tra andata e ritorno per andare in quel negozio)mi ha dato un kit logitech,che costa esattamente quasi il doppio.Subito,e senza pagare alcuna differenza.
Ora,dopo un anna,e dopo aver acquistato parecchia merce(circa 4 mil di pezzi,e oltre mandare i conoscenti ) asu certi prodotti,si prende la briga,nel caso che non abbia premura io,di farmi provare con un componente usato.Nel caso fossi intenzionato ad una scheda audio o video,e nel caso ne abbia una usata,me la fa provare.Naturalmente,non sono uno che prova tutto,ma solo quello che realmente devo acquistare,e logicamente non puo' darmi roba nuova,altrimenti non la vende piu'.Faccio volentieri 50k in auto tra andata e ritorno,e quindo non lo faccio per il risparmio,ma vi garantisco che negozianti cosi',ben vengano.Logico che anche chi compra,non è un perditempo..;)
(credo che se dal primo giorno lo avessi riempito di domande,senza acquistare nulla,credo che non si sarebbe comportato cosi'...credo almeno:p )
Ciao
p.s. comunque,non cè un marchio migliore in assoluto,ma cè chi è competente,educato e paziente,e chi no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.